Visualizza Versione Completa : Colpa dei spinotti ossidati o.......
Come si vede dalle foto ho trovato il filo verde dell'impianto elettrico del 200 con il rivestimento secco e come lo tocchi si sbriciola,ho controllato i spinotti e sono ossidati.
Secondo voi quale può essere la causa,rivestimento scadente o colpa dei contatti ossidati che non lasciano passare la corrente regolarmente?
E' proprio un difetto del tipo di filo. Si "cuoce" con il passar del tempo. E come quello verde, anche gli altri che dallo statore vanno alla centralina. Proprio oggi, li ho cambiati tutti al PX di una mia amica.
Grazie senatore, gli altri fili sono perfetti voglio provare a sfilarlo dalla guaina inserendo nello stesso tempo quello nuovo bagnandolo con acqua e sapone dovrei farcela sperando che non si spezzi,altrimenti lo passerò all'esterno della guaina.Quello dalla chiave al spinotto lo ho già sostituito.
Beh, se si dovesse spezzare, puoi sempre infilare nella guaina un filo acceleratore ed usare quello per tirare il filo nuovo. Il difficile sta nel far uscire tutti i pezzettini di rivestimento verde del filo.
Il difficile sta nel far uscire tutti i pezzettini di rivestimento verde del filo.
Se succede provo a farli uscire usando il compressore e pistola d'aria
Per colpa del connettore sotto la mascherina si è formata ruggine,dovrò eseguire un ritocco verniciare tutta la vespa scherzo, ne ho già combinata una di grossa e per i prossimi trentanni sono a posto.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.