PDA

Visualizza Versione Completa : Torinesi!

Marben
18-06-10, 15:33
Mi rendo conto che è un po' tardi, ma lancio una proposta al gruppo dei torinesi..
Domenica noi del VC Vigevano facciamo una gita a Torino, prima tappa a Superga, dove dovremmo arrivare dopo le 11..
Se qualcuno ha voglia, possiamo trovarci proprio a Superga.

Ciao!

casca
18-06-10, 15:47
Domenica mi tiro fuori, lavoro tutto il uichend! :mrgreen:

Ottima scelta, comunque, la gita nella domenica in cui gioca l'Italia: troverete le strade deserte! :mrgreen:

Buon divertimento! :ciao:

Marben
18-06-10, 16:10
Ottima scelta, comunque, la gita nella domenica in cui gioca l'Italia: troverete le strade deserte! :mrgreen:

Nooo, la partita non si perde :mrgreen:

DeXoLo
18-06-10, 18:10
Noi saremo vicino ad un campanile pendente... :mrgreen:

piero58
18-06-10, 18:39
Domenica mattina ho un'impegno, ma dovrei riuscire a liberarmi per quell'ora.... ;-)

:ciao: Pierluigi

paki.r
18-06-10, 22:53
Domenica mattina ho un'impegno, ma dovrei riuscire a liberarmi per quell'ora.... ;-)

sentiamoci via telefono pier, che io quelle bestezzie le vedo sempre volentieri....:risata:!

anche se senza casca...muoversi, non è più la stessa cosa :risata::risata::risata::risata:!

piero58
18-06-10, 23:02
Ok... io domenica dovrei liberarmi per le ore 10, comunque ci sentiamo per telefono

mauro10
18-06-10, 23:30
superga e proprio vicino a casa mia se riesco vengo...ma ...avete guardato le previsioni?? danno pioggia e temporale!!!!!

piero58
19-06-10, 06:09
superga e proprio vicino a casa mia se riesco vengo...ma ...avete guardato le previsioni?? danno pioggia e temporale!!!!!

Domenica non dovrebbe piovere... speriamo :roll::
Previsioni Meteo Torino - Weather Torino | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino)

:ciao:Pierluigi

Marben
19-06-10, 11:15
In effetti le previsioni mettono in seria discussione la gita, tanto per cambiare :rabbia:

Ci teniamo aggiornati su questo post, se domani piove... rimandiamo :-)

Flavio
19-06-10, 13:48
Noi saremo vicino ad un campanile pendente... :mrgreen:
Mirko, già alle prese col corso pre-matrimoniale ??? :mah:

piero58
19-06-10, 14:08

:quote: :quote: :Lol_5: :Lol_5:

casca
19-06-10, 16:28
Nooo, la partita non si perde :mrgreen::mavieni:

mauro10
19-06-10, 19:08
ragazzi domani pioggia... che farete? rimandate o rischiate???

cicerone
19-06-10, 19:28
Ciao!
Che bella idea!Mi piacerebbe potermi unire a voi e finalmente conoscervi di persona! Ma purtroppo questa domenica sono in montagna dalla morosa...:mrgreen: (e tra l'altro con la vespa che fa i capricci....:azz:)
MI spiace, ma vi auguro un buon divertimento!!
:ciao::ciao:

Marben
20-06-10, 06:08
Niente da fare ragazzi, qui sta ricominciando a piovere... e le previsioni non promettono niente di buono per il pomeriggio.

Peccato, rimandiamo a domeniche migliori ... :rabbia:
Buona domenica a tutti

piero58
20-06-10, 06:41
Peccato!!! Allora tienici aggiornati sempre su questo post ;-)

Flavio
21-06-10, 09:23
Niente da fare ragazzi, qui sta ricominciando a piovere... e le previsioni non promettono niente di buono per il pomeriggio.

Peccato, rimandiamo a domeniche migliori ... :rabbia:
Buona domenica a tutti
Incredibile !!! :orrore: Ti sei svegliato di domenica alle 7 ???? :roll:

DeXoLo
21-06-10, 09:28

:mrgreen: Effettivamente è un po presto, tantè che ieri sono stato colto da un improvviso mal di testa, capogiro, nausea e colpi di sonno :roll:

Marben
21-06-10, 10:18
Incredibile !!! :orrore: Ti sei svegliato di domenica alle 7 ???? :roll:

Penso che succeda più spesso a me che a te.

salvuccio
21-06-10, 20:18
Mi rendo conto che è un po' tardi, ma lancio una proposta al gruppo dei torinesi..
Domenica noi del VC Vigevano facciamo una gita a Torino, prima tappa a Superga, dove dovremmo arrivare dopo le 11..
Se qualcuno ha voglia, possiamo trovarci proprio a Superga.

Ciao!
Superga ieri verso mezzogiorno, durante il raduno del vespa club di Chieri. Vespisti del Venaria dove eravate? Ciao a tutti da Salvuccio. Marben sara' per un'altra volta! :ciao:54099

modette1979
21-06-10, 21:41
:mrgreen: Effettivamente è un po presto, tantè che ieri sono stato colto da un improvviso mal di testa, capogiro, nausea e colpi di sonno :roll:

:mah::mah::mah: