PDA

Visualizza Versione Completa : Statore Vespa 200 rally

rickycanaia
27-05-10, 14:25
Volevo sapere se si riescono a reperire statori a 6 v nuovi per la vespa rally 200, ieri per fortuna grazie al mio guru è riuscito a modificarne uno nuovo a 12 v con tanta ma tanta pazienza e qualche bestemmia e per non incappare in futuro in questo problema vorrei reperirne almeno uno, qualche suggerimento? Grazie, ricky.

antovnb4
28-05-10, 22:41
Volevo sapere se si riescono a reperire statori a 6 v nuovi per la vespa rally 200, ieri per fortuna grazie al mio guru è riuscito a modificarne uno nuovo a 12 v con tanta ma tanta pazienza e qualche bestemmia e per non incappare in futuro in questo problema vorrei reperirne almeno uno, qualche suggerimento? Grazie, ricky.

Certo, ci sono diverse aziende che vendono tutti i componenti separati per ricomporre interamente uno statore 6V
Bobina di carica, due bobine luce, un pick-up, e la famosa resistenza da 250ohm, la piastra in bachelite, che puoi riprodurre. Trovi tutto sul forum. Cerca anche in restauro large.

rickycanaia
29-05-10, 00:40
GRazie mille, abbiamo fatto questo che dici te con un statore nuovo a 12 volt e modificato quello esistente sulla vespa, avendo visto la difficoltà e il tempo mi chiedevo se si poteva trovare nuovo, vado al volo a spulciare il forum...grazie ancora:Ave_2: