PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con i server??

architect
31-05-10, 17:14
E' tutto il giorno che ho problemi a collegarmi al sito di vesparesources, sono solo io oppure è un problema dei server??

horusbird
31-05-10, 17:22
E' tutto il giorno che ho problemi a collegarmi al sito di vesparesources, sono solo io oppure è un problema dei server??

C'e' stato qualche problema ora in fase di risoluzione. :ciao:

architect
31-05-10, 17:26
Ok grazie!

eleboronero
01-06-10, 07:15
ora in fase di risoluzione. :ciao:
:Lol_5::mrgreen::applauso:

Babila
04-06-10, 21:29
C'e' stato qualche problema ora in fase di risoluzione. :ciao:

sicuro?!

VR dà assuefazione...

ieri avevo i nervi a fior di pelle per la grave mancanza... :testate:

(e non scherzo... :oops:)

:ciao:

InsettoScoppiettante94
04-06-10, 21:39
sicuro?!

VR dà assuefazione...

ieri avevo i nervi a fior di pelle per la grave mancanza... :testate:

(e non scherzo... :oops:)

Quotone.... :testate:

Ivan et3
04-06-10, 21:41
Riquotone!!! E' 2 giorni che non riesco a collegarmi, quelle poche volte che riusciva ad aprire la home, appena andavo sul forum, ancora errore :rabbia:
Spero non capiti mai più, cavolo mi sentivo smarrito veramente senza il forum!!!

Babila
04-06-10, 21:52
ero sul punto di segnarmi di là...

horus, la prossima volta lo faccio... :rabbia:

piero58
04-06-10, 22:36
Stanno succedento cose strane, non trovo più i miei messaggi che ho postato tra ieri e oggi... si saranno persi :rabbia: :mrgreen:
Dimenticavo alcuni allegati non si aprono più... speriamo che la cosa si risova al più presto... ma che è successo :mah:

:ciao: Pierluigi

Babila
04-06-10, 22:39
Stanno succedento cose strane
... ma che è successo :mah:

credo un cambio di server... :mah:

:ciao: Alberto

Gabriele82
05-06-10, 00:10
sembra sia tornato tutto normale...sperem!

Sti cambi di server creano problemi alle nostre menti malate...:risata::mrgreen:

horusbird
05-06-10, 06:07
Purtroppo dopo aver fatto il trasferimento siamo dovuti tornare sui nostri passi e ripristinare il database di 2 giorni fa, c'era un problema di configurazione di un programma sul nuovo server, sembrava tutto ok invece si e' incasinato tutto (l'informatica a volte e' subdola).
Ora siamo nuovamente sul server solito che penso andremo a potenziare piuttosto che ritrasferire tutto.
Chiaramente le discussioni di ieri sono andate perdute cosi' come eventuali allegati.
Ci scusiamo dei disagi creati.

lml1
05-06-10, 06:54
Ma allora questa volta posso usare questa emoticon
:frustate:

In effetti sono alcuni giorni che non accedevo, pensavo che fosse colpa mia e mi sono andato a controllare i cookie - il blocco pop up etc.
Ciao Federico

Gabriele82
07-06-10, 14:07
Ciao ragazzi! A me non arrivano più le mail di notifica,nonostante l'opzione sia correttamente selezionata....:mah:

Qualcuno riesce ad aiutarmi?;-)

piero58
07-06-10, 15:29
Ciao ragazzi! A me non arrivano più le mail di notifica,nonostante l'opzione sia correttamente selezionata....:mah:

Qualcuno riesce ad aiutarmi?;-)
A me arrivano, ma ho visto che qualcuno ha lo stesso tuo problema http://www.vesparesources.com/off-topics/28500-perche-non-mi-arrivano-piu-le-notifiche.html