PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione vesparesources + FMI

danylbd
02-06-10, 19:51
Ciao ragazzi, sono daniele ho 15 anni , ho inoltrato la richiesta per l'iscrizione al vesparesources insieme a quella FMI ed ho appena ricevuto la mail per effettuare il pagamento.... Il problema è : dato che ho 15 anni posso effettuare le precedenti iscrizioni?una volta effettuato il pagamento come procedo? per fare delle correzioni nel form di iscrizione , es: devo correggere la via e le note, come agisco? grz per l'aiuto... :-)

danylbd
05-06-10, 07:49
Ragazzi dai per favore rispondeteee! mi serve il vostro aiutoo:-)

GiPiRat
05-06-10, 18:10
Ciao ragazzi, sono daniele ho 15 anni , ho inoltrato la richiesta per l'iscrizione al vesparesources insieme a quella FMI ed ho appena ricevuto la mail per effettuare il pagamento.... Il problema è : dato che ho 15 anni posso effettuare le precedenti iscrizioni?una volta effettuato il pagamento come procedo? per fare delle correzioni nel form di iscrizione , es: devo correggere la via e le note, come agisco? grz per l'aiuto... :-)
Manda un messaggio a horusbird.

Ciao, Gino

danylbd
05-06-10, 21:43
Grazie..! :-)... l'avevo mandato ieri, ma ancora nessuna risposta , per caso si hanno notizie di horusbird? :-)

danylbd
16-06-10, 19:32
ragazzi , ancora non ho ricevuto nessuna risposta da horusbird... potete darmi una mano per favore??' :-(

highlander
16-06-10, 19:42
ragazzi , ancora non ho ricevuto nessuna risposta da horusbird... potete darmi una mano per favore??' :-(

rifai l'iscrizione scrivendo i dati giusti e controlla bene l'indirizzo email

horusbird
17-06-10, 12:00

Ho risposto alle tue domande in un messaggio privato proprio adesso.

:ciao: