Visualizza Versione Completa : VRGrigliata in Val Seriana
Eccomi finalmente.
Anche quest'anno organizziamo la VRGrigliata in Val Seriana (BG) :risata1: :risata1: :risata1:
La data prescelta è Sabato 26 Giugno 2010 e io sarò presente da Venerdì a Lunedì quindi qualche pernotto è possibile.
La deadline per la conferma è il 25 Giugno :crazy: ma se mi fate sapere prima è meglio :mrgreen:
Per il resto, e per evitare equivoci, la quota di partecipazione è 5€ a testa più contributo in natura mangereccio......al vino ci penso io....... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
La grigliata si concluderà con la consueta brasatura delle marmitte......per cui se ne avete da grigliare portatele...... :risata: :risata: :risata:
Per il resto fatemi sapere.....
:ciao: Riccardo
InsettoScoppiettante94
29-05-10, 21:30
Eccomi finalmente.
Anche quest'anno organizziamo la VRGrigliata in Val Seriana (BG) :risata1: :risata1: :risata1:
La data prescelta è Sabato 26 Giugno 2010 e io sarò presente da Venerdì a Lunedì quindi qualche pernotto è possibile.
La deadline per la conferma è il 25 Giugno :crazy: ma se mi fate sapere prima è meglio :mrgreen:
Per il resto, e per evitare equivoci, la quota di partecipazione è 5€ a testa più contributo in natura mangereccio......al vino ci penso io....... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
La grigliata si concluderà con la consueta brasatura delle marmitte......per cui se ne avete da grigliare portatele...... :risata: :risata: :risata:
Per il resto fatemi sapere.....
Spero di venire :mrgreen:
PS: ho l'ex padellino della mia (che già conosci dal VRaduno :risata:) e tre padellini per Ape con dentro la terra... vanno bene??? :mrgreen:
...porta porta.....non c'è problema :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
29-05-10, 21:35
...porta porta.....non c'è problema :mrgreen:
Perfetto, così con l'argilla dentro i padellini Ape ci facciamo dei vasi :risata:
modette1979
29-05-10, 21:59
Caxxarola nooooOOOOOooooOOOOOoooooOOOOooo mi hanno fissato una guida in tedesco alla reggia di Venaria proprio per quel giorno!!!!! :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate:
Ma si facesse di domenica?
Io ed Elisabetta presenti :ciao:
....ci abbiamo pensato....ma il rientro la Domenica pomeriggio da lì è un delirio...... :-(
Dubito che riusciremo ad esserci, ma mai dire mai....
Il Farob e la Farob dovressero esservici, se non capita qualche sfiga nel frat-tàim (=frattempo) :mrgreen:
Ci accorderessimo poi nell'imminenza su cosa portare, occhèi?
:ciao:
InsettoScoppiettante94
31-05-10, 18:50
Il Farob e la Farob dovressero esservici, se non capita qualche sfiga nel frat-tàim (=frattempo) :mrgreen:
Ci accorderessimo poi nell'imminenza su cosa portare, occhèi?
Ooooh che bella notizia!!! :-)
Vesponauta
31-05-10, 19:02
:roll:
:-(
:mrgreen:
InsettoScoppiettante94
31-05-10, 19:13
:roll:
:-(
:mrgreen:
Giusto!!! Il fratellone lavora :mrgreen:
E noi invece no? ;-) Dai, vedremo di fare i soliti spostamenti ai 250 km/h e se siamo un po in ritardo ci aspetterete vero? :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
31-05-10, 22:05
E noi invece no? ;-) Dai, vedremo di fare i soliti spostamenti ai 250 km/h e se siamo un po in ritardo ci aspetterete vero? :mrgreen:
Certo, vi prendiamo al volo :risata:
La situazione è questa, Elena finisce alle 10.30 a Venaria, se partissimo da li a quell'ora potremmo arrivare per le 13.30, sperando di trovare subito la strada e di non trovare traffico.
La situazione è questa, Elena finisce alle 10.30 a Venaria, se partissimo da li a quell'ora potremmo arrivare per le 13.30, sperando di trovare subito la strada e di non trovare traffico.
Vi lasciamo le ossa :risata:
:frustate: Se vuoi farmi dimagrire hai sbagliato metodo, io mangio anche le gambe del tavolo :mrgreen:
modette1979
01-06-10, 05:55
Vi lasciamo le ossa :risata:
Vabbè ho già capito... mo' vedo se riesco a tirar pacco in reggia raccontando storie strazianti di trasferte di lavoro infilate all'ultimo momento :azz::azz::azz:
Punto primo: una cazziata perchè metti il post quando io ero alla Tre Mari e così rischiavo di non vederlo. :applauso:
Punto secondo: per tua sfortuna io l'ho visto. :roll:
Punto terzo: per mia sfortuna quel fine settimana (e quello dopo) sono alla battellata in Borgogna e non potrò esserci... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
modette1979
01-06-10, 12:38
Problema risolto.... siamo dei vostri fin dal mattino :risata1::risata1::risata1:
Problema risolto.... siamo dei vostri fin dal mattino :risata1::risata1::risata1:
Bene! :mavieni:
Punto primo: una cazziata perchè metti il post quando io ero alla Tre Mari e così rischiavo di non vederlo. :applauso:
Punto secondo: per tua sfortuna io l'ho visto. :roll:
Punto terzo: per mia sfortuna quel fine settimana (e quello dopo) sono alla battellata in Borgogna e non potrò esserci... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
....sempre a lamentarti nè ?
Ma ti pare che non ti avremmo avvisato ? Sei tu che hai più impegni della Regina Elisabetta......
....comunque bello l'avatar :mrgreen:
Impara da Mirko e Elena.....loro non trovano scuse.....
modette1979
01-06-10, 18:35
..
Impara da Mirko e Elena.....loro non trovano scuse.....
Mi son fatta giusto bestemmiare dietro da quelli della reggia, visto che ora sono senza guida tedesca... :azz::azz::risata::risata:
Ric... ce lo offri un tetto sulla testa per la notte tra sabato e domenica vero?? Sennò è un massacro... :D
modette1979
01-06-10, 21:11
....posto prenotato ;-)
daaaaaaaaaaaaaaaaanke!!!
Ma tipo in val seriana dove di preciso? Adesso esco e chiedo alla morosa se le va, se fosse per me è già un si sicuro :mrgreen: Bisogna venive vespiazzati o in macchina? Anche se ultimamente mi sa che il miglior mezzo per me è la bicicletta :azz:
Ric, 99% noi ci siamo, pero penso che fino a lunedi non posso darti una risposta sicura. Noi se si va ed e bello veniamo vespizati come l'anno scorso.
Bene bene, anche i Volumexit :mrgreen:
Ivan, il posto è a Dorga.....subito dopo Castione della Presolana .... più avanti postero le coordinate precise :-)
Ooooh che bella notizia!!! :-)
:lol::lol::lol:
Tu come ci verrai, col PiKappino??? :mrgreen:
PS - Quest'anno ci ho pur'io due padelle da brasare :mavieni:
Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello :Lol_5:
modette1979
02-06-10, 19:16
Io da brasare non ho nulla, ma volendo posso portare il criceto e buttare nel fuoco quello :Lol_5:
Sì e poi ti becchi due sprangate... :mogli::mogli::mogli:
Lo dividi con me? Te lo pago... :sbonk:
Che schifo, mangiatelo pure tutto, criceto=topo :ciapet:
Che schifo, mangiatelo pure tutto, criceto=topo :ciapet:
;-)
Ratto tailandese - Topo thailandese - Topo bol*lito di ri*saia thailandese | ogigia (http://www.ogigia.com/2007/11/05/topo-bollito-di-risaia-thailandese/)
....il posto è a Dorga.....subito dopo Castione della Presolana .......
aha.... ho dato un'occhiata su google.... pensa te.... io abitavo diversi anni a Costa Volpino e poi a Lovere! :-)
;-)
Ratto tailandese - Topo thailandese - Topo bol*lito di ri*saia thailandese | ogigia (http://www.ogigia.com/2007/11/05/topo-bollito-di-risaia-thailandese/)
Hai mai visto questo film? :mrgreen: YouTube - Pirati di R.Polanski - La scena del topo (http://www.youtube.com/watch?v=o8ghTW5azTM)
modette1979
02-06-10, 20:43
Hai mai visto questo film? :mrgreen: YouTube - Pirati di R.Polanski - La scena del topo (http://www.youtube.com/watch?v=o8ghTW5azTM)
LASCIATE STARE IL MIO CRICETO!!!! :rabbia::rabbia::rabbia:Lui alla grigliata non ci viene...
:azz:
Quasi quasi, per sicurezza mi porto nel bauletto un sano panino con la mortazza... :roll:
Confermo la presenza dei volumexit.
Tempo permettendo, saremo vespizzati.
Vol.
PS. anche per questa avventura saro' in rodaggio:rabbia:
Confermo la presenza dei volumexit.
Tempo permettendo, saremo vespizzati.
Vol.
PS. anche per questa avventura saro' in rodaggio:rabbia:
as usual :roll: :mrgreen: ;-)
as usual :roll: :mrgreen: ;-)
Ormai a casa ho una collezione di motori appena rodati:risata1:
... :risata: :risata: :risata: ...
PS: elena je suis désolé :oops: , ma mi ha fatto ridere
Presente anch'io con mio papà.
Saliamo in Vespa anche noi.
Luca, tu hai intenzione di fare l'autostrada? Io preferirei evitarla, fammi sapere.
Io sono di Bg, quante ore ci metto ad arrivare con lo specialino :mrgreen:
Luca, tu hai intenzione di fare l'autostrada? Io preferirei evitarla, fammi sapere.
:noncisiamo::noncisiamo:
Visto le mie ultime esperienze autostradali, penso che evitero' anche le statali:Lol_5:
Comunque ci sentiamo. Se riesco a ricomporre l'alfavespa, la settimana prossima ti porto la rondella della frizione.
Ciao.
Io sono di Bg, quante ore ci metto ad arrivare con lo specialino :mrgreen:
Se non lo sai tu, che sei della zona... :mah: :mah:
InsettoScoppiettante94
10-06-10, 09:48
:lol::lol::lol:
Tu come ci verrai, col PiKappino??? :mrgreen:
PS - Quest'anno ci ho pur'io due padelle da brasare :mavieni:
Purtroppo non ci sarò, causa mancanza di permesso genitoriale e di accompagnatore affidabile... buon divertimento e buon appetito.
legionarius
10-06-10, 12:33
....Ehm ma quindi si grigliano le marmitte???
:quote::quote::quote::quote:
Io ho il padellino del mio px con quasi 20 mila km all'attivo...se lo porto arrivano quelli di Lega Ambiente:roll:
InsettoScoppiettante94
10-06-10, 12:34
....Ehm ma quindi si grigliano le marmitte???
:quote::quote::quote::quote:
Io ho il padellino del mio px con quasi 20 mila km all'attivo...se lo porto arrivano quelli di Lega Ambiente:roll:
Ehm.... se prima passi da casa mia, ti dò le marmitte da Ape con dentro l'argilla. :azz:
Purtroppo non ci sarò, causa mancanza di permesso genitoriale e di accompagnatore affidabile... buon divertimento e buon appetito.
Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...
Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...
Avevo capito che tu non venivi!!!:mrgreen:
Lo so, lo so, sono un p..la.:mrgreen:
Vol.
Infatti io non ci sono. :-( :-( :-(
Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :rabbia:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Beh, anche il tuo non è che abbia fatto faville. :noncisiamo:
Forse perchè eravamo fuori-zona... :lol:
Beh, anche il tuo non è che abbia fatto faville. :noncisiamo:
Ma anche perche tu non volevi ascoltarlo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
InsettoScoppiettante94
10-06-10, 14:07
:mrgreen: Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :mrgreen::sbonk:
In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... :crazy:
Almeno Marben ha anche le classiche cartine... che un certo paladino della cartina (e immagino che tipo di cartine ...) non aveva :mrgreen:
:mrgreen: Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :mrgreen::sbonk:
In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... :crazy:
senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata::risata:
Già, i buoni cristiani si fidano solo di Natale e Pasquale...
Già, i buoni cristiani si fidano solo di Natale e Pasquale...
io non potrò esserci.....:cry: !
senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata::risata:
... :quote:
Vesponauta
10-06-10, 21:04
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
:nono: :nono: :nono:
:frustate: :frustate: :frustate:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Aggiornamento: per ora, nessuna sfiga si è affacciata all'orizzonte pertanto Farob & signora, al momento, ci sono.
Sto addirittura... trattando con la :mogli: l'eventualità di salire in Vespa :mrgreen:, ma se GustaV & signora hanno bisogno di un passaggio, prendo volentieri la 4ruote.. ;-)
@ Insettoscoppiettante: Che PKato...! (= che peccato)
InsettoScoppiettante94
11-06-10, 08:54
@ Insettoscoppiettante: Che PKato...! (= che peccato)
Eh già :-(
Alla prossima ;-)
accompagnatore affidabile...
l'unico potrebbe essere Leopoldo....
:risata::risata::risata:
Ragazzi....è ora di fare la lista......
Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... :mrgreen:
Confermate anche chi ha bisogno del pernotto......
Lista :
riccardo pernotto
alex & emila pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura (?) io mi ricodo laura
Marco & fabio
roberto & nevina
Altri ? Pls aggiornate la lista...
Ragazzi....è ora di fare la lista......
Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... :mrgreen:
Confermate anche chi ha bisogno del pernotto......
Lista :
riccardo pernotto
alex & emila pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura (?) io mi ricodo laura Giusto
Marco & fabio
roberto & nevina
Altri ? Pls aggiornate la lista...
Lista :
riccardo pernotto
alex & emilia pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura
Marco & fabio
roberto & nevina
davide & elisabetta
si può corregge l'ultima coppia in
"lo Zoppo ed Elisabetta? " :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
..."Enrico Toti"..? :mrgreen:
PS - @GustaV: rinnovo l'offerta di pochi post più sopra.
Senza complimenti... ;-)
Ora scaglierà al nemico una latta di olio sintetico al grido di "giù le mani dalla mia bolla d'oro" :azz:
... se GustaV & signora hanno bisogno di un passaggio, prendo volentieri la 4ruote.. ;-)
Grazie Roberto, ma saremo macchinati :ciao:
si può corregge l'ultima coppia in
"lo Zoppo ed Elisabetta? " :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ringrazia che torno dall'Ucraina giusto il venerdì sera e non faccio in tempo a salire la sera stessa per soffocarti con un cuscino nel sonno :boxing:
Comunque faccio sempre a tempo ad avvelenarti il giorno dopo :Lol_5:
Vesponauta
12-06-10, 07:50
Lista :
alex & emila pernotto
Passerete/farete sosta qui da me? :-)
;-)
Passerete/farete sosta qui da me? :-)
;-)
Grazie per l'invito Francè ma credo che saliremo in aereo(ib) :risata:
Ringrazia che torno dall'Ucraina giusto il venerdì sera e non faccio in tempo a salire la sera stessa per soffocarti con un cuscino nel sonno :boxing:
Sonno? Io dormo 3 ore alla settimana, ed in quelle 3 ore trattengo il fiato, impossibile soffocarmi :sbonk:
Allora, cominciamo ad organizzarci......
L'indirizzo è : Via Presolana 31 per gli amanti dei navigatori.......
Il miglior punto di riferimento è : Via Presolana, Castione della Presolana - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Presolana,+Castione+della+Presolana&sll=41.442726,12.392578&sspn=21.645558,38.496094&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Presolana,+24020+Castione+della+Presolan a+Bergamo,+Lombardia&ll=45.910305,10.06154&spn=0.002456,0.004699&t=h&z=18)
Lo spazio è chiuso.....quindi o vi fate sentire o mi chiamate sul cellulare......a chi manca posso fornirlo in MP.
Ricordatevi la lista dei partecipanti quando rispondete.....
Lista :
riccardo pernotto
alex & emilia pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura
Marco & fabio
roberto & nevina
davide & elisabetta
Beeene...
La Nevina ha deciso di contribuire alla tavolata con una torta (dolce, quest'anno).
Babène? :mrgreen:
riccardo pernotto
alex & emilia pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura
Marco & fabio
roberto & nevina
davide & elisabetta
....aggiungo alla lista.....
riccardo pernotto
alex & emilia pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura
Marco & fabio
roberto & nevina
davide & elisabetta
skoppon pernotto
....aggiungo alla lista.....
riccardo pernotto
alex & emilia pernotto
mirko & elena pernotto
luca & laura
Marco & fabio
roberto & nevina
davide & elisabetta
skoppon pernotto
...Ciao Ric...
allora verrei anch'io :lol:
vi sistemo un pò la lista... ecco
riccardo.................pernotto
alex & emilia........... pernotto
mirko & elena.......... pernotto
luca & laura.............
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
skoppon..................pernotto
tillio ......................pernotto
PS:dimmi se devo portare la tenda
...dati i 300 e rotti km da Ceva, se riesco, arriverei venerdì nel tardo pomeriggio...:risata1:
e ti darei anche una mano
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Con tutti quei "pernotti" sarà una notte indimenticabile... :risata: :risata: :risata:
Graziano65
15-06-10, 12:39
pure io pure io, se la bimba decide di non nascere vengo pure io
( mamma gestante permettendo :mogli:)
ciao Graziano
Graziano65
15-06-10, 12:47
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Graziano................. boh....:boh:....
dovrei esserci un solo giorno :cry:
Ok, tillio registrato :mrgreen: Graziano in forse......
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Mi sa che a meno di bed sharing siamo al completo......avanza sempre la tenda..... :risata:
Ok, tillio registrato :mrgreen: Graziano in forse......
Mi sa che a meno di bed sharing siamo al completo......avanza sempre la tenda..... :risata:
... ma da adesso in poi ?? oppure porto la tenta ??
ciao
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Non preoccuparti la tenda non serve e nel caso ne ho una io pronta.
Ma a che ora pensi di arrivare ?
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Non preoccuparti la tenda non serve e nel caso ne ho una io pronta.
Ma a che ora pensi di arrivare ?
....
... a che ora penso di arrivare ??
ciao ric
venerdi sono libero, partirei al mattino verso le 10 :mah: ... credo che per le 4 o le 5 sarò lì ... :-)
ad ogni modo ti terrò informato durante il tragitto.
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Graziano................. boh....:boh:
partirei al mattino verso le 10 :mah: ... credo che per le 4 o le 5 sarò lì ... :-)
...Va talmente forte che arriva prima di partire :risata: :risata: :risata::risata: :risata::risata:
Silvio sei mitico ! :ciao::ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
...Va talmente forte che arriva prima di partire :risata: :risata: :risata::risata: :risata::risata:
Silvio sei mitico ! :ciao::ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
... :mrgreen: ...
e credo anche di ringiovanire :-) tanto pedalo
ci vediamo su, ciao mirco
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Il giorno si avvicina......i preparativi fervono......i posti letto sono confermati anche se non ho capito chi resta il venerdì e chi il sabato e chi tutte e due le sere.....ci organizzeremo al momento.....
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Graziano.................
Noi solo il sabato ;-)
Noi,io e tillio :azz:, sabato e domenica.
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Noi,io e tillio :azz:, sabato e domenica.
Scusa. ma non per farmi i fatti tuoi, tu non parti venerdi?
Dove dormi venerdi sera?
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
Scusa. ma non per farmi i fatti tuoi, tu non parti venerdi?
Dove dormi venerdi sera?
...:risata: :risata:
sabato e domenica intendevo il risveglio :scalata:
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
...:risata: :risata:
sabato e domenica intendevo il risveglio :scalata:
Ah OK, temevo che tu volessi venire a dormire da me!!:orrore:
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
banda di scombinati.....la domenica notte non è garantitissima nel senso che vediamo quanti siamo e decidiamo il da farsi al momento.....lunedì mattina mi aspetta la motorizzazione a milano.....
per chi decidesse di perdersi lungo la strada chiamate il : tre tre cinque 280957 se non sono "ai ferri" rispondo e organizzo missione di salvataggio :mrgreen:
Per il resto ci vediamo dopodomani....mi raccomando attenzione sempre per strada ,,,,,,,,
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
modette1979
24-06-10, 21:35
mi raccomando attenzione sempre per strada ,,,,,,,,
Pensa che noi abbiamo il santino calamitato con la foto di Flavio e la scritta "Non correre, pensa a me" :risata::risata::risata:
Pensa che noi abbiamo il santino calamitato con la foto di Flavio e la scritta "Non correre, pensa a me" :risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata:
Io invece ho il "santino" di Ciccio Fabrizio...
Io ho il santino calamitato di flavio, ma sul cruscotto di plastica non attacca :mrgreen:
Pronti!
Pochi minuti alla partenza.
Ho attaccato anche io il mio santino in auto.
Raffigura San Riccardo da Brugherio che dice ...
"pensa a me...CORRI!" :risata::risata:
Ci vediamo tra poco.... :mavieni:
Ao, guaglio', stai ancora a Zagarolo
Forza, muovere le chiappe
Il giorno si avvicina......i preparativi fervono......i posti letto sono confermati anche se non ho capito chi resta il venerdì e chi il sabato e chi tutte e due le sere.....ci organizzeremo al momento.....
Marco & fabio..........
roberto & nevina......
davide & elisabetta...
skoppon..................torna a casa insieme a quel pazzo di Graziano
Considerato che Graziano torna a casa dalla sua signora and pregnant moglie, posso permettermi di tornare insieme a lui e quindi libero un posto letto per chi ne avesse necessita'.
E se per caso avessi bevuto troppo, provvedero' ad inserire lo stabilizzatore sulla Star
comunicazione di servizio....
i zagarolesi hanno un pacco per skoppon, uno per ric e uno per marben....
missione compiuta i ricambi sono partiti
InsettoScoppiettante94
26-06-10, 09:20
comunicazione di servizio....
i zagarolesi hanno un pacco per skoppon, uno per ric e uno per marben....
missione compiuta i ricambi sono partiti
Bravo Leo, ce l'hai fatta!!! :mrgreen:
Eccoci qua... :mrgreen:
Siamo tornati alla base, viaggio di ritorno perfetto.
Grande giornata: il tempo è stato bellissimo, la compagnia (che lo dico a fare?) fantastica e la pappa assolutamente all'altezza sia dell'evento sia dell'appetito dei commensali.
Grazie a tutti: in primis a Ric, che ci ha ospitati e ha dato sfoggio della solita maestria al barbecue, e a tutti i partecipanti, che fra una discussione sui rapporti lunghi o corti e una birra (buonissima!), fra un lazzo e una risata ci hanno fatto passare una giornata veramente piacevole.
A presto!:ciao:
Ecco qui, pure noi rientrati alla base..
Bella galoppata, compagnia speciale e inimitabile, come sempre!!
Viaggio tutto ok.. ma il Sabbia mi sta cortesemente chiedono un nuovo paraolio lato frizione :mrgreen: :oops:
I ringraziamenti, da parte mia e di mio padre, per quanto sentiti e numerosi, non saranno mai sufficienti!
Un grazie in particolare a quella colonna di Ric per la generosa ospitalità, ed uno speciale agli Zagarolesi che per il piacere di stare in compagnia si sono fatti mezza penisola!
Dimenticavo.. un grazie anche a Volumexit che si rivela come sempre un ottimo procacciatore di paraoli saltati :sbonk: :risata:
Tornati anche noi.
Un caloroso grazie a tutti i presenti, in particolar modo a Ric, che e' riuscito a migliorare il gia' ottimo risultato culinario dell'anno scorso.
Dimenticavo.. un grazie anche a Volumexit che si rivela come sempre un ottimo procacciatore di paraoli saltati :sbonk: :risata:
Marco che dire dei paraoli. Dopo la moda delle centraline bruciate, quella delle scaldate, anche per i paraoli ho lanciato una moda e adesso tutti a copiarmi.:Lol_5::Lol_5:
Chissa' che un giorno qualcuno copiera' anche il colore della mia vespa.
Io ed Elisabetta ci siamo trattenuti fino a sera, rientrando a casa nostra per le 23:30.
Splendida giornata.
Grazie in primis a Riccardo per la come sempre ineccepibile ospitalità e generosità.
Grazie a Mirko per avermi fatto da compagno durante la partita di scopone scientifico contro la temibile squadra Riccardo-Silvio, alla fine è finita patta 1 ad 1 per incapacità di Mirko :risata:
Grazie a Silvio che ha animato la giornata, mettendo a disposizione la propria valleombrosa per soddisfare il bisogno morboso di smontare una vespa, bisogno che tutti hanno durante questo genere di incontri. Mi auguro che la nuova configurazione delle sospensioni, dell'anticipo e della registrazione del cambio ti soddisfi ;)
Grazie ai zagarolesi Alessio ed Emilia, che si sono sciroppati 1500 km in un week end solo per stare in nostra compagnia. Mi sento lusingato ed a mia volta felice di aver passato una giornata con voi.
Grazie ad Elena che prosegue il proprio percorso di martirio verso la santità per sopportare quel pessimo elemento di Mirko, tenendolo sotto controllo quando viene portato in pubblico ;)
Grazie anche a Francesco, Graziano, Laura, Luca, Marco, Fabio, Roberto e Nevina per la piacevole compagnia.
Nevina la torta di mele era splendida, ti devo una taglia di pantaloni :mrgreen:
Mirko gran bella macchina, non te la meriti :risata:
Alla prossima amici :ciao:
Eccomi, dopo aver risistemato le ultime cosette mi sono concesso il lusso di 1/2 ora sul divano, una pizza e una birra e poi rientro a casa.
Se avessimo potuto prenotare il tempo (quello metereologico) non avremmo potuto scegliere meglio, solo sfolgorante e conseguente bella scottatura....sono rosso come un'aragosta appena uscita dall'acqua bollente.
Certo l'aria e il caldo qui sono decisamente più opprimenti....ma ci dobbiamo accontentare.
Un GRAZIE grandissimo a tutti i convenuti, l'elenco lo sapete e quindi non lo ripeto. Senza tutti voi non si sarebbe potuto fare :mrgreen:
Della torta di mele di Nevina non esistono più tracce e neanche briciole, FANTASTICA.
Abbiamo "avanzato" una 20ina di litri di vino ma in compenso in Val Seriana sono rimasti a secco di birra !!! :risata:
Giornata divertentissima e gli irriducibili rimasti anche ieri sera portavano chiari i segni della dura lotta sostenuta contro cibo e alcolici......
Quest'anno mi sono ricordato di togliere i resti della grigliata dal forno al contrario dello scorso anno quando sono stati ritrovati evoluti e con vita propria dopo circa un mese....
Bene sono proprio contento delle belle giornate passate .... è mancata solo la grigliata finale delle marmitte per il resto tutto molto piacevole.
Adesso aspettiamo le foto da parte di chi si è ricordato di portare la macchina.... :azz:
... ciao... sono in sosta dall' amico paolone... bene.
ora mi riprendo e poi riparto.
sono stato benissimo, un abbraccio a tutti.
PS:Ric dovrei avere lascaito un maglione nella mia cameretta.
ci sentiamo
x la cronaca era tillio che ha scritto dal mio pc di casa.
paolone
modette1979
27-06-10, 15:58
Ed eccoci qua a ricordare un gran bel week end... innanzitutto grazie a Ric per l'invito, per l'ospitalità ineccepibile e per aver ceduto il suo lettone matrimoniale a me e a Mirko... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie a tutti gli altri VRisti che ci hanno tenuto compagnia, un ringraziamento verso le VRmogli è doveroso, visto che ci sosteniamo a vicenda assistendo a scene di martirizzazione vespistica (a sto giro è stata "sacrificata" la vespa di Tillio) :risata::risata::risata::risata:
Se qualche anima pia ha fatto delle foto... le attendo con ansia :lol:
Graziano65
27-06-10, 15:58
eccomi qui anche se in ritardo, grazie a tutti per la fantastica giornata, cibo ottimo compagnia fantasctica ed allegra nessuno escluso
grazie di cuore
ciao Graziano
Arrivati!
Gli Zagarolo boys sono giunti a Zagarolo city alle 18.30, 8 ore di viaggio con tante soste. Più o meno lo stesso tempo che ci ho messo per tornare da Bevagna :risata:
Un primo grandissimo enormissimo ringraziamento va a Riccardo, al quale ho iniziato a rompere le balle fin dalle 3 del mattino di sabato (venerdi/sabato notte). Sei eccezionale Ric... ma che me ne faccio delle vacanze/ferie quando invece posso passare una giornata con te? Sebbene sia un pò "acciaccato" mi sento ricaricato di nuove energie! E' stato un weekend F-A-V-O-L-O-S-O.
Grazie a tutti coloro che sono venuti, sono stato felicissimo di avervi rivisto e aver gozzovigliato assieme a voi.
Una nota speciale per me: era tempo che avrei voluto conoscerlo e quando l'ho avuto davanti quasi ero imbarazzato e non sapevo che dire...... sto parlando del Sig. Fabio - il papà di Marco Marben - non immaginate quanto io sia fiero di avergli stretto la mano e aver chiacchierato con lui. Spero che al più presto riuscirò a farmi anche una gita in vespa assieme alla famiglia Marben. Fabio...il mito sei TU!
Francesco, Graziano, Marco e papà, Roberto (da ieri ti chiami anche Fabio :Lol_5::risata:),Davide, Mirko, Luca, Silvio.... e relative dolci consorti... , ho trascorso con voi tutti una giornata spettacolare, più di dodici ore sempre con una bottiglia o un bicchiere in mano, a divertirci,chiacchierare, sfotterci, armeggiare sulle Vespe (grazie Silvio).... ho realizzato la "mia giornata perfetta".
1500 km in un fine settimana.... con una compagnia come la vostra, sono pronto a ripartire!!!:mavieni:
....e tu ti sei perso lo scopone !!!! :risata: :risata: :risata:
A quel punto non era importante che carta giocare ma quanti punti rubare alla conta !!!!!
Il gruppo delle mogli è stato eccezionale come sempre.....tutte si sono presentate chiedendo cosa c'era da fare.....mentre i consorti cazzeggiavano tra birrette e anticipi....davvero fantastiche ed hanno fornito un grande supporto.....tutte da sposare :applauso: (ogni riferimento è puramente casuale) (Francescoooooooo c'è lavoro per te :risata: ).
Intanto aspettiamo con trepidazione notizie della moglie di Graziano che ormai è agli sgoccioli.....:applauso: e facciamo tutti il tifo !!!!
questi "ritrovi" hanno un qualcosa di terapeutico ma non vanno inflazionati.....per il prossimo anno pensiamo a fare una grigliata che dura una settimana.....aperta, con gente che va e viene per tutto il tempo e trova un rifugio e qualcosa da mangiare e da bere......
NON avremo il karaoke (scusa Ken) ma il prossimo lo organizziamo con un paio di chitarre....così invece di parlare di musica stavolta ci divertiamo.....
Ogni idea per il prossimo giro è fin d'ora benaccetta.
:ciao: e Grazie ancora
Riccardo
Guarda che non sai cosa rischi: se io vedo in giro delle chitarre, mi esalto e mi porto dietro i tamburi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... devo solo trovare il modo di caricarli sul PX..! :sbonk:
...puff puff ... pant pant...
Mirko con i guanti da falconiere è uno spettacolo :risata:
modette1979
27-06-10, 21:56
Mirko con i guanti da falconiere è uno spettacolo :risata:
Sì soprattutto nella seconda foto dove chiama il falco... :risata::risata::risata:
....va be....questa l'avete proprio tirata con il rampino.....
E' chiaro che voleva dimostrare la sua affinità con gli uccelli !!!!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Eccheccavolo, io non accendo il pc per 3 gg e subito a prendermi in giro :rabbia: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:
Non vi sto a dire il motivo, ma la mia domenica si è conclusa con un giro piuttosto lungo, sono passato dalla val seriana al lungomare di Viareggio e ritorno a Villanova ben oltre la mezzanotte, ed alle 5 avevo la sveglia :orrore:
Ma vi devo dire che con voi è stato un WE strepitoso, un grazie particolare a Ric che come al solito si è fatto in 4 per gli altri, ci ha ospitati, ha cucinato per noi, ed infine ha ceduto persino il suo letto, Riccardo sei un vero signore! :Ave_2:
Grazie anche a tutti gli altri in egual misura, anche a Davide, nonostante non sia capace a giocare a carte :Lol_5::Lol_5: :risata::risata::risata:
Se penso a quei bei momenti mi sale il buon umore e sfoggio un gran sorriso :lol: Bisognerebbe trovarci più spesso!
PS
L'ultima fetta di torta l'ho mangiata io, in un sol boccone GNAM! :sbav: Era ottima!
Nevina un applauso a te :applauso: (ed anche a Roby che ha pelato le mele :mrgreen: )
Che bello vedere Riccardo col taglio estivo...
Che brutto vedere Luca con l'ennesima sigaretta...
Che bello vedere Riccardo col taglio estivo...
Che brutto vedere Luca con l'ennesima sigaretta...
Che brutto che sei tornato:Lol_5:
Vol.
Scusate se ripiglio questo post......
Sono tornato sul luogo del delitto e ho trovato :
1. Un maglione di lana (credo sia di Silvio)
2. Un copricollo/paracollo o come diavolo si chiama
3. Una chiavella lato volano :orrore:
I rispettivi proprietari sono pregati di farsi sentire per la restituzione
PS sono anche avanzati 15 litri di vino dei castelli......quando li evaporiamo ? :mrgreen:
Qua si pensava di fare un picnic in alta quota.... http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/29979-tour-dellassietta-e-colle-delle-finestre-25-07-2010-a.html :mrgreen: :mrgreen:
Io un paio di portapacchi li ho.... :mrgreen:
PS sono anche avanzati 15 litri di vino dei castelli......quando li evaporiamo ? :mrgreen:
Mi pare di capire che Silvio voglia fare una ri-edizione cuneese...