Visualizza Versione Completa : I NOSTRI AMICI...
Chi li ha li faccia vedere...
Questi i miei (solo due...)
La prima foto ritrae la mia cagnetta dopo il suo avventuroso ritrovamento, un anno fa (era in fin di vita).
La seconda la mia gattina in posa rilassata, e la terza la stessa gattina, quando ancora era per strada, prima che mi "chiedesse" la convivenza in casa...
Ora le vostre foto...
Ecco il mio Milk , in un' atteggiamento "stressato" ....
CIAO
GUABIX
Se adesso la ritrovo te la fotografo subito, con questo caldo Gea (la gatta) si nasconde nei luoghi piu' freschi.
Trovata!!!! :mrgreen: Era in giardino proprio sotto la sdraio di Maria.
Ecco quà, in ordine di arrivo:
Ledi, Nica, Leo e la più piccina.
eccoli i miei: Michelangiolo detto Michi il gatto scoiattolo
e Bato il paciocco
Hei, bel tipinola nuova arrivata .... darà filo da torcere alla ciurma!!
Scusa, dicevo a Senatore per la nuova gattina mangia pastasciutta e tu hai postato mentre scrivevo, Chiedo venia per la sovrapposizione.
Ciao
:mrgreen: sì ho notato anch'io che ha una panciotta rotonda bella piena.. :D
per un attimo avevo pensato di aver messo la foto del gatto ... sbagliato :mrgreen:
:ciao:
modette1979
15-07-07, 19:20
Purtroppo io non ho bestiole... l'ultimo è stato un topino ballerino, solo che sono stata troppo male quando è morto allora ho rinunciato ad avere animali :-(
Scusa, dicevo a Senatore per la nuova gattina mangia pastasciutta e tu hai postato mentre scrivevo, Chiedo venia per la sovrapposizione.
Ciao
No Gianni, l'ultima arrivata non è più con noi (con grande dispiacere di mia figlia). Ora è a casa di una sua amica e la casa è tutta sua. Eppure, ero sicuro di averlo scritto nel commento della foto. :mah:
MarcoPk50Xl
15-07-07, 20:14
La mia gatta,"Billa",mi ha lasciato dopo ben 15 anni!
Il 27 giungo 2007
La mia gatta,"Billa",mi ha lasciato dopo ben 15 anni!
Il 27 giungo 2007
Mi spiace, non prenderai un altro amico?
Anche se capisco che puo' essre dura, a dicembre e' morta la mia cagnolona che avevo da 10 anni presa piccola piccola e che mi ha accompagnato fedelmente nei mei spostamenti di lavoro e di vita, ancora non ho metabolizzato completamente la sua scomparsa e non si parla di altri cani anche se a mente fredda mi piacerebbe molto.
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-847-highlight-pastore.phtml
non si parla di altri cani anche se a mente fredda mi piacerebbe molto.
...ecco perche'nonne voglio altri,dopo il...funerale
Ciao
No Gianni, l'ultima arrivata non è più con noi (con grande dispiacere di mia figlia). Ora è a casa di una sua amica e la casa è tutta sua. Eppure, ero sicuro di averlo scritto nel commento della foto. :mah:
Hai raccomandato ai nuovi padroni di fare la pasta al sugo almeno una volta alla settimana, così la gattina può nuotare??
Questo argomento abbiamo toccato?
Preparatevi adesso a conoscere il mio esercito.
Datemi un po di tempo.