PDA

Visualizza Versione Completa : Fasano Selva 2010

EzioGS160
06-06-10, 18:38
Dopo una giornata sotto il sole volevo condividere con voi alcune foto della Fasano Selva

EzioGS160
06-06-10, 18:41
c'è ne sono per tutti i gusti,

EzioGS160
06-06-10, 18:44
i piloti non sono più quelli di una volta

EzioGS160
06-06-10, 18:45
le ultime.

tommyet3
07-06-10, 08:49
Che belle,
grazie Ezio.

Mi hai fatto tornare indietro di anni,
partivamo da Bari con il Ciao, con il Boxer, i più ricchi con il Vespino.............

ci accaparravamo le posizioni più "pericolose" sugli alberi, all'uscita delle curve più belle e dovevamo arrivare prima che chiudessero il tracciato.

Talvolta passando attraverso kilometri di campagna arata :mogli: e seminata.

Panino, focaccia e acqua nello zaino.............

Si tornava a casa nel tardo pomeriggio, non prima di essere passati da Polignano a fare il bagno e gustare il gelato..........

Che bei ricordi. :mavieni:

magicobari
07-06-10, 20:56
Che belle,
grazie Ezio.

partivamo da Bari con il Ciao, con il Boxer, i più ricchi con il Vespino.............

ci accaparravamo le posizioni più "pericolose" sugli alberi, all'uscita delle curve più belle e dovevamo arrivare prima che chiudessero il tracciato.

Si tornava a casa nel tardo pomeriggio, non prima di essere passati da Polignano a fare il bagno e gustare il gelato..........

Che bei ricordi. :mavieni:Tommy non dirmi sei 6 vecchio.:ciao::ciao::ciao:

EzioGS160
08-06-10, 07:08
....

Che bei ricordi. :mavieni:
io ricordo che ci andavo con mio padre, levataccia la mattina, giro a vedere le auto pronte per partire e poi ci posizionavamo alla partenza sul lato dei monti. Però alle 12 in punto c'era la ritirata, a poche centinaia di metri abitava mia nonna che puntualmente ci aspettava per il pranzo della domenica che non poteva assolutamente essere fatto dopo le 12.
Nel pomeriggio si ritornava a vedere la partenza.
Quest'anno per la prima volta ho portato mio figlio ed ho seguito il tuo esempio, zaino sulle spalle panino e bibite gustati sotto gli alberi ulivo e posiozioni mozzafiato per vedere la gara. Nel pomeriggio gelato sul lungomare di torre canne e poi a casa.

ilovevespa
08-06-10, 19:18
Spettatore ferito alla Fasano Selva: 30 giorni di prognosi - Cronaca News Fasano di Brindisi (http://www.gofasano.it/notizie/cronaca/spettatore-ferito-alla-fasano-selva-30-giorni-di-prognosi5880.html)

Molti di voi conosceranno Francesco, un amico vespista, speriamo guarisca subito :-(

Mari200
11-06-10, 13:38
Spettatore ferito alla Fasano Selva: 30 giorni di prognosi - Cronaca News Fasano di Brindisi (http://www.gofasano.it/notizie/cronaca/spettatore-ferito-alla-fasano-selva-30-giorni-di-prognosi5880.html)

Molti di voi conosceranno Francesco, un amico vespista, speriamo guarisca subito :-(

ho appreso la notizia 2 gg dopo ed ancora oggi sono senza parole,mi spiace tanto...