Visualizza Versione Completa : non ce la facciooooooo piùuuuuuu!
nevica .. piove... e quando ci vado io in giro con le vespe!?
oggi è il 30 maggio ma è come essere a marzo...
vi allego una foto appena scattata (esattamente alle 20:40)...
con due arcobaleni e le prealpi appena innevate...
Ehehe è un periodaccio per tutti... io sto soccombendo per la follia dei miei prof che, ovviamente, pensano bene di piazzare tutte le verifiche nelle ultime 4 settimane....
Avete entrambi la mia comprensione, ma che volete farci? C'est la vie.
Spero di averlo scritto giusto.
Ma si, passa tutto quanto e c'è sempre qualcosa nel quale gettare le proprie aspettative... nell'immediato l'estate :) ;)
Fabio, non vorrei girare il coltello nella piaga, ma ti informo che qui in Sicilia da una ventina di giorni circa ci sono costantemente temperature da stabilimento balneare....;-))))
lo so Sergio... già qualcun'altro ha girato il coltello nella piaga prima di te... 37 gradi in sicilia...
qui il record è di 34 gradi e non si raggiunge ogni anno...
Ciao!
In piazza a berna ci sei andato? era tua la GS conservata?
Almeno quel giorno non faceva così freddo...
Ciao!
In piazza a berna ci sei andato? era tua la GS conservata?
Almeno quel giorno non faceva così freddo...
Ciao bolix,
perchè.. tu c'eri?
o hai visto delle foto da qualche parte?
si, il pomeriggio il tempo era migliore.. fino all'ora di pranzo pioveva...
purtroppo lavoravo.. mi ha mandato deiverse foto il mio amico che lavora a berna.. vs1, 98, 50ss, 90ss, sidecar, calessino.. insomma un gran bel vedere!!!
c'è un servizio in internet che ha fatto la rtsi...
purtroppo lavoravo.. mi ha mandato deiverse foto il mio amico che lavora a berna.. vs1, 98, 50ss, 90ss, sidecar, calessino.. insomma un gran bel vedere!!!
c'è un servizio in internet che ha fatto la rtsi...
mi manderesti il link e le foto per e-mail?
Grazie
il link lo scrivo qui.. potrebbe interessare anche ad altri..
http://real.xobix.ch/ramgen/tsi/tg/2006/tg_06022006.rm?start=0:18:59.434&end=0:21:10.247