Visualizza Versione Completa : la fedele e due recenti arrivi (Sprint, Struzzo, 50 N)
Ciao a tutti,
essendo nuovo mi sembra educato presentarmi le mie vespe!
Tina, una Sprint del 65 restaurata ormai parecchi anni fa. Vi posto una foto dell'arrivo al museo Piaggio a Pontedera (partito da Torino e arrivato lì dopo un tour della Toscana in solitaria...).
E poi le due che impegneranno il mio tempo libero nei prossimi n anni!
Una struzzo del 56, ehm... da immaginare finita e una 50 N appena arrivata, farò presto una foto.
Belllaaaaa!
Ben arrivato!
benvenutoa bordo:ciao::ciao::ciao:
bevenuto ...belle vespe..ciao
Grazie ancora a tutti!
Una menzione particolare al paesano!
Aleeeee un'altro torinese :mavieni:, benvenuto anche da parte mia
:ciao: Pierluigi
Benvenuti. Complimenti per i mezzi e buon divertimento ;-)
Special Dave
12-06-10, 12:59
Benvenuto e complimenti per la Sprint :ciao:
Black Baron
13-06-10, 07:22
ciao, e benvenuto su v.r. :ciao:
Benvenuto. A bordo.... Ma la struzzo la devil perforza restaurare in carrozzeria.....????? Conservala cosi' no????
Ciao
Benvenuto. A bordo.... Ma la struzzo la devil perforza restaurare in carrozzeria.....????? Conservala cosi' no????
Ciao
Quasi quasi la tengo così... visto che non c'era nemmeno un bullone che si è svitato normalmente... Il restauro si preannuncia difficilino...
Ciao Pierluigi,
grazie per il benvenuto.
Alberto
eleboronero
15-06-10, 07:32
benvenuto!
Ciao e benvenuto, con un po' di invidia per la struzzo, da sempre una delle mie preferite!
:ciao:
ottimo modo di presentarsi :)
benvenuto!
cachorro80
25-06-10, 15:59
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::c iao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::cia o::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: :ciao:
benvenuto!!!stupenda la sprint!!!
:ciao: