Visualizza Versione Completa : per chi é di rimini
sono alla ricerca di una stanza o di un appartamento da affittare per si mesi, è per Eliana quindi se è una stanza sarebbe meglio in un appartamento di ragazze
Penso che Frizicchia ti potrebbe aiutare, mi pare che sia di Ricchione...
tommyramone
07-06-10, 19:03
Penso che Frizicchia ti potrebbe aiutare, mi pare che sia di Ricchione...
No,è di Morciano,però confermo il Ricchione...:risata:
Gran brutto periodo questo per trovare un appartamento a Rimini,un pò per la disponibiltà,ma anche per i prezzi...
Battuta fuori luogo, ma se dici che è per una ragazza sola qualche volenteroso che la ospiterebbe lo trovi di sicuro :mrgreen:
Fricicchia
07-06-10, 20:27
Ne Riccione ne Rikkione cavo........
sono di Riminese al 100%, amo la gnocca e abito a Morciano di Romagna. :mrgreen:
Anche i miei genitori affittano un appartamento annuale preferibilmente a ragazze, ma sfiga vuole che al momento sia al completo.
Secondo me si riesce a trovare, col fatto che è una città universitaria d'estate si riempiono gli appartamenti al mare ma si svuotano quelli in centro.
Secondo me conviene andare a vedere le bacheche: dell'università, nei centri commerciali e anche all'ospedale, visto il turn out di personale prevalentemente femminile.
Se so di qualcosa ti faccio sapere seza meno.
:ciao:
Gabriele82
08-06-10, 22:51
Morciano??
ero li stamattina!;-)