Visualizza Versione Completa : targa e libretto
gladiatore214
16-06-10, 16:46
salve mercoledì ho il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50 R. volevo sapere se la targa e il libretto me li danno al momento o devo aspettare.Se devo aspettare,quanto tempo ci vuole??? grazie.
salve mercoledì ho il collaudo in motorizzazione della mia vespa 50 R. volevo sapere se la targa e il libretto me li danno al momento o devo aspettare.Se devo aspettare,quanto tempo ci vuole??? grazie.
La targa, generalmente, la danno subito, mentre, per la carta di circolazione, a volte ci vuole anche un mese o più, dipende dalle motorizzazioni, ma ti danno il foglio di via con cui puoi fare bollo e assicurazione e circolare.
Ciao, Gino
gladiatore214
16-06-10, 17:32
grazie mille gentilissimo!!!!
legionarius
16-06-10, 17:33
La targa, generalmente, la danno subito, mentre, per la carta di circolazione, a volte ci vuole anche un mese o più, dipende dalle motorizzazioni, ma ti danno il foglio di via con cui puoi fare bollo e assicurazione e circolare.
Ciao, Gino
Strano che devi aspettare...in Italia funziona tutto così bene:roll:
Però per la sostituzione del libretto tramite sportello telematico delle agenzie te lo danno al volo.
So che è un'altro discorso Gino ma a me sembra un paradosso.....:roll:
Strano che devi aspettare...in Italia funziona tutto così bene:roll:
Però per la sostituzione del libretto tramite sportello telematico delle agenzie te lo danno al volo.
So che è un'altro discorso Gino ma a me sembra un paradosso.....:roll:
Un conto è fare un duplicato ed un'altro un'immatricolazione. Una volta che i dati sono nel database della motorizzazione, la carta di circolazione te la fanno in giornata. Addirittura, anche i Carabinieri possono emettere subito i duplicati!
Ciao, Gino
legionarius
16-06-10, 18:15
Un conto è fare un duplicato ed un'altro un'immatricolazione. Una volta che i dati sono nel database della motorizzazione, la carta di circolazione te la fanno in giornata. Addirittura, anche i Carabinieri possono emettere subito i duplicati!
Ciao, Gino
Quindi se vado dai Carabbbbbbiniei con il mio libretto malandato me ne fanno loro uno nuovo?:mah::mah:
Mi sa che non ho capito Gino
Quindi se vado dai Carabbbbbbiniei con il mio libretto malandato me ne fanno loro uno nuovo?:mah::mah:
Mi sa che non ho capito Gino
I carabinieri sono abilitati a fare copia di un libretto smarrito o rubato (non usurato), purché il veicolo sia nel database telematico con tutti i dati esatti.
Esclusi i ciclomotori.
Ciao, Gino
legionarius
16-06-10, 18:45
I carabinieri sono abilitati a fare copia di un libretto smarrito o rubato (non usurato), purché il veicolo sia nel database telematico con tutti i dati esatti.
Esclusi i ciclomotori.
Ciao, Gino
I ciclomotori fanno il collaudo in entrambi i casi.
Ok, grasssie;-)
I ciclomotori fanno il collaudo in entrambi i casi.
Ok, grasssie;-)
No, se hanno la nuova carta di circolazione e il nuovo contrassegno. ;-)
Ciao, Gino
gladiatore214
23-06-10, 14:27
grazie a tutti!!!!chiudo
rpedrocchi
25-06-10, 14:36
Ciao, Gino
Non esistono documenti provvisori per i ciclomotori.
Gli UMC ti daranno, necessariamente, targa e Certificato di Circolazione definitivi.
Ciao
Roberto