Visualizza Versione Completa : 2° raduno regionale "il cremasco"
ciao a tutti, il 27 giugno c'è il raduno del mio vespa club, si svolge a Bagnolo Cremasco (CR). ritrovo dalle 8.30 presso la sede in via Mazzini 20, per chi volesse alle 10.30 giro turistico nel territorio cremasco, costo 15 euro comprende colazione, gadget e aperitivo durante il percorso,per 30 euro comprende anche il pranzo presso ristorante di zona. percorso totale circa 45 km.chi volesse fare un giro, anche per un caffè, è il benvenuto:ciao:
ok ok, il caffè lo offro io;-):ciao:
luxinterior
21-06-10, 23:25
Se a mio figlio passa la febbre al 90% sarò presente con lui, se non gli passa cerco di fare la fuga per esserci, ma sarà dura, ha solo sei anni, se inizia a piangere mi commuove e resto a casa. Nel caso ci si becca, leggendo questa risposta penso sia facile riconoscermi :-) Ciao
Se a mio figlio passa la febbre al 90% sarò presente con lui, se non gli passa cerco di fare la fuga per esserci, ma sarà dura, ha solo sei anni, se inizia a piangere mi commuove e resto a casa. Nel caso ci si becca, leggendo questa risposta penso sia facile riconoscermi :-) Ciao
mi fa piacere se vieni/venite, io ho un arcobaleno azzurro 125 sono con la moglie, il primo che si riconosce...avevo pensato ad un cartello 1X2 m. con scritto FLSTN, ma non mi sembra il caso:sbonk::ciao: