Visualizza Versione Completa : è tempo di presentarmi: pattuglia rosa!
ciao! sono Iaia
eccomi avevo pensato di presentarmi poi tra una cosa e l'altra mi perdo un po'... scusate :D
cercando vespe ho incrociato il sito Vr e l'ho trovato bello anche graficamente, interessante nei contenuti e persino doc nelle persone che lo conducono. :mrgreen: (attendo con ansia la tesseraaaaa domani grazie horus!)
mi sono iscritta quindi alla company di VR :mrgreen:
i miei nipotini mi chiamano Iaia :ciao:
e mi sono affezionata, quindi chiamatemi Iaia o Lampo che ho scelto come nick per simpatia verso un mio carissimo amico.
come preferite...
nonostante ho questa mia Vespa dal 1980, e abbia fatto il patentino subito a 16 anni per lei, non capisco quasi... nulla di meccanica ma sto imparando.. abbiate pazienza magari farò domande per voi scontate o anche un pochino ridicole ma sono all'abc :boxing: ...meccanicamente e anche con forum topics faccine eccetera... :mah:
comunque ho trovato subito risposte e consigli e vorrei ringraziarvi dell'aiuto e dell'attenzione oltre che della simpatia. :ciao:
come guida un "pochino" di esperienza invece ce l'ho..
e posso solo dirvi che quando guido... io canto! la mia vespa mi ha sempre trasmesso allegria molto divertimento e continua a farlo dopo decenni, è una magia :mavieni:
ecco... ciao a tutti i vespisti e vespiste :ciao: :ciao:
p.s. mi è piaciuta la definizione che ho letto di pattuglia rosa :mrgreen: e mi piace l'idea di farne parte! :D
modette1979
11-07-07, 17:29
Benvenuta Iaia :)
highlander
11-07-07, 17:39
e allora vaiiiiiiiiiii con i benvenuti ufficiali a Iaia!!! :D
Benvenuta Iaia!! Cresce sempre più il numero di vespiste su VR!!!
grazie per la vostra accoglienza :-)
eleboronero
11-07-07, 19:50
benvenuta!!!!!
Benvenuta Iaia!!
sarebbe bello sapere anche il tuo vero nome, se ti va!
buona permanenza su VR in compagnia con le altre vespiste!
Mas7roP!no
11-07-07, 20:35
Hola Iaia :mrgreen: Imparerai Imparerai! ;-)
benvenuta iaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
braverunner
11-07-07, 22:52
benvenuta!!!
ciao! sono Iaia
come guida un "pochino" di esperienza invece ce l'ho..
e posso solo dirvi che quando guido... io canto! la mia vespa mi ha sempre trasmesso allegria molto divertimento e continua a farlo dopo decenni, è una magia :mavieni:
p.s. mi è piaciuta la definizione che ho letto di pattuglia rosa :mrgreen: e mi piace l'idea di farne parte! :D
LA MAGIA ........ è questa tutta la forza di VR, LA MAGIA che le persone SANE, semplicemente, si portano dentro.
Benvenuta !!
Benvenuta, bellissima presentazione!!!
LA MAGIA ........ è questa tutta la forza di VR, LA MAGIA che le persone SANE, semplicemente, si portano dentro.
Sane a chi??????? A nooooooi???? :mrgreen:
Benvenuta in questa bella comunità.
Ti troverai molto bene, ne sono sicuro.
Buon lavoro anche a te!!!
che le persone SANE
Sano sarà lei, mio caro amico....
(potrei offendermi..)
Comunque, ciao Iaia, vedrai che questo forum pian piano si impossesserà della tua anima, senza violenza, con dolcezza e simpatia...
Poi sarai anche tu completamente VRdipendente..!! :mrgreen:
Un saluto di benvenuto anche dal Salento, Enrico
Benvenuta Iaia... sono nuovo anche io e questo è l'unico forum di vespisti che sono riuscito a frequentare x più di una settimana :) c'è bella gente... e sopratutto non ti condanna all'emarginazione irrazionale se la tua vespa non è restaurata al minimo dettaglio :) ti troverai bene
(attendo con ansia la tesseraaaaa domani grazie horus!)
Eccomi qua, ti ho appena mandato per email la scansione della tessera FMI che ho registrato ieri sera in federazione, nel pomeriggio parte la busta con gadget e tessere!
Di nuovo benvenuta su VR! :-)
:ciao:
grazie a tutti per i vostri messaggi di benvenuto :D
sono proprio contenta, mi confermano di aver scelto molto bene :D
io mi sto trovando davvero benissimo, e spero col tempo di incontrarvi per consolidare delle belle amicizie :mavieni:
ho ricevuto la tessera horusbird, grazie!
e quasi quasi mi saluto anch'io
Benvenuta su VR Iaia :mrgreen: :ciao:
:mrgreen: bene, esauriti i convenevoli aspettiamo almeno una foto della Vespa no?
:ciao:
signorhood
12-07-07, 10:10
Magari . . .
Insomma mancavo solo io ad accoglierti,lo faccio con l'augurio
che ti possa trovare bene con noi e....
Se ti trovi bene dillo a tutti,caso contrario dillo a noi ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
Effettivamente alcuni sono MalSANI
Benevuta in questa comunità di "picchiatelli" :D
Uncato_Racing
12-07-07, 18:29
Benenuta Iaia; e complimenti per la presentazione, bellissima.
Sono curioso e aspetto una foto della tua piccolina.
Ciao
Insomma mancavo solo io ad accoglierti,lo faccio con l'augurio
che ti possa trovare bene con noi e....
Se ti trovi bene dillo a tutti,caso contrario dillo a noi ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
Yes! sono di questa pasta ... ciao! :D :ciao: :ciao:
e aspetto una foto della tua piccolina.
Ciao
:mavieni:
la ritiro domani per adesso ho solo delle piccole foto scattate con il cellulare...
vediamo se riesco ...
Benvenuta Iaia... sono nuovo anche io e questo è l'unico forum di vespisti che sono riuscito a frequentare x più di una settimana :) c'è bella gente... e sopratutto non ti condanna all'emarginazione irrazionale se la tua vespa non è restaurata al minimo dettaglio :) ti troverai bene
grazie! sai credo che in fondo tutto serva ad indicarci la strada e la compagnia migliore per percorrerla :D
e ad apprezzare di più. di cafoni :ciapet: o sbirulati :shock: ce ne sono in tutti i campi anche nel calcio o in qualsiasi altro ambito.. tipo il bullismo nelle scuole :-(
invece ben vengano i picchiatelli :mrgreen: :mrgreen: .. chi non lo è un po' per sorridere con gli amici. infine ... sono contenta che ti trovi bene, io sì e non vedo l'ora di fare qualche gita, raduno eccetera.. condividere viaggiando in vespa :)
a presto :D
:ciao: :ciao: :ciao:
Iaia
madonna mia che bella!!!! :sbav: :sbav:
complimenti, già con cosi poco che ho visto, per me va benissimo!
Uncato_Racing
12-07-07, 18:59
Una ET3 chiaro di luna del 1980?
Ma è favolosamente bella! :sbav: :sbav: :sbav:
:vespone: un vero oggetto del desiderio :vespone:
Complimenti!!!
già con cosi poco che ho visto, per me va benissimo!
e pppure per me Alain! :mrgreen:
ciaooo! :D
Divertiti Iaia allora!!!
quando vuoi farti una gitarella un pò "fuori mano" avrai una bella accoglienza qui, te lo posso garantire!
Iaia ,mi permetto di consigliarti di dividere quel mazzo di
chiavi da quella d'accensione...mi procura uno strazio sapere
la vernice del manubrio...maltrattata.
Uncato_Racing
12-07-07, 20:14
la vernice del manubrio...maltrattata.Si, condivido in pieno; tu ti tieni tutte le chiavi e mi mandi quella con la vespa attaccata sotto :D , lo faccio con sacrificio ma ben volentieri per evitarti iche si rovini il manubrio.
Pero' bei cavalieri che siamo,neanche un...petalo alle Ns ragazze
vabbe' ci pensa zio Calabrone va'...
Visto che accoglienza? :applauso: :applauso:
aRibenvenuta Iaia. :mavieni:
Zio Emanuele (leggi Calabrone), è un galantuomo.
Quoto anch'io per un'equa distribuzione di quel mazzo di chiavi. :ciao:
enfant-terrible
12-07-07, 21:30
bienvenu,laia sur vr a bientot :applauso:
enfant-terrible
12-07-07, 21:31
bienvenu,laia sur vr a bientot :applauso:
la vernice del manubrio...maltrattata.
:D Fatto!
e grazie per il pensiero floreale!