Accedi

Visualizza Versione Completa : CHE SI PU0' FARE?????

Cinzia
10-07-07, 13:32
--------------------------------------------------------------------------------
r :rabbia: agazzi a Torino da chi mi faccio guardare una vespa px200e 83"?
non arriva corrente alle candele e quindi non parte più siccome l'ho presa da poco la stavo proprio portando a fare la revisione. Mio padre mi ha detto che ci sarebbe da guardare l'impianto elettrico gli attacchi ke abbiamo noi sono meccanici o altro ma per auto non se ne intendono di vespe...mi aiutate please? :shock:

Calabrone
10-07-07, 14:38
Cara Cinzia sposto nella..bottega dei mastri meccanici
li potrai esporre i tuoi problemi dove troveranno sicuro
soluzione. ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:

highlander
10-07-07, 15:02
andiamo per gradi!!!!

magari è una fesseria risolvibile in 5m, senza andare a spendere soldi da meccanici sanguisughe, a Torino ne conoscevo 2, ma purtroppo ho perso tutti i riferimenti, magari ci potrà aiutare qualke torinese o limitrofo :D

dicevo, andiamo per gradi:

- quando l'hai acquistata andava in moto???
- come hai appurato che manca la corrente??? che tipo di prova hai fatto???

magari alla fine è solo il cavo della candela che è "molle" e non fa contatto sulla bobina, prova a tirare, molto leggermente, il cavo della candela da dietro, appunto da dove parte nella bobina, se viene via facilemente abbiamo trovato il problema, poi cerchiamo di risolverlo

magari è qualke cavo dello statore che è arrivato a "fine cottura" è un problema frequente, sopratutto sui vecchi px, purtroppo richiede un pò di lavoro in più, ma per uno che si intende un pò di meccanica, con le giuste spiegazioni, e la giusta attrezzatura, è riparabile

dacci qualke informazione in più

lospecial
10-07-07, 16:18
Se non sbaglio Dexolo è di torino o no?

sbsun
10-07-07, 16:28
Io come riferimento conosco COSMOTO Vendita Riparazione Motocicli
10154 Torino (TO) - Via Cherubini Luigi Salvatore, 12
011 853900
; ci va sempre un mio amico e si trova molto bene anche se io non ci sono mai andato..devi chiedere di Alessandro (è lui il patito di vespe e lambrette)..
ambasciator non porta pene..

comunque utilizzando il sito VR sicuramente si riesce a sistemare...

DeXoLo
10-07-07, 17:49
sbagli, DeXoLo è di Asti :mrgreen: e cmq non ho mai portato vespe dal meccanico quindi non ti so aiutare, ma posso informarmi e farti sapere ;-)

modette1979
10-07-07, 19:38
Io come riferimento conosco COSMOTO Vendita Riparazione Motocicli
10154 Torino (TO) - Via Cherubini Luigi Salvatore, 12
011 853900
; ci va sempre un mio amico e si trova molto bene anche se io non ci sono mai andato..devi chiedere di Alessandro (è lui il patito di vespe e lambrette)..
ambasciator non porta pene..

comunque utilizzando il sito VR sicuramente si riesce a sistemare...

Ecco anche io volevo consigliarti Alessandro... tutti i miei amici in piazza portano la vespa a lui e si son sempre trovati benone!

DeXoLo
10-07-07, 19:56
ecco, quelle erano le mie fonti ;-)