Visualizza Versione Completa : CHE SI PU0' FARE?????
--------------------------------------------------------------------------------
r :rabbia: agazzi a Torino da chi mi faccio guardare una vespa px200e 83"?
non arriva corrente alle candele e quindi non parte più siccome l'ho presa da poco la stavo proprio portando a fare la revisione. Mio padre mi ha detto che ci sarebbe da guardare l'impianto elettrico gli attacchi ke abbiamo noi sono meccanici o altro ma per auto non se ne intendono di vespe...mi aiutate please? :shock:
Cara Cinzia sposto nella..bottega dei mastri meccanici
li potrai esporre i tuoi problemi dove troveranno sicuro
soluzione. ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
highlander
10-07-07, 15:02
andiamo per gradi!!!!
magari è una fesseria risolvibile in 5m, senza andare a spendere soldi da meccanici sanguisughe, a Torino ne conoscevo 2, ma purtroppo ho perso tutti i riferimenti, magari ci potrà aiutare qualke torinese o limitrofo :D
dicevo, andiamo per gradi:
- quando l'hai acquistata andava in moto???
- come hai appurato che manca la corrente??? che tipo di prova hai fatto???
magari alla fine è solo il cavo della candela che è "molle" e non fa contatto sulla bobina, prova a tirare, molto leggermente, il cavo della candela da dietro, appunto da dove parte nella bobina, se viene via facilemente abbiamo trovato il problema, poi cerchiamo di risolverlo
magari è qualke cavo dello statore che è arrivato a "fine cottura" è un problema frequente, sopratutto sui vecchi px, purtroppo richiede un pò di lavoro in più, ma per uno che si intende un pò di meccanica, con le giuste spiegazioni, e la giusta attrezzatura, è riparabile
dacci qualke informazione in più
Se non sbaglio Dexolo è di torino o no?
Io come riferimento conosco COSMOTO Vendita Riparazione Motocicli
10154 Torino (TO) - Via Cherubini Luigi Salvatore, 12
011 853900
; ci va sempre un mio amico e si trova molto bene anche se io non ci sono mai andato..devi chiedere di Alessandro (è lui il patito di vespe e lambrette)..
ambasciator non porta pene..
comunque utilizzando il sito VR sicuramente si riesce a sistemare...
sbagli, DeXoLo è di Asti :mrgreen: e cmq non ho mai portato vespe dal meccanico quindi non ti so aiutare, ma posso informarmi e farti sapere ;-)
modette1979
10-07-07, 19:38
Io come riferimento conosco COSMOTO Vendita Riparazione Motocicli
10154 Torino (TO) - Via Cherubini Luigi Salvatore, 12
011 853900
; ci va sempre un mio amico e si trova molto bene anche se io non ci sono mai andato..devi chiedere di Alessandro (è lui il patito di vespe e lambrette)..
ambasciator non porta pene..
comunque utilizzando il sito VR sicuramente si riesce a sistemare...
Ecco anche io volevo consigliarti Alessandro... tutti i miei amici in piazza portano la vespa a lui e si son sempre trovati benone!
ecco, quelle erano le mie fonti ;-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.