PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno a Barletta(BT) il 6/6/2010

Interettore60
27-05-10, 17:29
Un saluto a tutti, volevo provare a capire chi di questo sito, sara' presente a Barletta(BT), il 6/6/2010 per il raduno.
Chiedo questo giusto per cercarci, e salutarci.
Premetto che non sara' facile, perche' prevedo tante ma tante vespe, perche' gli amici di Barletta, sono sempre presenti ai raduni vicini e lontani.
Interettore60

vadoveloce
27-05-10, 17:53
PRESENTE!!!
Vespa Club Foggia Gargano...
Spero di salutarti ;)
Ci conoscemmo al raduno Di Ariano Irpino lo scorso anno... Ricordi?
Sarò presente con la Vespa Primavera 125 Et3 blu... ;)

Interettore60
27-05-10, 19:28
Ok vadoveloce, cerchiamoci e sicuramente avremmo modo di vederci.
ciao interettore60

marcolino vespista
27-05-10, 20:33
io spero di esserci.....ho appena cambiato macchina e mi sà tanto che dovrò rinunciare a un pò di vespaviaggi quest'anno....anche se sono già a 3000 km di raduni dall'inizio della bella stagione

Interettore60
28-05-10, 19:05
Ciao Marcolino, spero che ci si possa incontrare e salutarci, anche se siamo dello stesso paese, non ci si incontra mai.
Sicuramente dovuto al fatto che sei fuori(Marche), per lavoro.
Ciao interettore60

dragonetribale
29-05-10, 09:55
non è sicuro, ma è già, un po di tempo che sento parlare,tra i colleghi del vespaclub piceno, di organizzarci a venire. mi posti cortesiemente il programma.grazie

Interettore60
29-05-10, 11:05
Dragone, io sono di un club vicino Barletta, e non so come poterti aiutare, pero' non appena Marcolino leggera' quello che hai scritto, lui sicuramente lo fara'.
Sia perche' lui con il PC e' capace, mentre io sono una schiappa, ed anche perche' fa parte del V C Barletta, quindi sara' sicuramente in condizioni di aiutarti per il programma.
Ciao interettore60

il pupo
29-05-10, 11:30
Spero per il 6/06 di riuscire a sbrigare l'assicurazione della T5 fresca fresca di passaggio (visto che la pk è dal carrozziere per colpa di uno che pensa che le frecce le usino solo gli indiani:rabbia:), se così fosse sarò in prima fila:boxing:.
:ciao:

magicobari
30-05-10, 12:21
PRESENTE!!!
Vespa Club Foggia Gargano...
Spero di salutarti ;)
Ci conoscemmo al raduno Di Ariano Irpino lo scorso anno... Ricordi?
Sarò presente con la Vespa Primavera 125 Et3 blu... ;)Ciao ma domenica eri al raduno di Mattinata?

vadoveloce
30-05-10, 15:23
certo! Ero dello staf, con la casacca verde... Ero davanti alla porta dove si facevano le iscrizioni e sono stato il ragazzo che faceva rallentare durante quel piccolo incidente vespistico... hai presente?

Interettore60
30-05-10, 20:14
Vadoveloce, per quel piccolo incidente vespistico, intendi di una caduta quasi da fermo di un vespista del mio V C di appartenenza ?.
Comunque a Barletta ci si vede.
Ciao interettorer60

MIKI.BO
30-05-10, 20:45
qualcuno sa se ci sono raduni vicino bologna volevo uscire la mia vnb 2t

MIKI.BO
30-05-10, 20:50
chiedevo come si fa a mettere la foto della vespa?

magicobari
31-05-10, 06:41
qualcuno sa se ci sono raduni vicino bologna volevo uscire la mia vnb 2t
Nella sezione " raduni V.C. ITALIA " troverai quello + comodo x te

domy
01-06-10, 19:52
ci vediamo domenica mattina a barletta .

Rug72
01-06-10, 21:53
Ciao Ragazzi vi posto la locandina del raduno.
Vi aspettiamo in massa a Barletta.

Interettore60
02-06-10, 05:07
Rug72, noi del V C di Canosa di Puglia, abbiamo tappezzato la nostra citta' delle vostre locandine, vi stiamo facendo una spietata pubblicita'.
Proprio ieri sera , siamo stati dal negozio del vostro presidente, (almenoche' rug72 non sei proprio tu), e ci siamo fatti dare altre locandine pubblicitarie, del vostro raduno.
Noi siamo pronti per invadere domenica, la vostra citta', ma ancora piu' pronti per le gare con i gogart.
A presto amici Barlettani, ci si vede domenica, ciao da interettore60

vadoveloce
02-06-10, 08:10
stasera vado al kartodromo... anche se volendo potremmo utilizzare un socio e vincere spudoratamente...
abbiamo il campione kart Italia ;) attualmente in carica... gira da far paura...

Interettore60
05-06-10, 04:32
Forza ragazzi siamo pronti per invadere Barletta di vespe?, cerchiamo di incontrarci.
interettore60

vadoveloce
05-06-10, 20:22
portate gli adesivi dei vostri club, cosi possiamo scambiarli ;) dai su su...

marcolino vespista
06-06-10, 08:52
Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino

lospecial
06-06-10, 09:06
Noooo Marcolinooooooo!!!!!!

magicobari
06-06-10, 11:27
Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolinoMa un pò d'attenzione in + non guasta Marco, abbi cura della tua bimba e non farle fare cose che dopo ti farebbe sentire in colpa:-(:-(:-(

domy
06-06-10, 15:38
bel raduno ragazzi , mi spiace per l' accaduto marco .

ilovevespa
06-06-10, 16:31
Sono appena tornato da barletta...e purtroppo dopo migliaia di km...fatti tra l'atro anche venerdi per venire a canosa...la mia vespa ha deciso di grippare proprio davanti all'entrata di barletta....la colpa è mia....che non cammino mai con la leva in riserva...e quando vai forte il vuoto di benza non perdona...mi spiace per chè ero venuto di notte da ancona per il raduno....comunque per ora l'imporatnte è che sono riuscito a tornare a casa...un pò amareggiata ma fa parte del gioco....per ora la vespa rimarrà così per un pò....poi si vedrà...cisao a tutti da marcolino
Chi va piano va sano e va lontano..
Mi dispiace marco! :ciao:

Vespa30
06-06-10, 19:41
Gran bel raduno,
grazie a tutti coloro che hanno lavorato per renderlo possibile.
:applauso: :applauso: :applauso:

Interettore60
07-06-10, 07:43
Avevo aperto questa discussione, chiedendo chi sarebbe venuto a Barletta al raduno, bene come prevedevo, ci siamo andati in tanti.
Premetto che io non appartengo al V C di Barletta, avevo anche detto che era quasi impossibile incontrarsi, per via delle tante partecipazioni, e cosi' e' stato.
Anche questa volta non mi sono incontrato con vadoveloce, girando tra le vespe per incontrarlo, ho incontrato tanti altri amici/VR, che dire del raduno?.
Io dubbi non ne avevo, sia sulla partecipazione di vari V C , che della buona riuscita ed eccellente organizzazione, del raduno.
Complimenti a tutti i ragazzi del VC di Barletta, alle loro donne, anche loro si sono molto prodigate, continuate sempre cosi', potete solo essere invidiati.
Ora vorrei spendere 2 paroline per il mio amico/concittadino Marcolino, ma iscritti in 2 V C diversi(uno al V C di Canosa, l'altro al V C di Barletta), sono molto dispiaciuto per quello che e' accaduto alla tua vespa.
Pensando che hai macinato tanti km, ieri che era la festa del tuo V C , ci sei rimasto a piedi, e pensare che eri venuto incontro per ospitarci.
Intanto durante il raduno, la tua non bella notizia si era sparsa, non darci peso piu' di tanto, conoscendoti la tua America, ritornera' piu' in forma di prima.
Ciao a tutti , interettore60

vadoveloce
07-06-10, 18:29
mi spiace interettore60
anch'io ho girato per le vespe... ho visto il figlio di un socio (ha il px nero appena comprato...prima aveva una special... ovviamente non ricordo il nome...)

Interettore60
07-06-10, 20:42
Per vadoveloce, io invece ho chiesto ad un gruppo del tuo V C , ma col nikemane di vadoveloce, non ti conosceva nessuno, e per via del caldo, e della tanta confusione, ho smesso di cercarti.
Comunque noi del V C di Canosa, eravamo di fronte al portone d'ingresso di dove si facevano le iscrizioni.
Complimenti per il premio che vi siete portati a casa, un saluto ciao interettore60

magicobari
07-06-10, 20:47
Io propongo x un raduno prossimo di confezionare 1 striscione con i nomi. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:

vadoveloce
08-06-10, 12:24
infatti... dato che non riusciamo a beccarci mai!

Mari200
08-06-10, 18:11
mi spiace interettore60
anch'io ho girato per le vespe... ho visto il figlio di un socio (ha il px nero appena comprato...prima aveva una special... ovviamente non ricordo il nome...)

Marcuzzo :mrgreen:

vadoveloce
08-06-10, 20:20
si si... lui... ;) era a bordo del px nero fiammante... peccato non aver avuto modo di scambiarci un saluto... vabè... cmq mi baso molto sulle toppe VR cucite sulle maglie o agli adesivi sulle vespe...
peccato non abbia anch'io una toppa di VR, altrimenti la metterei in bella mostra sulla polo che uso ai raduni :)

tommyet3
09-06-10, 07:01
Io ero a Barletta e c'era anche Marcuzzo, col Px nero al suo primo raduno da conducente. :lol:

Della pattuglia VR, ho avuto modo di salutare: Interettore, Supergian i Baresi e i Coratini.

domy
09-06-10, 13:41
[QUOTE=tommyet3;416466]Io ero a Barletta e c'era anche Marcuzzo, col Px nero al suo primo raduno da conducente. :lol:

ha preso il volo anche lui :applauso::applauso::applauso:

Interettore60
09-06-10, 16:36
Quoto, ho incontrato Tommyet3, Supergian, con relativa stretta di mano.
E' sempre un piacere incontrare certa gente, spero di farlo con tanti altri di voi.
Interettore60

magicobari
09-06-10, 20:41
Quoto, ho incontrato Tommyet3, Supergian, con relativa stretta di mano.
E' sempre un piacere incontrare certa gente, spero di farlo con tanti altri di voi.
Interettore60Domenica ci 6 a Locorotondo? Noi del V.C. BARI ci saremo e magari potremmo vederci e salutarci

Interettore60
09-06-10, 21:32
Magicobari, mi spiace tanto ma domenica prossima, non ci saremo a Locorotondo noi del V C di Canosa di Puglia, quindi sfuma l'occasione di conoscersi.
Nulla toglie che sicuramente ci si incontra, magari ad un altro prossimo raduno, ok?
Ciao interettore60