PDA

Visualizza Versione Completa : spoiler sottopedana per vespa cosa

leopoldo
06-06-10, 09:10
come da titolo vendo spolier sottopedana per vespa cosa
gli spolier sono riprodotti artigianalmente in vetroresina.
il prezzo è di 60 euro.
rispetto gli originali piaggio presentano le seguenti differenze:
1 non hanno tutti i rinforzi interni nè i dentini di attacco nella parte frontale
2 invece di sostenersi tramite viti autofilettanti che fano presa sulla plastica (soluzione che ha reso questo particolare introvabile) si sostengono tramite boccole di ottone annegate nella resina.
sono più leggeri e robusti dell'originale.
ovviamente essendo pezzi artigianali presentano delle piccole sbavature nulla che un carroziere non possa facilmente eliminare in fasse di verniciatura.
i pezzi vengono consegnati grezzi.
tutta la stooria, le foto ed altro le trovate qui
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24454-riproduciamo-il-sottopedana-della-cosa.html

Neropongo
06-06-10, 18:52
..non so quante ne hai fatte fare ma ne prenoto una da ritirare a mano in data da stabilire. :mrgreen:
:ciao:

maurizio58
06-06-10, 18:54
..non so quante ne hai fatte fare ma ne prenoto una da ritirare a mano in data da stabilire. :mrgreen:
:ciao:

idem

leopoldo
14-06-10, 01:44
leggo solo ora perchè non mi è mai arrivata la notifica....
allora
ne ho 5
maurizio il 19 mia madre dovrebbe essere a bari per imbarcarsi a meno che nn si imbarchi da ancona te lo mando... ci sentiamo via tel o skype

antonino mac hì
22-07-10, 19:57
ciao ho appena ricevuto la tua email scusa per poterlo aquistare via internet mi potresti dire i metodi di pagamento e i tempi di consegna cosi ti invio i miei dati per la spedizione

leopoldo
23-07-10, 07:49
ne ho 3 gia pronti, quindi spedisco come mi arriva il pagamento.
io preferirei un bonifico. contattami in pm.

antonino mac hì
13-08-10, 07:09
ne ho 3 gia pronti, quindi spedisco come mi arriva il pagamento.
io preferirei un bonifico. contattami in pm.
ciao scusami per il ritardo alla tua risposta ma purtroppo questo non dipende da me .potresti spiegarti meglio cosa vuol dire contattami in pm. comunque se potresti farmi il favore ti vorrei pagare con poste pay fammi sapere ciao

antonino mac hì
13-08-10, 07:11
ciao scusami per il ritardo alla tua risposta ma purtroppo questo non dipende da me .potresti spiegarti meglio cosa vuol dire contattami in pm. comunque se potresti farmi il favore ti vorrei pagare con poste pay fammi sapere ciao
scusami ancora ti ricordo il mio indirizzo email e ninomachi@live.it ciao

leopoldo
13-08-10, 09:46
intendevo con uin messaggio privato...
in ogni modo non ci sono problemi. oggi vado a rifarmi la postepay. ti contatto io via pm.
ciao

leopoldo
13-08-10, 15:55
oggi ho ritirato una cosa intera e c'è il sottopedana originale....

Vespista46
13-08-10, 16:04

Reliquia sacra??? :risata::risata::Lol_5:

leopoldo
13-08-10, 16:26
trovarne uno buono è quasi impossibile

highlander
18-08-10, 23:06

mi allontano un attimo da Roma e tu fai danni .... :azz:

candido
19-08-10, 15:45
un'altra??? ma quante Cosa hai?

motoguzziv7
20-09-10, 22:41
ciao mi interessa uno spoiler sottopedana per una piaggio cosa del 1988,come posso fare per comprarlo?grazie

leopoldo
20-09-10, 23:35
gper adesso il mio lavoro non mi permette di seguire le spedizioni, ma alla fine del mese potrò farlo.
ci sentiamo ad ottobre

BELMEZZO
14-06-11, 17:58
CIAO,SO CHE E' PASSATO UN SACCO DI TEMPO DALLA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ANNUNCIO,VOLEVO SOLO SAPERE SE PERCASO HAI ANCORA UNO SPOILER PER COSA 1.SE PUOI FAMMI SAPERE,TI RINGRAZIO.:Ave_2:

roberto5094
27-03-12, 14:09
Salve sarei anche io interessato al sottoscocca della cosa 1 la mia mail e' niko.82@libero.it ......fatemi sapere grazie

Qarlo
27-03-12, 17:25
Quanti Cosisti!!!
Ma un po' di foto dei vostri bistrattati gioiellini?

pech
27-03-12, 18:01
gia che fine ha fatto il sottopedana???:sbav:
sai sarei interessato...grazie!

gabsky79
18-04-12, 07:30
come da titolo vendo spolier sottopedana per vespa cosa
gli spolier sono riprodotti artigianalmente in vetroresina.
il prezzo è di 60 euro.
rispetto gli originali piaggio presentano le seguenti differenze:
1 non hanno tutti i rinforzi interni nè i dentini di attacco nella parte frontale
2 invece di sostenersi tramite viti autofilettanti che fano presa sulla plastica (soluzione che ha reso questo particolare introvabile) si sostengono tramite boccole di ottone annegate nella resina.
sono più leggeri e robusti dell'originale.
ovviamente essendo pezzi artigianali presentano delle piccole sbavature nulla che un carroziere non possa facilmente eliminare in fasse di verniciatura.
i pezzi vengono consegnati grezzi.
tutta la stooria, le foto ed altro le trovate qui
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24454-riproduciamo-il-sottopedana-della-cosa.html

Ciao leopoldo vorrei sapere i tempi di consegna per un sottopedana Grazie

leopoldo
18-04-12, 07:38
chiedo scusa a tutti per la latitanza, ma aspettavo per rispondere di avere delle notizie più precise.
il fabbricante di sottopedana ha la moglie malata che necessita di assistenza praticamente h24 e quindi per il momento non può più riprodurli.
chiedo di chiudere il topic, ne riaprirò uno come saprò qualcosa.
Leopoldo