Visualizza Versione Completa : Dal sito dell'ANSA...
A chi interessa, le ultime riguardo all'inquinamento nel settore dei trasporti:
http://ansa.it/ambiente/notizie/fdg/200707131510285482/200707131510285482.html
Non c'è che dire, staimo messi davvero bene. Ma tanto, basta fermare le vespe ed il problema è risolto!!! :rabbia:
Eccerto, il problema e' cosi' semplice che con uno stop a quattro vespe, una tassa qua, una multa la', non hai fatto altro che tanto fumo (ai nostri co****ni). Anziche' fare le cose SERIAMENTE, senza creare il solito odio verso la classe dirigente, e soprattutto risolvendo VERAMENTE i problemi.
Sshhhhhhhhhh, Marco, ok protestare, ma non c'è bisogno di essere scurrili, no? :censore:
Stai mettendo forse in dubbio la levatezza del mio linguaggio? :scalata:
Forse qua dalla Germania la mia ira politica dovuta agli sviluppi in Italia si amplifica maggiormente. Non so voi, ma io mi preparo al V day... :ciapet:
V day, sta per Vespa day?
Senti un po', ora che ci penso, ma della tua moto, si è saputo nulla? E non attapirarti perchè te l'ho ricordata.
no il V-day è il Vaf.. :censore: .. day è una giornata di protesta che è stata fissata l'8 settembre....
credo di averlo letto sul blog di Beppe Grillo un mesetto fa...
:mrgreen:
Giusto Lampo...
Senatore, purtroppo della mia moto niente :°°°°°°°((((((((((( Io continuo di tanto in tanto a cercare su ebay e simili, ho anche un sospettato, vicino a casa mia, ma finche' continua ad evitare di farmi vedere questa famosa 3 1/2 che ha in garage per pezzi... capisci?
E poi tutte le foto, e i ricordi... che brutta cosa, e adesso sono lontano da casa e non posso nemmeno adoprarmi per almeno dar vita ad un altro Morini che ho a pezzi, da reimmatricolare, ovviamente :evil: Sto pensando ad un ripiego, almeno per quest'estate e per il tempo necessario a far rinascere un Morini sotto il mio garage. Un Kawa anni '80 a portata di mano... evabbeh
http://xs.to/xs.php?h=xs217&d=07280&f=morini.jpg