PDA

Visualizza Versione Completa : Marmitta PX200E con GT Pinasco

miticomice
18-06-10, 23:37
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare il mio padellino originale piaggio con ormai 30000km con un padellino un pò più brioso.
Ho già girato un pò di post a riguardo ma non ho ben capito alla fine cosa sia meglio:

Sito?
Sitoplus?
T5?
Altre?

Ricordo che monto GT Pinasco in corsa originale.

Ciao e grazie

FranKesco
19-06-10, 08:41
Nei post in evidenza trovi le istruzioni per svuotare il tuo padellino e renderlo un pò più performante... io ho fatto così e son contento perchè il rumore resta molto contenuto e mantieni l'estetica originale.
Consiglio: se vuoi più prestazioni, lascia perdere la marmitta, e regala un bel corsalunga al tuo pinascone: poi vedrai che soddisfazioni!
:ciao::ciao:

miticomice
19-06-10, 10:41
Nei post in evidenza trovi le istruzioni per svuotare il tuo padellino e renderlo un pò più performante... io ho fatto così e son contento perchè il rumore resta molto contenuto e mantieni l'estetica originale.
Consiglio: se vuoi più prestazioni, lascia perdere la marmitta, e regala un bel corsalunga al tuo pinascone: poi vedrai che soddisfazioni!
:ciao::ciao:

Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Vorrei solo la marmitta un po' più libera visto che sto per montare il filtro aria T5.

Cmq di quale post parli?

vesp494
19-06-10, 10:49
Scusate raga avrei anche io una domanda molto semplice...secondo voi sul mio px 125 del '79 che filtro aria mi consigliate di mettere ?:azz:

FranKesco
19-06-10, 10:53
Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Vorrei solo la marmitta un po' più libera visto che sto per montare il filtro aria T5.

Cmq di quale post parli?

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/168-padellino-originale-piu-performante-grazie-fariseo.html

:ciao:

danerac
22-06-10, 12:53
Ciao magari butta un occhio anche qui :mrgreen:

http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-polidella.html

da leggere tutto!

Andrea

marco77
22-06-10, 13:08
Scusate raga avrei anche io una domanda molto semplice...secondo voi sul mio px 125 del '79 che filtro aria mi consigliate di mettere ?:azz:
il suo originale

antovnb4
23-06-10, 23:06
Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi.
Oramai, se lo hai iniziato in 57, non ti consiglio di passare al 60.
O lo fai subito in corsalunga o mai più, dopo il rodaggio non è saggio allungare la corsa.