Visualizza Versione Completa : My presentation
Dario 50 Special
16-06-10, 12:50
Ciao a tutti mi chiamo Dario e sono di Pisa...io non ho grande esperienza di motori in generale :mrgreen: però ho sempre avuto una grande passione per la vespa fin da quando ero piccolo...la mia vespa (o meglio quella di mio padre) è una 50 special immatricolata 23 settembre 1970 che ho ripreso negli ultimi tempi insieme ad un mio amico per riportarla ai vecchi albori ;-)...sarebbe appunto il mio primo approccio con la Vespa...spero di trovare amici e consiglieri per questa mia "impresa".....grazie a tutti
legionarius
16-06-10, 13:01
Benvenuto Dario:mrgreen:
Legio
Vespista46
16-06-10, 13:24
Un'altro Dario! :mrgreen: Benvenuto! :applauso:
Complimenti bel nome! :mrgreen::mrgreen:
Saluti, Dario! :ciao::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_ 5:
Dario 50 Special
16-06-10, 13:47
grazie della simpaticissima accoglienza :risata1::risata1:....sono proprio felice di essere un membro :mavieni:
saluti a voi :ciao::ciao::ciao:
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
Dario 50 Special
16-06-10, 15:18
grazie anche a te ;)
Benvenuto nel mondo delle vespe :risata:...VR...
Antonio
Dario 50 Special
16-06-10, 15:30
grazie antonio ;)
Benvenuto in questo mondo di ........ vespe vespe vespe vespe vespe basta viva le vespe
InsettoScoppiettante94
16-06-10, 15:42
Ciao a tutti mi chiamo Dario e sono di Pisa...io non ho grande esperienza di motori in generale :mrgreen: però ho sempre avuto una grande passione per la vespa fin da quando ero piccolo...la mia vespa (o meglio quella di mio padre) è una 50 special immatricolata 23 settembre 1970 che ho ripreso negli ultimi tempi insieme ad un mio amico per riportarla ai vecchi albori ;-)...sarebbe appunto il mio primo approccio con la Vespa...spero di trovare amici e consiglieri per questa mia "impresa".....grazie a tutti
Benvenuto su VR!!! Di che zona di Pisa sei? :lol:
Ci potremmo incontrare di persona :-)
E se serve ti potrò dare una mano con la Special :mrgreen:
:ciao:
Dario 50 Special
16-06-10, 15:55
Benvenuto su VR!!! Di che zona di Pisa sei? :lol:
Ci potremmo incontrare di persona :-)
E se serve ti potrò dare una mano con la Special :mrgreen:
:ciao:
Innanzitutto grazie :mrgreen:...esattamente sono in zona media world...praticamente cisanello...però la special per ora è sempre a ponsacco da mia nonna :sbonk:...in ogni caso ti ringrazio ;-);-);-)