Visualizza Versione Completa : et3 sembra buono!
cosa ne dite? doc in regola e targa originale motore ok
1350 euri
cosa ne dite? doc in regola e targa originale motore ok
se il prezzo è quello e non ci sono trucchi è da prendere al volo.
carrozzeria sembra messa bene no fabris?
Special Dave
10-06-10, 18:52
cavolo! con quel prezzo sarebbe da prendere
non mi risponde al tel..dannazione.
diciamo che quando è stato riverniciato l'hanno fatto un po a caso secondo me e senza smontare nulla..pero' sembra buono..
carrozzeria sembra messa bene no fabris?
una lucidata e torna come nuova;-)
dici?
credimi che per quel prezzo la prenderei anche in condizioni peggiori.;-)
Intanto se la prendi hai sempre una et3:mrgreen:...... poi pian piano te la restauri;-)
quanto puo' valere in quelle condizioni>?
cmq anche l'idea di tenerla così e sistemare due o tre cosine, lucidarla etc etc mi piace
sembra tutta originale poi.. la sella no pero' mi sa...che dite?
Io la prenderei anche ora! :mrgreen:
Special Dave
10-06-10, 19:50
Anche per me,prendila senza pensarci..dalle mie parti a quel prezzo le trovi senza documenti e da restaurare.. Tu puoi tenerla così,la lucidi,cambia sella (ti costerà massimo 70euro) controlli il motore..Poi sta a te decidere se rifare il colore..
se solo mi rispondesse al telefono sarei un felice possessore di et3 anchio..
come direbbe uno basso col riporto delle mie parti: CRIBBIO!
Non sembra messa male. Almeno è tutta intera.
Bisognerebbe vederla di persona per valutare il da farsi. Di certo, a quel prezzo non se ne trovano (almeno io non ne ho mai trovate).
Se poi salta fuori qualche lavoro da fare, la rimetti a posto col tempo.
Ciao :ciao:
eleboronero
10-06-10, 20:40
a como sono fatti cos'ì;-)
anche a milano.. e a varese..
:mumble:
anche a milano.. e a varese..
:mumble:
giusto per intenderci, il prezzo è il solito di un tipo che mette qualunque (e ripeto qualunque, dalla vs1 ai px) vespa per tirar bidoni, non credo sia così, ma prova a googlare utilizzando il numero di telefono, spesso si scopre che si tratta di gente seria, membri di club ecc, altre....lasciam perdere :azz:
se è tutto ok fai un bell'acquisto :applauso:
no, ma difatti,anche secondo me
giusto per intenderci, il prezzo è il solito di un tipo che mette qualunque (e ripeto qualunque, dalla vs1 ai px) vespa per tirar bidoni, non credo sia così, ma prova a googlare utilizzando il numero di telefono, spesso si scopre che si tratta di gente seria, membri di club ecc, altre....lasciam perdere :azz:
:applauso:
Appena googlato, il secondo risultato la dice mooolto lunga... lascia perdere :-)
Appena googlato, il secondo risultato la dice mooolto lunga... lascia perdere :-)
ma no, ho googlato anche io.. non esce nulla...chiamalo e portatela a casa.
(ovvio, non dare anticipi)
Mandagli una mail, magari ti risponde subito.
Prepara i fazzolettini che magari viene fuori qualche storia strappa lacrime, divorzi, malattie, perdita di lavoro e mesto ritorno nelle pallide valli di paesi lontani.
:ciao:
legionarius
11-06-10, 11:35
Magari l'annuncio nemmeno l'ha messo lui e non risponde al telefono perchè è stufo che lo chiamano.
E' capitato a me ieri o l'altro ieri.
Subito.it, vespa a prezzo allettante, chiamo e il tipo butta giù...richiamo e ributta giù...richiamo...spento...dopo un'ora richiamo e molto seccata mi dice che l'annuncio non l'ha nemmeno messo lei...informo subito.it e cancellano l'annuncio.
è una fuffa sicuramente, anche oggi non risponde..