Visualizza Versione Completa : cerco parafango originale per vespa 180 ss
jameslabrie
17-06-10, 22:38
ciao raga cerco un parafango originale per la mia 180 ss. grazie a tutti
ciao raga cerco un parafango originale per la mia 180 ss. grazie a tutti
:orrore: non c'era il parafango?
jameslabrie
17-06-10, 23:00
sisi c e ma è un messo maluccio e quindi ne cerco uno. ma nn è un problema :) anzi conosci qualcuno che ce l ha? ps l ammortizzatore anteriore ce l ho! è il suo :)
figurati, io sto cercando tutta la forcella (conpreso mozzo ecc) per la VS4!
jameslabrie
17-06-10, 23:09
figurati, io sto cercando tutta la forcella (conpreso mozzo ecc) per la VS4!
azz bhe io sono stato fortunato .. il ragazzo che me l ha venduta aveva tutto . te lo dico anche a te se conosci qualcuno che ha il parafango originale fammi un fischio :)
azz bhe io sono stato fortunato .. il ragazzo che me l ha venduta aveva tutto . te lo dico anche a te se conosci qualcuno che ha il parafango originale fammi un fischio :)
sisi, io sto girando davvero mezzo mondo per cercare i pezzi per il vs, lo aggiungo alla lista! ovvimente se lo trovo ci faccio la cresta!:ciapet:
per ora mi hanno chiesto 100 euro per la sola forcella nuda..ma di sto passo tra mozzo, parapolvere , ammo eccecc arrivo a 1000 euro??
SStartaruga
18-06-10, 12:59
buona fortuna ad entrambi, io 6 anni fa dopo un incidente ho dovuto cambiare forcella e parafango, la forcella ho trovato un ricambio NON ORIGINALE d'epoca a 150€ (nuda) al quale ho dovuto adattare i finecorsa (a sinistra non si blocca più)
il parafango l'ho preso su SIP non ha le stesse quote dell'originale ma con un bravo carrozziere si aggiusta.
sisi c e ma è un messo maluccio e quindi ne cerco uno. ma nn è un problema :) anzi conosci qualcuno che ce l ha? ps l ammortizzatore anteriore ce l ho! è il suo :)
Mi vendi quello che hai?
jameslabrie
19-06-10, 14:29
Mi vendi quello che hai?
te lo faccio sapere.. se nel restauro si puo recuperare me lo tengo
te lo faccio sapere.. se nel restauro si puo recuperare me lo tengo
hai poco da recuperare,;-)
la forca e il parafango erano di un rally.
jameslabrie
19-06-10, 14:39
hai poco da recuperare,;-)
la forca e il parafango erano di un rally.
ahhh ok ok allora nulla.