Accedi

Visualizza Versione Completa : Momenti della Tre Mari 2010

senatore
31-05-10, 08:50
Forse, conviene mettere in un post a parte i nostri scatti alla Tre Mari 2010.
Inizio, con queste mie.

senatore
31-05-10, 08:56
Le prime due, del messaggio precedente, indicano la percorrenza percorsa dal sottoscritto, dalla partenza da casa, al rientro a casa.
Ancora:

senatore
31-05-10, 09:00
Ancora:

senatore
31-05-10, 09:02
Ultime

paki.r
31-05-10, 09:11
ecco dov'era Tillio...la regione Piemonte lo cercava, ed ecco lui che spunta alla 3mari!
ahahahaha

EzioGS160
31-05-10, 11:55
che ribrezzo vedere quei loschi individui e tutte quelle vespe insieme :Lol_5:.
L'anno prossimo, se non va in porto un progetto, credo proprio che dovrete aggiungere un altro partecipante, sempre se qualcuno mi voglia in squadra :Ave_2:

Sono bastate queste poche foto per farmi venire l'acquilina in bocca, vedremo con le prossime cosa succederà.

Grazie di averle condivise anche con chi non c'era.

ilovevespa
31-05-10, 12:28
Momenti della 3 Mari - Il maestro di GiuseppeSS :mrgreen: :Lol_5:

YouTube - Karate Kid - Dai la cera, togli la cera (http://www.youtube.com/watch?v=HyrFRhimIKE)

domy
31-05-10, 12:51
Momenti della 3 Mari.....Il maestro di GiuseppeSS :mrgreen: :Lol_5:

YouTube - Karate Kid - Dai la cera, togli la cera (http://www.youtube.com/watch?v=HyrFRhimIKE)

hahahahahahahahahahahhahahahahahahha

ilovevespa
31-05-10, 13:13
Queste foto le dedichiamo (Io e Domy) a quelli che dissero che la tanica non sarebbe servita :Lol_5:

eleboronero
31-05-10, 13:15
belle :applauso::applauso::applauso::applauso:

ilovevespa
31-05-10, 13:17
Momenti della 3 Mari - Partenza e Arrivo :mavieni:

senatore
31-05-10, 13:18
Queste foto le dedichiamo (Io e Domy) a quelli che dissero che la tanica non sarebbe servita
Certo che se uno si "dimentica" che deve fare benzina quando passa davanti ai benzinai, è ovvio che poi gli serve la tanica!!!
Pensa che anche Black Baron, aveva la tanica piena di benzina, ma non è servita!

Cammeo
31-05-10, 13:25
Queste foto le dedichiamo (Io e Domy) a quelli che dissero che la tanica non sarebbe servita :Lol_5:

beh dai...effettivamente la tanica non serviva a nulla!! :mrgreen: :lol: ;-)

ilovevespa
31-05-10, 13:27
beh dai...effettivamente la tanica non serviva a nulla!! :mrgreen: :lol: ;-)
'nzom :mrgreen:

Alext5
31-05-10, 16:20
poche chiacchiere e fuori le foto, meh :mrgreen:

ilovevespa
31-05-10, 16:33
poche chiacchiere e fuori le foto, meh :mrgreen:
Tempo al tempo :Lol_5:

domy
31-05-10, 19:45
grazie per la solidarietà maschile andrea ............... ma sinceramente a me ed andrea la tanica serviva proprio per non fermarci al benzinaio con ss , altrimenti ogni volta che si fermava a togliere i moscerini era notte . infatti il primo giorno ne io ne andrea abbiamo usato la tanica ma ci siamo serviti dei benzinai , fatto sta che venerdi sera siamo arrivati alle 21.30

ilovevespa
31-05-10, 20:00
The POLISH Team (915) :mrgreen:

LuckyLuciano
01-06-10, 11:05
complimenti ragazzi!

Alext5
01-06-10, 17:27
Qualche scatto di una delle vespe a orologeria ovvero vespe che se proprio si dovevano rompere lo hanno fatto al momento meno dannoso ovvero subito prima di partire o appena arrivati.

Ecco la "bicolore" di gipirat che poco prima della partenza ha deciso di rigettare la sua bobina preferendone una nuova.

:ciao:

Flavio
01-06-10, 17:55
Queste la metto perchè documentano il "mesto ritorno" dei nordici dopo la Tre Mari.

Le tre chiappe sono state rimosse per facilitare il carico delle Vespe sul furgone/carrello.

In verità i mezzi caricati sono stati quattro, ma non avevamo il flessibile per levare anche la chiappa da quello di Roberto... :roll: :roll: :roll:

ilovevespa
01-06-10, 17:57
In verità i mezzi caricati sono stati quattro, ma non avevamo il flessibile per levare anche la chiappa da quello di Roberto... :roll: :roll: :roll:
Flavioooo :risata:

volumexit
01-06-10, 18:05
quello di Roberto... :roll: :roll: :roll:

Il Girmi.

:risata1::risata1:

GiPiRat
01-06-10, 18:40
Queste la metto perchè documentano il "mesto ritorno" dei nordici dopo la Tre Mari.

Le tre chiappe sono state rimosse per facilitare il carico delle Vespe sul furgone/carrello.

:risata::risata::risata:

Ciao, Gino

GiPiRat
01-06-10, 18:41
Qualche scatto di una delle vespe a orologeria ovvero vespe che se proprio si dovevano rompere lo hanno fatto al momento meno dannoso ovvero subito prima di partire o appena arrivati.

Ecco la "bicolore" di gipirat che poco prima della partenza ha deciso di rigettare la sua bobina preferendone una nuova.

In effetti, la piccola è stata molto oculata. Si è presa un cazziatone all'inizio e poi si è comportata in maniera perfetta! :mavieni: :applauso:

Ciao, Gino

Black Baron
02-06-10, 09:51
Certo che se uno si "dimentica" che deve fare benzina quando passa davanti ai benzinai, è ovvio che poi gli serve la tanica!!!
Pensa che anche Black Baron, aveva la tanica piena di benzina, ma non è servita!

Confermo,mai aggiunta, ho portato del peso in piu`, la prossima volta lascio nel vano della ruota di scorta una bottiglia(quelle dell`olio) con solo un litro di benzina.

volumexit
02-06-10, 09:57

Flavio, ti seu dato da fare a cancellare le targhe delle vespe, ma quelle del carrello????:Lol_5:

senatore
02-06-10, 10:23
la prossima volta lascio nel vano della ruota di scorta una bottiglia(quelle dell`olio) con solo un litro di benzina.
A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!! :mah:
In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita. :testate:
Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada. :azz:
Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!! :orrore: :orrore: :orrore:

tommyet3
02-06-10, 12:21
Guardate un pò che bel video ha realizzato il buon James62 per noi:
YouTube - Giro Dei Tre Mari 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=SXgb5_QyYq0)

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1:

xmodels
02-06-10, 19:03
foto dalla squadra 835 ... parte 1

... si eravamo noi quelli con un girmi nel gruppo ... ma in fondo anche Roberto, l'uomo del girmi è un bravo ragazzo ...

xmodels
02-06-10, 19:08
foto della squadra 835 - parte 2

nella seconda foto 3 ragazzi del gruppo che teneva testa al girmi sui tornanti nonostante la disparità del mezzo

3 e 4 foto la mitica processione che ci ha tenutp fermi mezz'ora, tra carbinieri a cavallo, guardie di finanza, mi aspettavo di veder saltar fuori Pinocchio e poi sarebbe statao come nel mitico film ...

foto 5 il parcheggio a Scalea

foto 6 : un uomo , un mito : si è fatto 2 tre mari "vere" , eppure era li a farsi il "culo" a darci la partenza ...

xmodels
02-06-10, 19:12
foto squadra 835 - parte 3

la tre mari è anche questo :

panorami indimenticabili

personaggi veri

strade magiche da fare a "palla"

amicizie e compagni di viaggio

xmodels
02-06-10, 19:42
foto squadra 835 - parte 4

foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale

foto 2 e 3 : panorami indimenticabili

foto 4 : la torta dei tre mari :)

foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi :)

xmodels
02-06-10, 19:48
foto squadra 835 - ultima parte

foto 1 e 2 : martina franca, un paese meraviglioso che non conoscevo assolutamete

foto 3 : alberobello , che pur essendo molto noto, mi ha sinceramente impressionato negativamente per l'eccesso della trasformazione in "mercatino per turisti gonzi"

foto 4 : la staffetta all'arrivo ad acquaviva , dove ci aspettava una accoglienza strepitosa, e dove ho rincontrato un amico che non vedevo da tempo

sberla
04-06-10, 20:36
foto squadra 835 - parte 4

foto 1 : un uomo , un mito : ovvero come fare i tornanti leggendo la cartina stradale

foto 2 e 3 : panorami indimenticabili

foto 4 : la torta dei tre mari :)

foto 5 : la partenza della squadra più "strana" 3 vespe, 1 girmi e uno a piedi :)

un uomo arriva alla base è solo ma sul campo è parte soltanto di una squadra vincente :Lol_5:
grande marco!! bellissime foto e stupendo compagno di squadra :mrgreen: :ciao:

Black Baron
04-06-10, 21:13
A Trebisacce, ci hanno dato una bottiglietta d'acqua minerale, che ho messo sul portapacchi anteriore, legata con un elastico. Beh, arrivati a Crispiano, mi sono accorto che la bottiglia era vuota nonostante non ne avessi bevuto una sola goccia!!! :mah:
In pratica, le vibazioni ed il contatto con il poprtapacchi (ed il portapacchi è bello liscio e levigato) hanno provocato un buco nella bottiglia e l'acqua è sparita. :testate:
Un'altra volta, avevo messo nel fano ruota di scorta del rally, un litro d'olio per miscela e la bottiglia era fasciata con uno straccio e trovai la bottiglia vuota dopo un po' di strada. :azz:
Immagina se accade la stessa cosa con la bottiglia piena di benzina e magari, nel momento in cui la bottiglia fa "pipì", qualcuno getta un mozzicone di sigaretta accesa proprio lì vicino!!! :orrore: :orrore: :orrore:

all'ora evito !!! e occhio al comta km per vedere all'incirca l'autonomia

Black Baron
04-06-10, 21:22
ecco le mie :ciao:

Black Baron
04-06-10, 21:30
altre

DeXoLo
05-06-10, 09:20
In effetti, la piccola è stata molto oculata. Si è presa un cazziatone all'inizio e poi si è comportata in maniera perfetta! :mavieni: :applauso:

Ciao, Gino

Come ti capisco, haaaa come ti capisco :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao: :ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
05-06-10, 09:26
Belle le foto, bravi tutti, bellissimi i panorami, confesso una punta d'invidia, io ero a lavorare :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ma verrà il giorno che potrò essere dei vostri :lol: :ciao::ciao:

peppinopx
05-06-10, 11:33
altre
Un saluto da peppino baffone da Bari, :ciao:

Flavio
05-06-10, 11:44
Mamma mia che trio... :orrore: :lol: :lol: :lol:

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/56929d1275683283-momenti-della-tre-mari-2010-30052010679.jpg

highlander
05-06-10, 12:25
Mamma mia che trio... :orrore: :lol: :lol: :lol:

quello con la vespa rossa è il più bello di tutti :risata:

DeXoLo
06-06-10, 09:51
quello con la vespa rossa è il più bello di tutti :risata:

Si, però è antipatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

highlander
06-06-10, 09:54
Si, però è antipatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK :mavieni:

James62
06-06-10, 16:45
Guardate un pò che bel video ha realizzato il buon James62 per noi:
YouTube - Giro Dei Tre Mari 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=SXgb5_QyYq0)

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1:

Grazie del buon.........dovrei averne altri spezzoni di video delle Tre Mari 2006, 2007,2008,appena possibile li posterò o sul ns sito o su quello del mio club;-):ciao:

Black Baron
08-06-10, 09:04

tra vespa e guidatore non si sa` chi caccia piu` fumo!!!!

senatore
08-06-10, 11:56
Ahahahahahah, buona questa!!! :risata: :risata: :risata:

highlander
08-06-10, 11:58

:risata: però è più facile che smetta di fumare la vespa che io :roll:

senatore
08-06-10, 12:03
però è più facile che smetta di fumare la vespa che io
E questo è poco, ma sicuro!!!:evil: :rabbia::testate:
Francè, pensa che potresti restaurare tutte le tue vespe in poco tempo.
Direi che due anni sarebbero sufficienti e, forse, avanzerebbe qualcosa per una buona scorta di TTS!!!

highlander
08-06-10, 12:19
E questo è poco, ma sicuro!!!:evil: :rabbia::testate:
Francè, pensa che potresti restaurare tutte le tue vespe in poco tempo.
Direi che due anni sarebbero sufficienti e, forse, avanzerebbe qualcosa per una buona scorta di TTS!!!

no, 2 anni non basterebbero per tutte, facendo un calcolo approssimativo credo che riuscirei a fare una vespa all'anno, quindi ci vorrebbero, allo stato attuale delle cose, circa 5 anni (questo tenendo conto che 3 sono fuori dal conteggio :roll: )

legionarius
08-06-10, 12:20
Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:m rgreen::mrgreen:

volumexit
08-06-10, 12:35
Quanto mi sarebbe piaciuto venire.........mi metto in lista per l'anno prossimo se qualcuno passa a prendermi con il furgone.........................................:m rgreen::mrgreen:

Perche invece di pensare gia all'anno prossimo, domenica non ti fai un giro al raduno di Verbania?

legionarius
08-06-10, 14:07
Nemmeno sapevo che c'era :mrgreen:
Comunque se la vespa mi ritorna in tempo Vol.entieri:roll::quote::quote::quote::Lol_5:

La porto dal dottore domani causa problemi di carburazione.......:cry::cry:

Se tu vai fammi sapere Vol.

Flavio
08-06-10, 15:12
A me non è passato nessuno da casa a prendermi: ho messo le chiappe sulla Vespa e sono andato a Cremona (130 Km all'andata e altrettanti al ritorno) a prendere il furgone di Marco Xmodels.

PS - Secondo me il raduno di Verbania lo puoi pure evitare...

legionarius
08-06-10, 15:16

?:roll:

volumexit
08-06-10, 15:22

Se l'e' presa perche gli hanno detto che e' per vespisti d'elite:Lol_5:

Adesso puoi anche darmi del p..la:ciapet:\

Vol.

Flavio
08-06-10, 15:42
Se l'e' presa perche gli hanno detto che e' per vespisti d'elite:Lol_5:

Adesso puoi anche darmi del p..la:ciapet:\

Vol.
No, me la sono presa perchè, dopo anni di discussioni, mi fanno un raduno che costa 15 euro per l'iscrizione al giro e l'aperitivo.

Ma quanto costa al VC una persona che fa il giro ??? :mah: Gli pagano forse la benzina e l'usura gomme ??? :mah:

PS - Comunque è la verità: sei un pirla !!! :rabbia: :risata:

GiPiRat
08-06-10, 15:55
A conferma del fatto che questa 3 Mari è stata una "passeggiata", la bicolore ha consumato appena 30,76 km/l di miscela, incluso l'olio (al 3%). :mrgreen:

Ciao, Gino

Stefano1964
08-06-10, 16:28
A me non è passato nessuno da casa a prendermi: ho messo le chiappe sulla Vespa e sono andato a Cremona (130 Km all'andata e altrettanti al ritorno) a prendere il furgone di Marco Xmodels.

Non fare il fanatico, qua c'è gente che di km se ne è fatti anche il quadruplo, non dimenticare che sei appena uscito dalla categoria delle marise... :Lol_5:

Flavio
08-06-10, 17:25
Ninete fanatismo. Solo che bisogna far capire ai giovani che essere Vespisti è sinonimo di inenarrabili sacrifici...

:roll: :roll: :roll: :mavieni:

DeXoLo
08-06-10, 17:31
No, me la sono presa perchè, dopo anni di discussioni, mi fanno un raduno che costa 15 euro per l'iscrizione al giro e l'aperitivo.

Quoto al 100%

volumexit
08-06-10, 17:43
Quoto al 100%

Tenete presente che non hanno sponsor e che costa solo €5 in piu di altri raduno che 20 sponsor:orrore:
Comuque io ho aperto un post, se si vuole discutere di questa cosa passiamo di la.

Ciao,

Vol.

Stefano1964
10-06-10, 16:07
Ho messo online una raccolta delle foto scattate dalla nostra squadra (la 830)

Picasa Web Album - Stefano Roberto - 3 Mari 2010 (http://picasaweb.google.it/stefano.r.morici/3Mari2010?feat=directlink)

ed un video.

YouTube - 3 Mari 2010.wmv (http://www.youtube.com/watch?v=tRbOhZPXYOw)

Buona visione!

domy
11-06-10, 06:21
:applauso::applauso::applauso::applauso:bellisssss ssimo . grazie