PDA

Visualizza Versione Completa : cerco parafango originale per vespa 180 ss

jameslabrie
17-06-10, 22:38
ciao raga cerco un parafango originale per la mia 180 ss. grazie a tutti

Alext5
17-06-10, 22:46
ciao raga cerco un parafango originale per la mia 180 ss. grazie a tutti

:orrore: non c'era il parafango?

jameslabrie
17-06-10, 23:00
sisi c e ma è un messo maluccio e quindi ne cerco uno. ma nn è un problema :) anzi conosci qualcuno che ce l ha? ps l ammortizzatore anteriore ce l ho! è il suo :)

nanopa
17-06-10, 23:07
figurati, io sto cercando tutta la forcella (conpreso mozzo ecc) per la VS4!

jameslabrie
17-06-10, 23:09
figurati, io sto cercando tutta la forcella (conpreso mozzo ecc) per la VS4!

azz bhe io sono stato fortunato .. il ragazzo che me l ha venduta aveva tutto . te lo dico anche a te se conosci qualcuno che ha il parafango originale fammi un fischio :)

nanopa
17-06-10, 23:12
azz bhe io sono stato fortunato .. il ragazzo che me l ha venduta aveva tutto . te lo dico anche a te se conosci qualcuno che ha il parafango originale fammi un fischio :)

sisi, io sto girando davvero mezzo mondo per cercare i pezzi per il vs, lo aggiungo alla lista! ovvimente se lo trovo ci faccio la cresta!:ciapet:

per ora mi hanno chiesto 100 euro per la sola forcella nuda..ma di sto passo tra mozzo, parapolvere , ammo eccecc arrivo a 1000 euro??

SStartaruga
18-06-10, 12:59
buona fortuna ad entrambi, io 6 anni fa dopo un incidente ho dovuto cambiare forcella e parafango, la forcella ho trovato un ricambio NON ORIGINALE d'epoca a 150€ (nuda) al quale ho dovuto adattare i finecorsa (a sinistra non si blocca più)

il parafango l'ho preso su SIP non ha le stesse quote dell'originale ma con un bravo carrozziere si aggiusta.

Alext5
18-06-10, 16:04
sisi c e ma è un messo maluccio e quindi ne cerco uno. ma nn è un problema :) anzi conosci qualcuno che ce l ha? ps l ammortizzatore anteriore ce l ho! è il suo :)

Mi vendi quello che hai?

jameslabrie
19-06-10, 14:29
Mi vendi quello che hai?

te lo faccio sapere.. se nel restauro si puo recuperare me lo tengo

simonegsx
19-06-10, 14:32
te lo faccio sapere.. se nel restauro si puo recuperare me lo tengo

hai poco da recuperare,;-)
la forca e il parafango erano di un rally.

jameslabrie
19-06-10, 14:39
hai poco da recuperare,;-)
la forca e il parafango erano di un rally.

ahhh ok ok allora nulla.