Visualizza Versione Completa : Vi presento Valentino( px 125 1982)
Vi presento il nuovo arrivato: Valentino.
Da notare l'adesivo col suo nome sopra il bauletto.
Il motore è tutto originale e direi che va anche molto bene.
Quando l'ho comprata montava le placchette delle frecce blu ma x adeguarmi al codice della strada ho montato quelle arancioni che danno un effetto un po' retrò.
Sono ben accetti complimenti ma soprattutto critiche se costruttive:ciao:
bella...ma anche la special sullo sfondo è la tua?
sisi anche la special è mia
il frullatore giallo no :-)
Complimenti!, bella... ma per completare lo stile totalblack io monterei le frecce trasparenti fumè8) e un bella sella yankee/camel...
insomma la farei bella tamarra:mrgreen::rulez:
:ciao:
:mrgreen: x le frecce nn vorrei trovare gli sbirri che hanno sempre da ridire, tengo ancora le placchette blu in cantina smontate proprio ieri che ci stavano piuttosto bene.Il problema è che nn si possono tenere x il codice della strada e x 15 euro di placchette arancioni nn vorrei rischiare il sequestro del mezzo
Avevo pensato di metterci quelle trasparenti con le luci arancioni ma nn so nn mi convincevano troppo...la sella yankee nn mi piace xò certo sarebbe molto + tamarra così:risata:
legionarius
11-06-10, 12:47
Felici chilometri in sella al Valentino allora....:applauso::applauso::mavieni:
vespafrank
11-06-10, 15:12
sono pareri personali ma tutti quegli adesivi nn mi piacciono proprio
Si lo so...sono gusti a me ad esempio piacciono molto, soprattutto quello sul lato sinistro(è una marca di sospensioni x le auto da corsa)oppure anche l'adesivo della ventola sulla pacca sinistra...lo so sono gusti.
Comunque grazie a legonarius...spero di farne tanti di chilometri in sella a Valentino:-)
a me l'adesivo piace molto quello sul frontale sopra la scritta "vespa"
Ad ogni modo Valentino è un bel ragazzotto... buoni km !
ma i px nuovi non hanno le frecce trasparenti con le lampadine arancioni?
Grazie IlTorto:lol:.
Si i px nuovi hanno le frecce bianche con le luci arancioni ma a me nn so non piacciono, quindi ho optato x le frecce arancioni con le luci bianche come erano di serie:-)