PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ri.presento

il pupo
27-05-10, 13:01
Ciao a tutti, mi ripresento dopo ere di inattivitą virtuale...
che dire di me? 26 anni, lavoro come progettista per una ditta che installa impianti fotovoltaici ed ho una... no, due grandi passioni: La Vespa e le fanciulle...:roll:
Ho una pk50xl del 1987 (attualmente dal dottore a seguito di un incidente) ed una T5 fresca fresca di passaggio..
Che altro... non so, ma col tempo sicuramente ci conosceremo meglio...
Ciao a tutti.
-Il pupo-

norkio
27-05-10, 14:07
benvenuto!!

IlTorto
27-05-10, 14:26
Benvenutissimo anche da parte mia!
Posta qualche foto della tua vespa !

Fabio66
27-05-10, 14:41
Ciao "U Pup" benvenuto concittadino.

:ciao:

gaga
27-05-10, 15:25
:quote::quote::quote: m si frcat Fabio!
Stavo rispondendo allo stesso modo.
Ciao u pup, benvenuto su VR!

babbylavespa
27-05-10, 16:00
A questo punto bentornato!

ilovevespa
27-05-10, 16:10
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:

Fabio66
27-05-10, 16:45
:quote::quote::quote: m si frcat Fabio!
Stavo rispondendo allo stesso modo.
Ciao u pup, benvenuto su VR!

;-) . Ciao Caro.....tutto ok? Non ti scordar di me!!!

il pupo
27-05-10, 19:42
:lol::lol::lol::lol: ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto (o bentornato) e grazie agli amici baresi che hanno colto al volo il senso del nick... migliaia di persone non sanno neanche il mio nome di battesimo, ma tutti (e soprattutto gli amici) quando mi vedono urlano U' PUUUUUUUP!!!:risata:

il pupo
27-05-10, 19:44
Benvenutissimo anche da parte mia!
Posta qualche foto della tua vespa !

Giusto giusto:azz: le fotine di Corradina.... vediamo un po' ma come si farą...:mah:

gaga
28-05-10, 08:54
;-) . Ciao Caro.....tutto ok? Non ti scordar di me!!!
Tutto ok! ;-) Non ti preoccupare!
:ciao: Gaetano

:lol::lol::lol::lol: ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto (o bentornato) e grazie agli amici baresi che hanno colto al volo il senso del nick... migliaia di persone non sanno neanche il mio nome di battesimo, ma tutti (e soprattutto gli amici) quando mi vedono urlano U' PUUUUUUUP!!!:risata:

E perchč non ti sei registrato con l'originale? U PUUUUUP!!! :risata::risata::risata:

il pupo
28-05-10, 09:16
E perchč non ti sei registrato con l'originale? U PUUUUUP!!! :risata::risata::risata:

Sto cercando di italianizzarmi (ardua impresa!!) e ho pensato di inziare dal nome.