Visualizza Versione Completa : Vendo sella tipo Queen
Vendo a 90 € bellissima sella per Vespa PX o modelli precedenti! Nuova, mai usata, ancora incelophanata!! Munita di serratura con chiave. Io la uso già da parecchio tempo sulla mia Vespa e non la cambierei per nulla al mondo. Credetemi è davvero, davvero comoda, oltre che bella. Anche il passeggero ne ha giovamento… non se ne trovano più di questo modello in giro, quindi l’unica cosa che vi posso dire è di non farvela scappare se volete bene al vostro fondoschiena!!!
Per qualunque domanda potete contattarmi a: guido.v1@virgilio.it o al tel 335-5305449
La sella si trova a Modena.
Pagamento anticipato e spedizione (10 €) a carico dell’acquirente.
Benvenuto e buona vendita anche se devo chiederti, come regolamento prevede, di inserire il prezzo e la località in cui si trova la sella oltre che informarti che scrivere MAIUSCOLO , in rete equivale ad urlare per cui, nei prosimi messaggi, usa il minuscolo.
Ti auguro buona vendita e una buona permanenza.
Grazie per la collaborazione.
Io, direi che questo post è piuttosto contrario al nostro regolamento. In primo luogo il venditore indica un prezzo che poi non corrisponde al vero perchè l'asta è ancora in corso ed indica un prezzo di partenza di 90 euro con prezzo di riserva. Poi, sempre per nostro regolamento è vietato fare vendite all'asta. Per questi motivi, propongo la cancellazione del topic, con la preghiera a guido.v1 ed a tutti i nostri futuri inserzionisti di comportarsi in modo conforme al nostro regolamento. Ovviamente, guido.v1 andrà informato tramite e-mail, visto che l'abbiamo, della decisione.
Ho modificato e fatto un po di pulizie al post.
Adesso va meglio.
Buona vendita.
Guido, Wind mi dà numero inesistente.
Il mio è 380 4101527.
Chiaramente, sono interessato e sono di Parma.
Fabrizio Ruggeri
grazie rugge per la segnalazione!! ho corretto subito:
335-5305449
ciao
SStartaruga
14-07-07, 13:12
scusate, non vorrei rovinare la piazza a guido.v1 ma mi pare che quella sella sia di produzione recente e ancora trovabile
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-39243-highlight-sella.htm
ciao SS, sinceramente chi me l'ha venduta (e a cui ho preso altre cose per le mie vespe) mi aveva detto che gliene erano rimaste solo 3 come fondo di magazzino, così gliele ho prese tutte.
adesso è una novità anche per me che le si riescano ancora a trovare, tanto meglio!ben felice che altri le possano ancora coomprare.
la cosa che mi rincuora è che il prezzo a cui le ho prese (e a cui le vendo del resto) è in linea col mercato, come puoi notare anche te.
a presto, ciao
Sella arrivata, perfetta e comodissima!
Grazie.
Fabrizio Ruggeri
Chiudiamo il post, quindi?
Chiudiamo, se mai si tratta di altro oggetto venduto, chiedeteci tramite PM di riaprire la discussione.
Grazie.