Visualizza Versione Completa : Cerco accessori in plastica anni '80 PX
Patrick125et3
26-05-10, 21:26
Ciao, cerco qualunque tipo di accessorio in plastica anni '80 adatto al PX. Qualunque genere: specchi, manopole, leve, griglie faro, cupolini, spoiler, fox, particolari in gomma e plastica, copricerchioni, insomma tutti gli accessori in voga negli anni '80, quelli più tamarri che più tamarri non si può...
Anche selle tipo Yankie.
Cristiano, provincia di ASTI.
mugen_stumpo
26-05-10, 22:23
io ho una sella yankee se ti interessa... nera per px
Beppepx150
26-05-10, 22:25
chiedi a quelli dell'aquila uno dovrebbe avere le fasce laterali della px firmate da piquet,più tamarro di così... se non le vuole te li dà pure
Patrick125et3
26-05-10, 22:27
chiedi a quelli dell'aquila uno dovrebbe avere le fasce laterali della px firmate da piquet,più tamarro di così... se non le vuole te li dà pure
Quelli dell'aquila? Chi sono?
Beppepx150
26-05-10, 22:30
Quelli dell'aquila? Chi sono?
mi ammazzerà ma non me lo ricordo :oops:
chiedi a black baron :mavieni:
chiedigli dell'amico che ha comprato la px nera da me,era piena di tamarrate di plastica come dici te,se la sua è intenzione di toglierle perchè non prendertele?:-)
Buonasera,
io ho sicuramente
griglie fari e frecce bianche e nere nuove
manopole bianche nuove
sella CAMEL bianca nuova
paracolpi laterale in gomma dovrebbe essere FOX nuovo
portachiavi a molla nuovo
forse cavalletto laterale devo controllare
forse perimetrale devo controllare
Saluti
Patrick125et3
27-05-10, 23:43
metti qualche foto? Grazie
Sono abbastanza tamarri ?
Lo spoiler e' in plastica semimorbida , e' solo sporco ma integro ...
Ciao
Guabix
Anche a me interessano questi accessori..
ACER, posta qualche foto pleaaaaaase :D
Buongiorno signor Cristiano, se vuole ho una meravigliosa sella Covolo originale anni '80, nuova di zzekka, mai montata... Le interessa???
Patrick125et3
06-06-10, 10:01
Buongiorno signor Cristiano, se vuole ho una meravigliosa sella Covolo originale anni '80, nuova di zzekka, mai montata... Le interessa???
Non trovo il tasto apposito per poterla inviare al solito posto..
highlander
06-06-10, 12:08
Non trovo il tasto apposito per poterla inviare al solito posto..
:mah:
princesstrix
06-06-10, 15:29
Che tipo di accessori?
Patrick125et3
06-06-10, 22:48
Che tipo di accessori?
Dal messaggio iniziale:
Ciao, cerco qualunque tipo di accessorio in plastica anni '80 adatto al PX. Qualunque genere: specchi, manopole, leve, griglie faro, cupolini, spoiler, fox, particolari in gomma e plastica, copricerchioni, insomma tutti gli accessori in voga negli anni '80, quelli più tamarri che più tamarri non si può...
Anche selle tipo Yankie.
io ho una yenkee stupenda, nera con chiave, ovviamente priva di strappi o altro..dovrei averne qualcuno di opzional tamarri, un driver gordon nuovo senza vetrino, plastiche varie...
princesstrix
07-06-10, 07:49
Devo controllare tra le varie cose che ho in garage, forse dovrei avere qualcosa
s7400dp21957
07-06-10, 07:58
Dal messaggio iniziale:
Anche selle tipo Yankie.
Se può interessarti ho un parabrezza, quello grande completo di supporti.
Mancherebbero solo le staffe da montare sotto lo sterzo.
Grazie
mugen_stumpo
08-06-10, 18:08
paolone qualcosina interesserebbe anche a me, sai dirmi che hai?
Qualcosina ho anch'io, compresi alcuni copriclacson cromati e dorati, tamarri che più tamarri non si può!
Però, mi sa che i cromati sono tutti puntinati! :cry:
Ciao, Gino
spadasupersport
09-06-10, 19:08
io ho questo è nuovo con l'etichetta ancora attaccata
.......Però, mi sa che i cromati sono tutti puntinati! :cry:
Ciao, Gino
Scusa l'OT, un rimedio c'è prova con la paglietta saponata per i piatti: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/26671-lucidare-le-parti-cromate-plastica.html
:ciao: Pierluigi
Vespajonica.
15-06-10, 12:07
fammi sapere se possono esserti utili
saluti Mimmo
MimminoAlbe
26-06-10, 11:12
ciao,io ho questi copricerchi mai usati perchè con questi sopra non posso mettere il bloccaruota.....comprati a novegro da un vespista del belgio.sono in acciaio inox,possono interessare?
ho anche il terminale marmitta cromato,un parabrezza viganò,un salvascocche cromato,tutti mai usati. nel mercatino trovi il mio thread con le rispettive foto...
intanto piazzo questa foto per i copriruota...
ciao
Ciao a tutti......Sono nuovo del forum...Ho visto le discussioni riguardanti gli accessori...qualkuno per caso ha un gordon....?lo stò cercando disperatamente.....Grazie a tutti....
Ciao a tutti......Sono nuovo del forum...Ho visto le discussioni riguardanti gli accessori...qualkuno per caso ha un gordon....?lo stò cercando disperatamente.....Grazie a tutti....
Innanzi tutto benvenuto su VR, ti consiglio di passare in piazzetta per le presentazioni ;-)
Per quando riguarda il cupolino gordon guarda questo su Subito.it se ti può interessare: Sella yankee e cupolino gordon vespa px - Accessori Moto In vendita Padova (http://www.subito.it/sella-yankee-e-cupolino-gordon-vespa-px-padova-12623068.htm)
:ciao: Pierluigi
MimminoAlbe
22-07-10, 01:44
babba bia,che orrore.....
opinione personale eh
highlander
22-07-10, 11:41
ho dei copricerchi
mi spiace deluderti, ma quelli non mi sembrano degli accessori, bensi i copricerchi originali del T5
quello bucato è irrecuperabile, se chi è già intevenuto in questo post nn è interessato, ti prego di tenermi in considerazione
io ho una sella yankee se ti interessa... nera per px
interessa a me.. a quanto?? ora però ho 0 soldi. in caso più avanti.. tra 2 settimane tipo
mi spiace deluderti, ma quelli non mi sembrano degli accessori, bensi i copricerchi originali del T5
Mi hai illuminato :-) erano montati sulla mi 50R quando la presi e pensavo fossero accessori
highlander
22-07-10, 14:17
Mi hai illuminato :-) erano montati sulla mi 50R quando la presi e pensavo fossero accessori
per esserne sicuro dovresti mettere foto più dettaglaite, ma io sono convinto di averci azzeccato ;-)
per esserne sicuro dovresti mettere foto più dettaglaite, ma io sono convinto di averci azzeccato ;-)
Il foro centrale però c'era, visto che il copricerchio va attaccato con un buollone ad un supporto che a sua volta si attacca a due perni del cerchio
highlander
22-07-10, 14:56
no, il foro centrale è "abusivo", sul T5 si mettono usando delle apposite alette che si fissano sui dadi che tengono la ruota sul tamburo
se "ambetre" (:mrgreen:) i copricerchi hanno il foro ... sono irrimediabilmente rovinati :-(
Ciao! se interessa io avrei questo cupolino:
Ciao ho un cupolino nuovo completo di specchietti della ALIEN
Patrick125et3
28-07-10, 22:10
Ciao! se interessa io avrei questo cupolino:
arnacristi@virgilio.it
contattami via mail per favore e manda 2 foto ti ringrazio.