Accedi

Visualizza Versione Completa : ringranziamenti 3Mari 2010

highlander
31-05-10, 15:14
anche per quest'anno è finita ... purtroppo , ma per fortuna ho già sentito parlare della 3Mari 2011

come al solito bisogna fare i più sentiti ringraziamenti agli organizzatori ed allo staff, che, per il 6° anno consecutivo, si sono sbattuti per fare il meglio possibile

a mio parere ci sono riusciti anche questa volta, si ci saranno state delle sbavature, qualkuno che non è contento c'è sempre, ma la macchina organizzativa rasenta ormai la perfezione e, sopratutto, si da da fare, non si ferma ad attendere che gli eventi ci precipitino addosso, ma cerca sempre di anticipare i problemi con tanta buona volontà, è naturale che in mezzo a tutto questo bailamme qualkosa di storto va sempre, tipo perdere, momentaneamente, qualke bagaglio, ma chi non gli sta bene può tranquillamente andarsene in crociera il prox ponte del 2 giugno ed evitare di venire a rompere le balle a chi si sbatte un anno facendo del suo meglio perchè tutto vada bene

quindi:

grazie a tutti voi che avete organizzato e a tutti coloro che hanno dato una mano a loro, anche a quelli che non sapendo come aiutare ci indirizzavano sul lungomare a Bari per parcheggiare le vespe, GRAZIE A TUTTI VOI

aggiungo un ulteriore ringraziamento:

dico un sentito GRAZIE a tutti coloro che si sono dati da fare nelle varie tappe, mai, come quest'anno, ho visto una tale partecipazione di coloro che ci attendevano per "metterci un timbro"

nelle scorse edizioni mi è capitato di non trovare segnalazioni per il punto del timbro, oppure di vedere totale menefreghismo e lassismo quando dovevano metterci un timbro, quasi ci facessero un favore , oppure ... non trovare nulla perchè "eh, ma pioveva, pensavamo che non passavate!!!" , o arrivare assetati e ci veniva data una bottiglietta di acqua calda ed un pacchettino di crakers maciulati

con questo non voglio dire che tutte le tappe degli anni precedenti sono state brutte, anzi, in tanti posti ci hanno accolto benissimo e trattato ancor meglio, ma in tanti altri ..

quest'anno non riesco a lamentarmi di nessuna tappa, sembrava quasi ci fosse una gara a chi ci trattava meglio, anche se in realtà così non era, eravamo accolti a braccia aperte, c’era sempre qualkuno che ci aiutava a trovare la strada e, soprattutto, c’era acqua fresca e/o bibite ed ottima roba per fare degli spuntini, non roba arrangiata come veniva-veniva, ma roba di qualità che deliziava il nostro palato

quindi GRAZIE anche a tutti voi che così bene ci avete accolto :mrgreen:

ci tengo ad aggiungere una nota, mai come quest’anno ho visto partecipare tante coppiette di giovanissimi, felici in partenza ed all’arrivo, che viaggiavano tranquilli sulle loro vespette con la faccia contenta, oltretutto non ho vista mai una zavorra lamentarsi di qualkosa, si godevano le tappe ed il paesaggio con un bel sorriso stampato in faccia

W la 3Mari ;-)

ilovevespa
31-05-10, 15:20
Aggiungerei anche un ringraziamento ai ragazzi di Corigliano :applauso:

tommyet3
31-05-10, 16:28
Effetivamente la Macchina organizzativa 3 Mari, ha funzionato alla grande anche quest'anno. :applauso: :applauso:

Era prevista pioggia abbondante, ma Maurizio è riuscito a "sistemare" anche questo........... :Lol_5: :mah:

Sono ancora stordito per le curve e le discese affrontate come un ragazzino in sella alla mia vespa :mavieni:, azz quante volte mi è andata alla grande. :lol:

Un plauso particolare, lo meritano gli equipaggi formati da conducente e passeggero............................. come cazz hanno fatto!!! Poveri :ciapet:

Bravi, bravi tutti quanti, ottimo esempio di buona organizzazione!! :applauso: :applauso:

.................. zio Calabrone, ieri sera era a letto con la febbre.............

................. troppa emozione dormire e "svegliarsi" con tommy ET3 :quote: :Lol_5:

Arrivederci alla prossima.................. :ciao:

ilovevespa
31-05-10, 16:32
Un plauso particolare, lo meritano gli equipaggi formati da conducente e passeggero............................. come cazz hanno fatto!!! Poveri :ciapet:

Ce l'hanno fatta :Lol_5:
N.B. Questa è stata l'ultima 3 Mari che sono stato una zaorra :mrgreen:

tommyet3
31-05-10, 16:35
Ce l'hanno fatta :Lol_5:
N.B. Questa è stata l'ultima 3 Mari che sono stato una zaorra :mrgreen:

.......... infatti,
l'anno prossimo io e tuo padre restiamo a casa e tu e marcuzzo ve ne andate alla tre mari 2011.................

................ da soli!!!!! :Lol_5: :Lol_5:

ilovevespa
31-05-10, 16:37
.......... infatti,
l'anno prossimo io e tuo padre restiamo a casa e tu e marcuzzo ve ne andate alla tre mari 2011.................

................ da soli!!!!! :Lol_5: :Lol_5:
Non rinuncierete mai alla 3 Mari :Lol_5:

senatore
01-06-10, 08:18
tipo perdere, momentaneamente, qualke bagaglio
Un attimo, detta così sembra che chissà cosa sia successo, invece è tutto ok, non s'è perso nulla. Francè, non me ne volere, non è per fare il precisino, ma è per far sapere cosa è successo esattamente. Diciamo che il troppo eccesso di zelo dell'albergatore ha provocato un piccolo disguido. Dunque, all'arrivo di ogni tappa, i bagagli venivano scaricati dal furgone e depositati nella Hall dell'albergo dove ognuno ritirava il sio bagaglio, ok? Bene, in un albergo della seconda tappa, l'albergatore, per fare una cosa migliore, prima che arrivassero i partecipanti della Tre Mari, ha fatto portare i bagagli direttamente nelle stanze, solo che ha sbagliato ad accoppiare i nomi di qualcuno alla stanza che gli aveva assegnato, tutto quì.

highlander
01-06-10, 08:31
Un attimo, detta così sembra che chissà cosa sia successo, invece è tutto ok, non s'è perso nulla. Francè, non me ne volere, non è per fare il precisino, ma è per far sapere cosa è successo esattamente. Diciamo che il troppo eccesso di zelo dell'albergatore ha provocato un piccolo disguido. Dunque, all'arrivo di ogni tappa, i bagagli venivano scaricati dal furgone e depositati nella Hall dell'albergo dove ognuno ritirava il sio bagaglio, ok? Bene, in un albergo della seconda tappa, l'albergatore, per fare una cosa migliore, prima che arrivassero i partecipanti della Tre Mari, ha fatto portare i bagagli direttamente nelle stanze, solo che ha sbagliato ad accoppiare i nomi di qualcuno alla stanza che gli aveva assegnato, tutto quì.

senti "precisino" (:mrgreen:) già io sono prolisso, se poi mi mettevo a spiegare tutto quanto, già non mi legge nessuno, figurati se mi dilungavo ancora :risata:

Alext5
01-06-10, 08:36
due checche......:mrgreen:

Se è un 3d di ringraziamenti, grazie di esistere :risata1:

sberla
01-06-10, 09:26
nostalgia canaglia :nono: esco a fare delle commissioni e porto con me il road book " non si sa mai", alla presenza di dossi alzo le chiappe dal sedile anche in auto :risata: e una gran voglia di ripartire mi da qualche scarica di adrenalina:azz: spero di non dover aspettare la prossima tre mari x incontrarvi tutti. come disse il caro e diplomatico presidente la tre mari siete tutti voi e quindi grazie a tutti :applauso: nessuno escluso :mrgreen:

senatore
01-06-10, 10:35
senti "precisino" (:mrgreen:) già io sono prolisso, se poi mi mettevo a spiegare tutto quanto, già non mi legge nessuno, figurati se mi dilungavo ancora :risata:
E te pareva che non dovevi dire altro sulla questione.
Te l'ho gia detto altre volte Francè, rilassati!!!:roll: :nono: :roll: :nono: :roll: :nono:
Un giorno, il mondo farà a meno di te, di me e di tanti altri. :rulez:

highlander
01-06-10, 10:37
Te l'ho gia detto altre volte Francè, rilassati!!!:roll: :nono: :roll: :nono: :roll: :nono:

:ciapet:

:mrgreen:

colibri50
01-06-10, 10:59
Ciao ragazzi, al sottoscritto è capitato di tutto, dopo la brutta caduta, la perdita del bagaglio, da parte dello scambio in albergo, il tamponamento da parte di un altro amico vespista, sono contento che comunque pur ammacati sia io che la mia vespetta, siamo riusciti a finire il tour. Adesso siamo tutti e due io a letto con tre falangi del piede fratturati, lussazione della spalla e frattura composta della clavicola, e una vistosa ferita alla mano. La vespetta è in carrozzeria per rifari il look. Non mi lamento, come non mi sono mai lamentato durante il viaggio, pur soffrendo con le lacrime ai occhi per il dolore, sia fisico che morale.
Ringrazio tutti quanti, sia gli orgazizzatori, sia tutte le perone che mi sono state vicine, nel momento del bisogno.
Alla fine dico comunque sia andata è stato un successo.
Per la tre mari 2011, be si vedrà lavoro e colleghi permettendo.

Il mio motto

" Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

Ciao Ciao

senatore
01-06-10, 11:13
Il mio motto " Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "
Mi spiace per tutto ciò che ti è successo ed, al contempo, sono contento per il tuo modo di pensare positivo.
Coraggio, guardiamo avanti.
Un grosso in bocca al lupo. :applauso: :applauso: :applauso:
:mavieni: ;-)

Calabrone
01-06-10, 11:14
Ciao ragazzi, al sottoscritto è capitato di tutto, dopo la brutta caduta, la perdita del bagaglio, da parte dello scambio in albergo, il tamponamento da parte di un altro amico vespista, sono contento che comunque pur ammacati sia io che la mia vespetta, siamo riusciti a finire il tour. Adesso siamo tutti e due io a letto con tre falangi del piede fratturati, lussazione della spalla e frattura composta della clavicola, e una vistosa ferita alla mano. La vespetta è in carrozzeria per rifari il look. Non mi lamento, come non mi sono mai lamentato durante il viaggio, pur soffrendo con le lacrime ai occhi per il dolore, sia fisico che morale.
Ringrazio tutti quanti, sia gli orgazizzatori, sia tutte le perone che mi sono state vicine, nel momento del bisogno.
Alla fine dico comunque sia andata è stato un successo.
Per la tre mari 2011, be si vedrà lavoro e colleghi permettendo.

Il mio motto

" Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

Ciao Ciao

Uno che la pensa cosi ha il mio massimo rispetto :applauso::applauso::applauso::applauso:

Calabrone
01-06-10, 11:16

due checche......:mrgreen:

Se è un 3d di ringraziamenti, grazie di esistere :risata1:

Stanno peggiorando Mimi e Coco' :risata1::risata1::risata1:

highlander
01-06-10, 11:30
Stanno peggiorando Mimi e Coco' :risata1::risata1::risata1:

l'età avanza, ormai sento tutti gli acciacchi dei 40anni, sulla 106 la schiena era massacrata ed ora mi si addormentano pure le dita della mano SX

credo che appenderò il casco al chiodo e mi faccio la sedia a rotelle a motore

:crazy:

Flavio
01-06-10, 12:05
ci tengo ad aggiungere una nota, mai come quest’anno ho visto partecipare tante coppiette di giovanissimi, felici in partenza ed all’arrivo, che viaggiavano tranquilli sulle loro vespette con la faccia contenta, oltretutto non ho vista mai una zavorra lamentarsi di qualkosa, si godevano le tappe ed il paesaggio con un bel sorriso stampato in faccia

I miei complimenti alla coppia non più giovanissima (:roll: lui aveva circa la mia età, lei mooooolti anni in meno... :lol: ) di Fasano che si è fatta tutta la Tre Mari su una VBB (forse, eh... che io le Vespe non le so distinguere).

Sempre eleganti e sorridenti, li passavi sul rettilineo, arrivavi al controllo timbro e loro erano lì dietro di te...

:applauso: :applauso: :applauso:

Flavio
01-06-10, 12:06
l'età avanza, ormai sento tutti gli acciacchi dei 40anni, sulla 106 la schiena era massacrata ed ora mi si addormentano pure le dita della mano SX

Porello... Ciccio, sei proprio conciato male !!!

colibri50
01-06-10, 12:20

Allora io a 47 anni che mi devo fare imbalsamare, sono a letto e pensando che il 6 mi perdo il raduno a Barletta, mi rode il fagato.:rabbia:

Cammeo
01-06-10, 12:28
I miei complimenti alla coppia non più giovanissima (:roll: lui aveva circa la mia età, lei mooooolti anni in meno... :lol: ) di Fasano che si è fatta tutta la Tre Mari su una VBB (forse, eh... che io le Vespe non le so distinguere).

Sempre eleganti e sorridenti, li passavi sul rettilineo, arrivavi al controllo timbro e loro erano lì dietro di te...

.....miei compagni di squadra....ottima compagnia!!!! :mrgreen:

Si, era una VBB appena restaurata dopo 4 anni di lavori....l'hanno uscita per la tre mari per la prima volta dopo il restauro!

ilovevespa
01-06-10, 13:24

Complimenti sopratutto alla signora, dato che non era seduta su una sella :lol: :Ave_2:

Flavio
01-06-10, 13:34
Dimenticavo: un ringraziamento anche a Toni Tormento che, con la sua assenza, ha fatto sì che potessimo portare a termine un'ottima Tre Mari asciutta... :applauso: :applauso: :applauso:

:risata1:

highlander
01-06-10, 13:41
Allora io a 47 anni che mi devo fare imbalsamare, sono a letto e pensando che il 6 mi perdo il raduno a Barletta, mi rode il fagato.:rabbia:

largo ai giovani :risata:

senatore
01-06-10, 14:21
Stanno peggiorando Mimi e Coco'
Com'è che io cerco di smorzare i toni, e qualcuno, invece, soffia sui carboni? :mah:

Alext5
01-06-10, 14:48
Com'è che io cerco di smorzare i toni, e qualcuno, invece, soffia sui carboni? :mah:

Ma tu sei mimì o cocò, o chichi?

:risata:

domy
01-06-10, 14:54
io ringrazio tutti ma prprio tutti in particolare pasquale e gianni che non ci fanno mancare mai niente .

senatore
01-06-10, 16:09
Ma tu sei mimì o cocò, o chichi?
Si narra che i "compari", erano tre : mimì, cocò e ca.....................
Chi vuol essere il terzo?:ciapet::Lol_5:

Calabrone
01-06-10, 18:29

Ueilaaaa',che paroloni,dove la vedi sta lite fra te e Ciccio poi. :mah:Lo sanno tutti che alla 3Mari siete come cane e gatto,ma detto in senso amichevole. ;-):mavieni: Relax anche tu socio,se no devo pensare che non gradisci i miei interventi...amichevoli e comunque sono convinto che l'altro ha capito il senso della mia risposta,vero Ciccio ???

highlander
01-06-10, 19:45
,vero Ciccio ???

invece di star qua a scrivere rispondi a quei azzi di telefoni!!!

(cmq ormai ho risolto, non mi servi più, 101 ha di nuovo le frecce funzionanti :ciapet: )

senatore
01-06-10, 21:08
Ueilaaaa',che paroloni,dove la vedi sta lite fra te e Ciccio poi.
Infatti, non c'è nessuna lite.

Lo sanno tutti che alla 3Mari siete come cane e gatto,ma detto in senso amichevole.
Nè cane nè gatto, ma vige questa nomea, alimentata da Ciccio stesso. E' sempre molto teso e qualunque cosa gli si dica scatta sempre e la riprova è nelle righe più su.

Relax anche tu socio,se no devo pensare che non gradisci i miei interventi...amichevoli e
Tranquillo, sono rilassato.

highlander
01-06-10, 21:54
. E' sempre molto teso e qualunque cosa gli si dica scatta sempre e la riprova è nelle righe più su.

ancora l'effetto 3Mari non è finito ... :mrgreen:

senatore
01-06-10, 21:57
C. V. D.!

Alext5
01-06-10, 22:14

Non è finita l'aida?

meh stut la vesp giuseppe verdi!

Vesponerosso
01-06-10, 22:37
Ragazzi davvero fantastica questa 3 Mari un megaenorme applauso all'organizzazione eccellente come sempre ed un abbraccio a tutti i partecipanti, è davvero un enorme piacere vedere sempre se non tutti quasi tutti più che soddisfatti come del resto si può essere dopo 3 giorni passati in questa modo tra curve, compagnia e paesaggi mozzafiato

Tormento
01-06-10, 23:56
Dimenticavo: un ringraziamento anche a Toni Tormento che, con la sua assenza, ha fatto sì che potessimo portare a termine un'ottima Tre Mari asciutta... :applauso: :applauso: :applauso:

:risata1:

Flavio, biricchino, non farmi rimpiangere di non averti lasciato un segno del mio passaggio sabato mattina :-).

E cmq ne approfitto anch'io per ringraziare l'organizzazione ed i partecipanti, in quelle poche ore passate con voi ho visto le solite facce soddisfatte, divertite e sorridenti, anzi di più. E' questo il vero segreto della 3mari... e a giudicare da quello che ho sentito sulla prossima... correte ad iniziare a prenotare :-)

Tormento
01-06-10, 23:59
E' sempre molto teso e qualunque cosa gli si dica scatta sempre e la riprova è nelle righe più su.

ho capito, prometto di non lasciarvi più soli il prossimo anno. Se fossi venuto anche io a "soffiare", sai che scintille quest'anno... :-)
e cmq Highlandere non te la prendere, Senatore ha ragione, pur di perdere tempo e fare tardi fumando sei stato capace di perderti le chiavi nel casco... :crazy::crazy::crazy:

Black Baron
02-06-10, 05:29
azz. leggo solo ora il post.
io devo ringraziare innanzi tutto mia moglie che mi ha fatto rientrare a casa!!! ( visto che il suo compleanno era in coccomitanza con la manifestazione)
Poi Maurizio e tutto il vc club Mari per l'organizzazione , gli amici baresi per il calore e l'amicizia che hanno dimostrato , per quanto riguarda la partecipazione e conclusione e ritorno a casa senza il minimo problema devo tutto a Nico Gtr , che mi ha rimesso in perfetta efficenza l'impianto di accensione del mio m150x ( condensatore cinese ovviamente fasullo) oltre a prestarmi la sua vespa per ritornare a casa a 40 km da bari, rimanendo lui stesso in panne con la mia vespa , e coinvolgendo altri amici di bari nella vicenda per recuperare il mezzo, come se non bastasse, la mattina alle 7.00 lo trovo alla partenza con la mia vespa funzionante (gli ha montato esternamente un condensatore di tipo precedente ora non perde un colpo; i un grazie a Maria ,che con la sua pacatezza durante il vr di Bevagna , mi ha descritto il raid , facendomi accendendo all'istante l'interesse e curiosita 'per questa manifestaziione ," per descriverla bisogna solo partecipare" , un grazie l'amico peppino per aver prestato soccorso a tutti ( per fortuna piu' fornito di una farmacia) , Un saluto e a tutti gli altri amici che ho conosciuto .
per la squadra uno spasso ,
Ranieri e francesco = Peppone e Don Camillo !!!

senatore
02-06-10, 05:32
Ranieri e francesco = Peppone e Don Camillo !!!
:azz: Ma grazie, andrea!!! :roll: :roll: :roll:

maurizio58
02-06-10, 07:23
Carissimi amici,

dopo tre giorni intensissimi, domenica, è calato il sipario sulla TRE MARI e l’interesse e la partecipazione che questa manifestazione ha saputo suscitare in tutti è andato ben oltre le più rosee previsioni di noi organizzatori.

Menzionare i complimenti ricevuti sarebbe impossibile, ma il Vespa club di Bari ed il MC Peperosso,vogliono, a sua volta, ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto prima durante e dopo questa CHErmesse.

E’ la passione per la “nostra due ruote” ad aver vinto e questo successo non può che riempirci di orgoglio. Solo una passione così grande può far percorrere tanti chilometri, da ogni punto dello Stivale, per stare insieme a chi aveva voglia di condividere questa Tre Mari.
Chiaramente non possiamo dimenticare chi ha operato dietro le quinte :applauso::applauso: con passione ancora più forte e qualche rimpianto per non poter stare in sella con gli altri.

Come omaggio finale v’invitiamo sul nostro sito www.vespaclubbari.it (http://www.vespaclubbari.it/)

il vostro “ VESPA GRILL”

dove fermarvi per ammirare foto e filmati della manifestazione che vi ha visti tutti protagonisti e ripartire con ancora più entusiasmo.

Maurizio De Pasquale
Presidente Vespa Club Bari
Tel./Fax 080 2088147 - Cell.3355295391
E-mail info@vespaclubbari.it (info@vespaclubbari.it)

Calabrone
02-06-10, 07:47
[QUOTE=senatore;413872]Infatti, non c'è nessuna lite.

E allora sui quali carboni avrei soffiato?

Calabrone
02-06-10, 07:52
Bellissima :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Poi la sera a Corigliano quando hai recitato la parte dello...sposo,ci hai fatti morire dal ridere :risata::risata::risata: Grazie Maurizio e Gianni

Calabrone
02-06-10, 08:08
E queste non le facciamo vedere?! :risata1::risata1:

senatore
02-06-10, 08:35
[QUOTE = Calabrone; 414.018] [quote = Senatore; 413.872] Infatti, non c'e nessuna lite.

E Allora sui qualifiche Carboni avrei soffiato? [/ QUOTE]
Aridanghete. Io vorrei chiuderla e tu no, anzi, altri no, visto che non sei il solo.
Come lo definisci ciò?

Flavio
02-06-10, 08:42
Flavio, biricchino, non farmi rimpiangere di non averti lasciato un segno del mio passaggio sabato mattina :-).
Come ben sai, a me piace scherzare. Spero che non te la sia presa... :mah:

Comunque non hai idea di quanto io (ed altri) abbia apprezzato la tua "toccata e fuga" a Scalea. Segno di una profonda amicizia con 'sto gruppo di pazzi Vespisti.

:ciao:

highlander
02-06-10, 08:46
Non è finita l'aida?

meh stut la vesp giuseppe verdi!

continua a cantare!!!

ieri ci sono andato in ufficio, miiiiiiiiii quanto consuma in 2 ..., e poi ierisera ho sistemato le frecce, si stava staccando il pulsante del devio :azz:

highlander
02-06-10, 08:47
e cmq Highlandere non te la prendere, Senatore ha ragione, pur di perdere tempo e fare tardi fumando sei stato capace di perderti le chiavi nel casco... :crazy::crazy::crazy:

che sbadatone che sono!!! :risata:

ve possino ... :rabbia:

Calabrone
02-06-10, 08:48
[QUOTE = Calabrone; 414.018] [quote = Senatore; 413.872] Infatti, non c'e nessuna lite.

E Allora sui qualifiche Carboni avrei soffiato? [/ QUOTE]
Aridanghete. Io vorrei chiuderla e tu no, anzi, altri no, visto che non sei il solo.
Come lo definisci ciò?

Mica la puoi chiudere come pare a te.Mi hai accusato di soffiare su una situazione che tu stesso hai detto che non esisteva.Io so come definirla!!!

highlander
02-06-10, 08:52
E queste non le facciamo vedere?! :risata1::risata1:

notare la 2° e 3° foto, il mio 101 utilizzato a mò di bancone del mercato per distribuire i "cerasi"

:cry:

highlander
02-06-10, 08:53
Mica la puoi chiudere come pare a te.Mi hai accusato di soffiare su una situazione che tu stesso hai detto che non esisteva.Io so come definirla!!!

propongo di smetterla qui!!!

è colpa mia, ora basta, godiamoci le foto ed i ricordi di questa splendida 3Mari :risata1:

senatore
02-06-10, 08:58
E io cosa cerco di dire da un po'? :roll:

ilovevespa
02-06-10, 09:01

godiamoci le foto ed i ricordi di questa splendida 3Mari :risata1:

Tormento
02-06-10, 11:06
Come ben sai, a me piace scherzare. Spero che non te la sia presa... :mah:
:ciao:

Flavione, quando finiremo di conoscerci meglio capirai che fin quando si scherza non me la prendo mai, e per cosa poi... :-)
a presto, (ex) vecchia marisa :-)

signorhood
02-06-10, 11:16
Mhè vabbè mo cosa ci inventiamo per il 2011?:lol:

Flavio
02-06-10, 11:19
Mhè vabbè mo cosa ci inventiamo per il 2011?:lol:
Beh, l'anno prossimo ci sono quattro giorni di fila...

tommyet3
02-06-10, 12:32
Grazie, James62 :applauso: :risata1:

YouTube - Giro Dei Tre Mari 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=SXgb5_QyYq0)

domy
02-06-10, 20:32
Beh, l'anno prossimo ci sono quattro giorni di fila...

4 giorni di fila in curva a PIEGAREEEEEEEEEEE:ciao::ciao::ciao:

xmodels
08-06-10, 23:04
ho visto solo adesso il thread ...

... aggiungo anche i miei ringraziamenti innanzitutto a chi ha lavorato per farci divertire organizzando tutto.

Poi ai compagni di viaggio, sia in furgone che in vespa.

Senza dimenticare tutti gli amici vespisti che ho conosciuto e con cui ho avuto il piacere di condividere una fantastica avventura che mi ha portato per luoghi che non avevo mai visitato nella nostra bellissima Italia.

E per finire un grazie anche alla mia Vespa , che dopo essere stata strapazzata per tutti i tre giorni mi ha riportato fin davanti all'albergo prima di esalare l'ultima pistonata ...

alla prossima tre mari , a cui prometto di non mancare

marco