Visualizza Versione Completa : Poveri orsi..
ciao a tutti! leggete questo articolo:Blog di Beppe Grillo - Gli Orsi della Luna (http://www.beppegrillo.it/2008/09/gli_orsi_della.html)
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia:
Ne avevo gia' sentito parlare lo scorso autunno; in occasione del Festival della Scienza di Genova era organizzata un'esposizione a Palazzo Ducale che denunciava queste torture. Se non ricordo male li tengono immobilizzati per aumentare la produzione o l'efficacia della bile. Una pratica terribile.
Se non ricordo male li tengono immobilizzati per aumentare la produzione o l'efficacia della bile.
leggiti tutto l'articolo e capirai.
Sinceramente son rimasto scioccato. Una cattiveria fuori dal comune.:rabbia:
legionarius
14-06-10, 10:06
Non ho parole....
Non ho il coragggio di schiacciare play....
Non so che cosa dire.....
Queste cose fanno tanto male...come fa male il massacro delle foche o il pirla che ha gettato il cane dal cavalcavia dell'autostrada gridando" vediamo se sa volare".....
Madonna...estrarre la bile degli orsi ancora vivi.............................................. ..................................che lo facessero a loro e poi vediamo...........
Special Dave
14-06-10, 10:08
Poveri orsi,almeno quando venivano uccisi subito non provavano tanto dolore..Invece ora li torturano per anni..Non hanno un briciolo di umanità :-(
se volete saperne di piu' questa è l'associazione che si occupa di loro:ANIMALS ASIA (http://www.animalsasia.org/index.php?UID=1JZ406TSQEW4)
Cinesi di merda......CINESI DI MERDA.... CINESI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:frustate:
maledetti....
Cinesi di merda......CINESI DI MERDA.... CINESI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:frustate:
maledetti....
Direi, piuttosto, uomini di merda.
Purtroppo torture indicibili sugli animali (uomini compresi) sono all'ordine del giorno anche in altre parti del mondo. Compresa quella in cui viviamo.
Prendersela con una nazione in particolare è sempre un ottimo modo per "chiamarsi fuori"... nonchè il modo migliore per non risolvere nulla. Oltre, ovviamente, a sconfinare nel razzismo.
Per cui penso che gradiremmo tutti non leggere uscite di questo genere, grazie.
Quoto, inoltre non ci vedo molte differenze da chi, in un paese "civile" come l'italia chiude il cane in macchina per andare al bar a prendere il caffè, oppure lo lascia in un appartamento da solo tutto il giorno perchè deve andare a lavorare.
Cose del genere mi fanno venire voglia di scappare nella foresta e chiamarmi fuori dalla categoria essere umano :nono:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.