Visualizza Versione Completa : [SCAMBIO/VENDO] Sella Yankee per Special/N/L/R
InsettoScoppiettante94
08-06-10, 14:30
Scambio o vendo SELLA Yankee biposto nera, con scritte bianche, nuova, mai montata. La sella verrà chiaramente consegnata pulita.
Scambio con Sella Yankee, Camel o Dieffe biposto per Vespa PK XL/V/HP o vendo al prezzo di 55 €.
Foto:
53056530575305853059
La sella si trova a Soiana (provincia di Pisa).
Consegna a mano se possibile, in alternativa spedizione postacelere.
Chi è interessato mi contatti tramite MP o e-mail a baldereschilorenzo@yahoo.it
InsettoScoppiettante94
22-06-10, 20:49
Up!!!!
InsettoScoppiettante94
16-07-10, 15:15
che va sulla special??
Sì, solo su Special. Sulla R non monta bene, l'ho provata. Probabilmente va cambiato funghetto.
Ricordo che non monta assolutamente sulle PK! Io la scambio proprio per cercare una sella per la mia PK V, che ricordo di carrozzeria è uguale alla HP.
:ciao:
Vespista46
16-07-10, 15:22
Sì, solo su Special. Sulla R non monta bene, l'ho provata. Probabilmente va cambiato funghetto.
Ricordo che non monta assolutamente sulle PK! Io la scambio proprio per cercare una sella per la mia PK V, che ricordo di carrozzeria è uguale alla HP.
Se per funghetto intendi il perno dietro dove aggancia la serratura è proprio quello che va cambiato. La sella monta ugualmente! ;-)
:ciao: Lorè!
InsettoScoppiettante94
16-07-10, 15:36
Se per funghetto intendi il perno dietro dove aggancia la serratura è proprio quello che va cambiato. La sella monta ugualmente! ;-)
:ciao: Lorè!
Intendo proprio quello... ma sulla V (l'insetto scoppiettante) c'è da fare troppi adattamenti... ;-)
Vespista46
16-07-10, 20:23
Intendo proprio quello... ma sulla V (l'insetto scoppiettante) c'è da fare troppi adattamenti... ;-)
Ma infatti nell'Hp, V, PK cambia proprio la piastra davanti.... ;-)
InsettoScoppiettante94
17-07-10, 11:03
Ma infatti nell'Hp, V, PK cambia proprio la piastra davanti.... ;-)
Anche nella S che ho trovato io. Nella XL non so, non ne ho mai avuta una... :-( ma sono in ricerca :mrgreen:
Vespista46
17-07-10, 11:35
Anche nella S che ho trovato io. Nella XL non so, non ne ho mai avuta una... :-( ma sono in ricerca :mrgreen:
Se è come la Rush cambia! ;-)
InsettoScoppiettante94
17-07-10, 13:01
Se è come la Rush cambia! ;-)
La pk s che ti dico è una 50 Lusso del 1985...
Scambio o vendo SELLA Yankee biposto nera, con scritte bianche, nuova, mai montata. La sella verrà chiaramente consegnata pulita.
Scambio con Sella Yankee, Camel o Dieffe biposto per Vespa PK XL/V/HP o vendo al prezzo di 55 €.
Foto:
57289572905729157292
La sella si trova a Soiana (provincia di Pisa).
Consegna a mano se possibile, in alternativa spedizione postacelere.
Chi è interessato mi contatti tramite MP o e-mail a baldereschilorenzo@yahoo.it
sul px non va?
InsettoScoppiettante94
20-07-10, 13:03
sul px non va?
Non credo proprio, il PX è molto più grande... ;-)
Ciao io mi sono ritrovato con due selle (una yankee e una yankee ricoperta) che mi hanno regalato x il mio 50 N ma quando le ho provate ho visto che hanno un'attacco diverso (con un grosso foro in mezzo) e sono piu lunghe di circa 15 cm rispetto alla yankee che montavo io...nn ho idea di che tipo di Vespa la monti...è questo tipo che cerchi?se vuoi metto una foto... :ciao::ciao:
InsettoScoppiettante94
29-07-10, 00:00
Ciao io mi sono ritrovato con due selle (una yankee e una yankee ricoperta) che mi hanno regalato x il mio 50 N ma quando le ho provate ho visto che hanno un'attacco diverso (con un grosso foro in mezzo) e sono piu lunghe di circa 15 cm rispetto alla yankee che montavo io...nn ho idea di che tipo di Vespa la monti...è questo tipo che cerchi?se vuoi metto una foto... :ciao::ciao:
A ben vedere dalla tua finestra "Le mie Vespe" sembra che hai una 50 N allungata, quindi NON è una PK, e quindi la sella non va bene ;-)
Arieccomi...!x non sbagliare ti mando la foto dell'attacco misterioso...se nn ti serve sai dirmi almeno cosa monta 'sta sella..?:ciao::ciao:
InsettoScoppiettante94
29-07-10, 19:09
Arieccomi...!x non sbagliare ti mando la foto dell'attacco misterioso...se nn ti serve sai dirmi almeno cosa monta 'sta sella..?:ciao::ciao:
No no, l'attacco è completamente diverso da quello della mia PK. Sinceramente, non ho la più pallida idea su cosa monti... :mah:
Vespista46
29-07-10, 19:26
Dalla piastra sembra PX.... ;-)
highlander
29-07-10, 20:14
secondo me è di px
Peccato mi sarebbe piaciuto sbolognare quella yankee e mettere le mani su una che posso usare...:ciao::ciao:
highlander
30-07-10, 10:05
Peccato mi sarebbe piaciuto sbolognare quella yankee e mettere le mani su una che posso usare...:ciao::ciao:
ma scusa, perchè non fai delle foto e ti fai un annuncio tuo nel mercatino scambio???
o stai tentando di venderla aggirando le regole??? :mah:
ma scusa, perchè non fai delle foto e ti fai un annuncio tuo nel mercatino scambio???
o stai tentando di venderla aggirando le regole??? :mah:
No figurati è che nn ho 200 messaggi all'attivo...!:roll:
yankee venduta a me... :mrgreen:
thanks lore... ;-)
mod, chiudete?