Visualizza Versione Completa : Numero motore su libretto del 59 ?
Mi domandavo se sul libretto di una vespa del 58/59 troverò riportati anche i numeri del motore...oppure (come mi è parso di capire tempo fà) sono proprio gli anni in cui Piaggio decise (chissà per quale motivo) di non riportarli più nei Libretti!
:boh::boh::boh::boh::?:
C'è qualcuno che possa confermare o smentire? qualcuno magari in possesso proprio di un modello facente parte al 58/59....:Ave_2:
ruggiero_ar
01-06-10, 10:23
Ciao, posso dirti che sul libretto della mia vespa del 58 non è riportato.
Grazie per la tua utile constatazione!
Ma è il libretto originale o è un duplicato?
Sino agli inizi del 1959 il numero di motore dovrebbe essere riportato, e la Piaggio non c'entra nulla, c'entra il codice della strada, che fu aggiornato proprio nel 1959 e, da allora, fu indicata solo la sigla del motore e non più anche il numero.
Ciao, Gino
Ma è il libretto originale o è un duplicato?
Sino agli inizi del 1959 il numero di motore dovrebbe essere riportato, e la Piaggio non c'entra nulla, c'entra il codice della strada, che fu aggiornato proprio nel 1959 e, da allora, fu indicata solo la sigla del motore e non più anche il numero.
Ciao, Gino
Mi spiego....devo andare a vedere una vespa del 59 con libretto originale, volevo sapere anticipatamente se i numeri del motore sono presenti nel libretto in modo da verificare immediatamente se il motore è realmente il suo! voglio dire verifica SIGLA e Numero....ci siamo?
Mi spiego....devo andare a vedere una vespa del 59 con libretto originale, volevo sapere anticipatamente se i numeri del motore sono presenti nel libretto in modo da verificare immediatamente se il motore è realmente il suo! voglio dire verifica SIGLA e Numero....ci siamo?
Dipende, la sigla ci sarà di sicuro, il numero forse no.
Ciao, Gino