Visualizza Versione Completa : vespa sidecar
sebastian37
18-06-10, 14:35
salve a tutti , cercavo qualcuno che mi poteva dare dei consigli
sto per comprare una sidecar restaurata ad un prezzo che penso sia basso ( 6000 euro ) volevo sapere cortesemente se questo prezzo dipende che si tratti di un sidecar con documenti stranieri ( se sono piaggio hanno lo stesso valore o non valgono)
scusate la mia ignoranza in materia ma sono alle prime esperienze
e non vorrei prendere subito una bidonata grazie a tutti coloro che mi vorrano dare delle spiegazioni
eleboronero
18-06-10, 14:46
salve a tutti , cercavo qualcuno che mi poteva dare dei consigli
sto per comprare una sidecar restaurata ad un prezzo che penso sia basso ( 6000 euro ) volevo sapere cortesemente se questo prezzo dipende che si tratti di un sidecar con documenti stranieri ( se sono piaggio hanno lo stesso valore o non valgono)
scusate la mia ignoranza in materia ma sono alle prime esperienze
e non vorrei prendere subito una bidonata grazie a tutti coloro che mi vorrano dare delle spiegazioni
documenti stranieri? nulla di + facile che sia un sidecar indonesiano.
posta una foto del mezzo.
ho paura che si tratti di un bel bidone soprammobile anche se recentamente a caserta hanno acquistato un '54 side documenti in regola,ma da restauro per 4000 euro.:ciao:
sebastian37
18-06-10, 20:01
grazie mille per la risposta immediata , infatti mi sempra che si tratti di una sidecar malesia o indonesia , pensavo che essendo piaggio aveva lo stesso valore , scusa se ti disturbo di nuovo allora le vespe straniere non anno valore
il fatto e che si presentano molto belle ( e perche sono piaggio ) :Ave_2:
eleboronero
18-06-10, 20:42
non e' che non abbiano valore e' che sono tutte una sorpresa ....poi con il side ancor di piu'.
tipo queste:
enricopiozzo
19-06-10, 13:42
se ascolti me 6000€ li spendi altrove... io non gliene darei nemmeno 3000...
lascia perdere queste cose made in "cina"