Visualizza Versione Completa : cerco vespa 125 px
ciao apro 1 altro post:
cerco anche vespa px 125 con documenti e targa pronta al passaggio...
accetto proposte di funzionanti ma anche senza motore o da restaurare purche con documenti
possibilemte zona parma reggio altrimenti posso anche spostarmi,,,, propotene pure saluti alessandro grazie a tutti---.
io ho una t5 pronta da volturare,è collaudata e iscritta registro storico fmi. tutta originale tranne lo specchietto,visibile qui:
Vespa 125 t5 bianca restaurata iscritta fmi Moto e Scooter usato - In vendita Asti (http://www.subito.it/vespa-125-t5-bianca-restaurata-iscritta-fmi-asti-13266555.htm)
prezzo x il gruppo vr è trattabile,ma non troppo.
paolone 3298850249
Una delucidazione da Paolone o moderatori:
Ma si può linkare un annuncio proprio in questo caso o bisogna seguire le regole del mercatino vendo?
in passato mi pare mi fosse stato contestato...
:mah::mah::mah:
io ho risposto ad una inserzione e x evitare risposte tipo:inviami foto ecc.. ho linkato dove è visibile, se è vietato possono cancellarlo e problemi non ve ne saranno,
ciao grazie ma e' un po' troppo per me,,,,, alla prox
io ho risposto ad una inserzione e x evitare risposte tipo:inviami foto ecc.. ho linkato dove è visibile, se è vietato possono cancellarlo e problemi non ve ne saranno,
Ciao Paolone, hai mp
ti interessa una p125x dell'86? ma con motore 180 polini
pero incidentata quindi da sistemare l'anteriore
prezzo ?? ce libretto e targa?? manda foto
allestp@yahoo.it
grazie
RidePassion
16-06-10, 12:31
ciao! io ho un px125e dell'83 funzionate, senza botte e con documenti in ordine! se sei interessato chiamami al 3497330451 oppure dammi il tuo numero che ti chiamo io!
Salve io ho fatto una rapida ricerca su internet nella zona di Campogalliano (Modena) e ho trovato questo...che mi sembra molto interessante 1.200€ tratt. ma è messa molto bene a mio parere. Spero di esserti stato d'aiuto !!! cordiali saluti
Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Modena (http://www.subito.it/vespa-px-125-modena-12944265.htm)
Antonio
grazie si sembra innteressante.... anke se la era molto di piu' del link..questa la cercavo al di sotto di 1000 euro e se ne trovano,,, pensa che quest'inverno un px e' stato venduto a 700 euro nelle mie zona con passaggio ma allora non mi interessava e' sempre cosi uff
peccato ke e' a genova,,, sai io mi buttavo sul px intanto che trovavo la et3 o primavera,,,,
Vespa pk 125 - Genova (6391922) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/scooter/genova-annunci-genova/vespa-pk-125/6391922)
Questo che hai trovato non è un px ma un pk !!!.Dovevi provare a cerca quest' inverno che c'è piu gente che li svendono ,immaggina che il mio px con tutti i doc. in regola compreso di pass. lo pagato :Ave_2:550€ !!! era messa in discrete condizioni (da restaurare)... ora lo fatta restaurare, e fra una decina di giorni la vado a ritirare e ti faccio vedere che bel gioiellino è diventato !Ecco le uniche due foto che ho trovato quando l'ho acquistata mentre era caricata in auto !!!
Antonio:ciao:
si scusa un pk ma si trovano anke px a quel prezzo come hai detto,,, solo che son partito tardi come han detto i miei e mio fratello dovevo partire d'inverno per averla d'estate.. pazienza mi e' partito tardi lo schizzo ^_^
Io la mia lo presa a 170€ + 170€ di passaggio e non era un rottame. Comunque da sistemare
cavolo 1 affare vedi,,,, suppongo d'inverno,,, porco cane,,,,,
IL PASSAGGIO L'HO APPENA GUARDATO
L'HO PRESA AD APRILE...HO TROVATO UNO CHE NON SI INTENDEVA TANTO, MI FACEVA 300€ E GLI HO CHIESTO LO SCONTO COSì TANTO PER PROVARE SAPENDO CHE L'AVREI PRESA COMUNQUE, E MI E ANDATA BENE...
PERò DEVO DIRE CHE SONO ANDATO AVANTI UN ANNO A CERCARE E MI ERO QUASI RASSEGNATO, TUTTI OLTRE I 1600€ LA VENDEVANO
HO AVUTO TANTO :ciapet: DEVO DIRE:lol:
Teoriadeldivano
17-06-10, 00:07
Ciao io ho un px 125 arcobaleno, motore funzionante, ma c'è il tunnel centrale marcio (un lattoniere che fa miracoli la mette a posto, oppure ti consiglio di cambiare il telaio); per il resto la vespa stà molto bene, ci sono chiavi ed è pronta al passaggio; chiedo 800
Proprio oggi ho letto che c'è ne una in vendita in un paese in provincia di modena(non saresti neanche tanto lontano) chiede 1400 € revisionaa nel 2009
se ti interessa dimmelo che ti lascio il numero di tel.
Ciao
ciao grazie ma per ora niente,,, forse ho trovato 1 primavera grazie ragazzi
SStartaruga
22-06-10, 14:29
io ho un annuncio di vendita nel mercatino, il prezzo è trattabile