PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma acquisto ET3

simonenico
16-06-10, 14:56
Ciao,
mi trovo ad un bivio: ho trovato un ET3 conservato, del 1982, qualche graffio ma tutto sommato accettabile.
Il problema è che per acquistarlo dovrei monetizzare e per far ciò dovrei vendere il mio PX150 del 1982, semi-conservato, in ottime condizioni, che faccio??? Attendo consigli

lospecial
16-06-10, 15:03
Beh quello da fare devi deciderlo semplicemente tu, se desideri l'ET3 a tal punto di privarti del PX allora procedi, altrimenti ti tieni il px... Tieni conto però che il PX secondo me è meglio come mezzo da usare "tutti i giorni" molto più comodo dell' ET3, quindi valuta bene l'uso che ne devi fare e prendi una decisione... Io una ET3 la prenderei senza privarmi della comodità del PX... ;-)

simonenico
16-06-10, 15:10
eh..mi piacerebbe poter prendere l'ET3 senza privarmi del PX :oops:

devil74
16-06-10, 17:28
secondo me dipende da quanto, come e in che modo usi la vespa, da come sei fisicamente (alto,basso, magro, grosso) e poi da quanto ti chiede per l'et3... appunto, ma quanto ti chiede?

dakken77
16-06-10, 17:43
io non ci penserei 2 volte e prenderei l'ET3.....

poi sono gusti personali , per me è in assoluto la vespa più bella e affascinante che c'è....
poi è un conservato !!!!
ciao

mugen_stumpo
16-06-10, 17:49
tieni il px:mrgreen:

legionarius
16-06-10, 18:19
tieni il px:mrgreen:

Quoto...guarda ti racconto la mia storia.
Volevo l'et3 a tutti i costi...ma poi non reggendo più la continua salita del mercato e optato per un px..............beh...tieni il px.....ho avuto l'et3 e quoto chi dice che da usare tutti i giorni, specie nel traffico il px è meglio...
Vuoi fare i centri città con il braccio di fuori tutti i giorni per indicare la direzione che vuoi prendere?
E poi la tua è anche 150.......secondo me te ne pentiresti......

Voto px:mrgreen::risata1:
:ciao:

simonenico
16-06-10, 18:47
L'ET3 viene 2300 euro compreso il passaggio...mi sto convincendo a tenere il PX e a pensare all'ET3 quando avrò la disponibilità economica...

legionarius
16-06-10, 18:49
L'ET3 viene 2300 euro compreso il passaggio...mi sto convincendo a tenere il PX e a pensare all'ET3 quando avrò la disponibilità economica...

Beh il prezzo è in linea con il mercato...a 2300 il px farai fatica a venderlo:roll:...non ti sto facendo i conti in tasca,sia chiaro, ma.............ecco.......................ne vale la pena?:roll::roll:

Io ho fatto il tuo ragionamento...prenderò l'et3 quando avrò la possibilità...senza privarmi della chiappona PX :ciapet::Lol_5::mrgreen:

simonenico
16-06-10, 18:58
Beh il prezzo è in linea con il mercato...a 2300 il px farai fatica a venderlo:roll:...non ti sto facendo i conti in tasca,sia chiaro, ma.............ecco.......................ne vale la pena?:roll::roll:

Io ho fatto il tuo ragionamento...prenderò l'et3 quando avrò la possibilità...senza privarmi della chiappona PX :ciapet::Lol_5::mrgreen:

beh si il PX pensavo di riuscire a venderlo a 1.6/1.8k e il resto lo aggiungo...nella mia zona difficilmente si trovano ET3 conservati a meno di 2.8/3.0k con passaggio a parte...

Ivan et3
16-06-10, 20:30
Guarda, personalmente considero l'et3 la vespa che amo di più, ma è anche vero che non ha le frecce, non ha la comodità del bauletto, è 125 rispetto alla tua 150. Il px ha tutto il resto, anche se secondo me è inferiore in bellezza estetica.
Per me ti conviene tenere il px e magari prima o poi, trovi un'occasione per una et3, oppure riesci a monetizzare ed averle entrambe.
Poi come dice legio, essendo 150 hai più agevolazioni di mobilità.
Tienila e pazienta, prima o poi troverai l'occasione al momento giusto.;-)

simonenico
17-06-10, 18:01
mi avete quasi convinto..credo terrò il PX

Special Dave
17-06-10, 18:05
mi avete quasi convinto..credo terrò il PX

Fai bene,stessa scelta è toccata a me,se tenere la mia vespa o venderla per poter comprare un Et3. Alla fine aspetterò anche io di aver più disponibilità economica

Gioweb
17-06-10, 18:06
mi avete quasi convinto.però che bel conservato quell'et3 :Lol_5: è una mosca bianca così ben conservata :Lol_5:

simonenico
17-06-10, 18:25
però che bel conservato quell'et3 :Lol_5: è una mosca bianca così ben conservata :Lol_5:

beh si..anche se un pò di ruggine supeficiale c'è

Gioweb
17-06-10, 18:48
beh si..anche se un pò di ruggine supeficiale c'è:orrore:pedana da record senza neanche una lesione!!! :Lol_5:
Stasera son un po diavoletto tentatore :mrgreen:

simonenico
17-06-10, 18:51
:orrore:pedana da record senza neanche una lesione!!! :Lol_5:

azz..mi vuoi proprio far tornare sui miei passi!!!
ecco l'altro lato

colibri50
17-06-10, 19:00
Se non lo prendi, mi passi il contatto che lo prendo a mia figlia.
Saluti

Gioweb
17-06-10, 19:01
ecco l'altro latocaspita ce le stai facendo sudare queste foto :mrgreen: comunque confermo che questa vespa è appostissimo, io la prenderei gli farei una passata di polish poi mi procurerei un po di vernice a campione e ben diluita riempirei i graffi che ha sulla pedana. Nient'altro a parte una seria sgrassata. :ciao:detto questo mi fermo in quanto la decisione è tua, ma visto che ci hai coinvolto :Lol_5: io sono di parte, adoro le small!

devil74
18-06-10, 06:53
quei segni di ruggine son dovuti al tappetino maledetto... ma dove si trova sta vespa? peccato che azzurra c'è lo già sennò un pensiero ce lo facevo

sulina2
18-06-10, 07:38
ciao, io quotidianamente uso uno scooter, ma sono innamorato delle vespe e di quello che hanno rappresentato e rappresentano, senza ombra di dubbio non usandola se non sporadicamente ti consiglio l'ET3 per quello che ha rappresentato nel periodo in cui e' stata fatta e per la bellezza , certo la tenuta i freni la comodita' non sono da paragonare....

legionarius
18-06-10, 07:41
:orrore:pedana da record senza neanche una lesione!!! :Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::quote::quote::quote::quote::quote:: quote:

simonenico
18-06-10, 07:44
Se non lo prendi, mi passi il contatto che lo prendo a mia figlia.
Saluti

Ok, entro lunedì decido e ti faccio sapere via mp eventualmente il contatto

simonenico
21-06-10, 17:54
:oops: ora che mi ero deciso a prenderla...l'ha già venduta :testate:
...poco male, per affogare il dispiacere ho acquistato un caso disperato :lol:
vi terrò informati su un altro post che aprirò appositamente per il restauro:ciao:

ricmusic
21-06-10, 18:15
Caspita !!!! Piacerebbe anche a me un caso disperato come quello !!!!
Bellissima :applauso:

:ciao: Riccardo

Gioweb
21-06-10, 18:16
...poco male, per affogare il dispiacere ho acquistato un caso disperato auguri!!!

ruggiero_ar
21-06-10, 18:19
:oops: ora che mi ero deciso a prenderla...l'ha già venduta :testate:
...poco male, per affogare il dispiacere ho acquistato un caso disperato :lol:
vi terrò informati su un altro post che aprirò appositamente per il restauro:ciao:

Bhè per quella cifra ed in quelle condizioni era normale che la vendesse velocemente, vedrai che il nuovo acquisto ti darà più soddisfazioni a lungo termine. Ciao

rallysta 83
21-06-10, 18:46
Peccato perchè il prezzo è invintantissimo, qui a meno di 3500 4000 restaurate non si trovano