Visualizza Versione Completa : Scambio tra vespe....
Ciao ragazzi volevo sottoporvi una mia domanda alla quale io ci sto ancora pensando: scambiereste voi una vespa vb1t del 1957 restaurata e documenti in regola e una vespa GL del 1964 restaurata e con documenti in regola per una vespa 160 GS prima serie perfettamente restaurata e con documenti in regola oppure con una Gs 150 pari condizioni???!!! Agli esperti la risposta... grazie ragazzi... :mrgreen:
Per un GS 160 certamente no,per un VS3 o VS4 comincerei a vacillare :-)
Per me la VB1 è già una piccola GS... Davvero una gran bella Vespa
highlander
16-06-10, 21:38
no!!
giuseppets
18-06-10, 16:43
noooooooooooooooooo
ilovevespa
18-06-10, 16:45
Assolutamente NO! :noncisiamo:
no!!
noooooooooooooooooo
Mi unisco al coro dei NO! :noncisiamo::noncisiamo:
:ciao:
InsettoScoppiettante94
18-06-10, 17:26
Quoto!!! :applauso:
NO! :noncisiamo::nono:
no.. no... e no..... anzi.. NO!
Ok grazie ragazzi allora mi tengo le mie belle vespette, anche io infatti ero più sul no anche se ero ancora indeciso, adesso ho la conferma!:mrgreen:
InsettoScoppiettante94
18-06-10, 18:45
Ok grazie ragazzi allora mi tengo le mie belle vespette, anche io infatti ero più sul no anche se ero ancora indeciso, adesso ho la conferma!:mrgreen:
Se non ti fosse chiaro.... ;-)
no.. no... e no..... anzi.. NO!
Quoto!!! :applauso:
NO! :noncisiamo::nono:
noooooooooooooooooo
no!!
sai cosa lasci ma non sai cosa trovi,citava un vecchio proverbio.....tieniti le tue belle vespette:ciao: