Visualizza Versione Completa : mi presento
Salve a tutti amici vi seguo da tanto tempo( 2 annio circa) ma non ho mai scritto in questo forum. Sono possesore di una 50 special e una 50 l. Grazie a questo forum ho imparato molte cose importanti che mi sono tornati utili nei miei restauri. Non ho trovato nel forum una sezione presentazione e ho inserito il messaggio in questa sezione. Mi scuso con i moderatori se distrattamente non ho visto la sezione adeguata. :lol:
benvenuto!!
su mettici qualche foto delle vespette!
di solito ci si presenta in piazzetta....ma non penso che nessuno si arrabbierà
se sbagliato sezione
:-)
ciaoo e benvenuto su VR :)
posta qualche foto!
Ciao e benvenuto tra noi :ciao:
ciao e benvenuto in famiglia!
Per adesso sono al lavoro, stasera appena torno a casa posto delle foto del mio restauro.
Poi tra 1 mesetto mettero' le foto della mia piccola officina. Ho da poco comprato un box/magazzino e sto facendo dei lavori di muratura ( ammattonamento ecc.). Appena finisco i lavori mi dovrò trasferire. Ho visto le vostre officine qui nel forum trarrò profitto per prendere qualche idea su come sistemare le cose.:lol:
ujaguarpx125
15-06-10, 21:46
Benvenuto su VR!
Ciao Marco
Ciao e Bentrovato su VR
La sezione giusta è la Piazzetta ma non ci siamo mai formalizzati più di tanto :mrgreen:
In ogni caso adesso spostiamo e poi attendiamo foto delle tue meraviglie e dei tuoi lavori.
:ciao: Riccardo
magicobari
16-06-10, 07:12
Benvenuto tra noi!!:ciao::ciao:
s7400dp21957
16-06-10, 07:27
Benvenuto anche da parte mia.
Vedrai che ti troverai bene.
Ciao
legionarius
16-06-10, 07:55
Benvenuto su VR:mrgreen: