PDA

Visualizza Versione Completa : Una nonna un pò particolare

simonegsx
19-06-10, 12:44
Vi presento un progettino un pò particolare in quanto esce un pò dagli schemi del restauro convenzionale e abbraccia un pò di tuning che su una farobasso non è cosa così poi comune.
Sicuramente a qualcuno piacerà e a qualcuno meno .
A me personalmente, essendo un appassionato di tuning ,il lavoro che mi hanno commissionato è piaciuto molto.Spero piaccia anche a voi;-)
Partiamo dall'inizio................mi trovo in mano una faro basso normale da sottoporre a diversi interventi abbastanza significativi ,il proprietario vuole una vespa particolare ,ma non pacchiana,una vespa tuning,ma non troppo.
Ok cominciamo a fare qualcosa va...................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

simonegsx
19-06-10, 12:53
Appena cominciata il proprietario mi fa una richiesta :

Voglio montarci il motore del PX200!!!!!!!
io:orrore::orrore::mrgreen::mrgreen:
e me lo scarica dal furgone.:mah::mah:

Dopo una giornata di lavoro misurazioni centraggi e pensamenti vari
eccolo montato sotto ;-)

berto
19-06-10, 12:54
mmmh interessante, ma apparte il nasello quali altri lavori di estetica ci vuole fare?
un po di customizzazione ogni tanto ci stà ;)

:ciao:

simonegsx
19-06-10, 13:00
molti altri lavoretti:mrgreen::mrgreen:

Davide Zeta
19-06-10, 13:07
Seguo con interesse ;-)

Case93
19-06-10, 13:08
è una domanda che mi frulla in testa da un pò e non è molto attinente al topic,comunque per le prime vespe esistevano elaborazioni?

mugen_stumpo
19-06-10, 13:12
finalmente qualcosa di diverso in senso buono:Ave_2:

Vespista46
19-06-10, 13:17
Era da tanto che non leggevo un tuo topic! Facci sognare!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buon lavoro! ;-)

InsettoScoppiettante94
19-06-10, 13:19
Mi affilio a questo topic :mrgreen:
Le Wide Tuning, se ben fatte sono spettacolari :lol:

Ivan et3
19-06-10, 13:19
Interessante personalizzazione, anche se una nonnina così modificata, mi fa piangere il cuore...:roll:

simonegsx
19-06-10, 13:26
Guarda che riguarda la vespetta aveva bisogno di uno scudo più consono ad una sportiva e così..........dall'idea di bombare lo scudo a farlo è passato un battito di ciglio.:mavieni:

Cammeo
19-06-10, 13:30
sei tornato con i tuo lavori...ci mancavi!!!! :mrgreen: :lol:

Seguo con interesse ;-)

(anche se l'idea di toccare una nonnetta :orrore:)

InsettoScoppiettante94
19-06-10, 14:17
Guarda che riguarda la vespetta aveva bisogno di uno scudo più consono ad una sportiva e così..........dall'idea di bombare lo scudo a farlo è passato un battito di ciglio.:mavieni:
Beeeello :lol:
Di questo passo altro che la Seigiorni, questa diventa la Mensile :sbonk:

Gabriele82
19-06-10, 14:20
interessante....un pò "incestuoso"ma bellino...;-):ciao:

Vespista46
19-06-10, 15:27
Simone, posso chiederti perchè hai tagliato lo scudo a metà?? :mrgreen:

simonegsx
19-06-10, 15:59
Simone, posso chiederti perchè hai tagliato lo scudo a metà?? :mrgreen:

Perchè,vista la curvatura esistente dello scudo e la voglia di inclinare le pedane c'èra troppa lamiera in eccedenza per poterla sagomare senza togliere uno spicchiodi lamiera.Prova a farlo con un foglio di carta e capirai subito il perchè.;-):ciao:

simonegsx
19-06-10, 16:10
Questione serbatoio:
Visto che i consumi di un 200 sono ben diversi da un 125 faro basso e visto che il proprietario ha voglia di andarci a raduni etc si è reso necessario l'aumento di litraggio del serbatoio.
All'inizio si era pensato al serbatoio di una 6 giorni,ma visto che si stava cercando di realizzare qualcosa di unico e allo stesso tempo però,gli spazi utilizzabili senza fare scatoloni erano quelli, questo è quello che ne è uscito:

architect
19-06-10, 16:55
Non si riesce in nessun modo a seguire maggiormente il profilo posteriore creando quasi una continuità parafango/scocca e serbatoio?

PS Complimenti per le tue realizzazioni :applauso::applauso:

beppe2004
19-06-10, 17:13
Sempre un piacere vedere i tuoi lavori... :applauso:
Anche se mi vien da dire povera nonnina...

piero58
19-06-10, 17:20
Si ricomincia... bravo Simone ;-)

:ciao: Pierluigi

Ivan et3
19-06-10, 17:25
Gran lavoro il serbatoio, ma se posso permettermi dalla mia ignoranza, ma la parte più posteriore, non risulta più bassa e quindi rimarrà un residuo di benzina che non scende? Non so se mi son spiegato :mah: :mrgreen:

simonegsx
19-06-10, 17:50
Non si riesce in nessun modo a seguire maggiormente il profilo posteriore creando quasi una continuità parafango/scocca e serbatoio?

sarebbe finito troppo a punta e non ci sarebbe stato spazio per il tappo.

Gran lavoro il serbatoio, ma se posso permettermi dalla mia ignoranza, ma la parte più posteriore, non risulta più bassa e quindi rimarrà un residuo di benzina che non scende? Non so se mi son spiegato :mah: :mrgreen:

Tranquillo è stato tutto calcolato e studiato.
Dalle foto non si vede,ma tutta la parte supeiore del serbatoio originale è stata rimossa creando un unica vasca con il pezzo sopra.;-):ciao:

aldow80nn
19-06-10, 18:19
Mamma mia ragazzi!!!Veramente unico come lavoro!! Bravo!!!

vesp494
19-06-10, 18:54
Complimenti per il bel lavoro svolto fin ora !!! comunque scusate l'interruzione di questo topic ma vi vorrei fare una domanda...io ho un px 125 del '79 e vorrei apportare delle modiche semplici !!! tipo filtro aria ecc cosa mi consigliate ...senza maggiorare niente solo per fare girare meglio il motore !!!:mrgreen:

eleboronero
19-06-10, 18:56
:Ave_2::Ave_2:per la tua manualità :rabbia:per lo scempio sulla faro basso:ciao:

cachorro80
19-06-10, 19:12
sei decisamente un asso della lamiera e affini!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
essendo di Frascati spero di passare dalle tue parti per rompere le scatole ad uno che dicono sia un mostro con le vespe, lo conosci per caso?;-) complimentoni anche x la 98 1:2:mavieni:

InsettoScoppiettante94
19-06-10, 19:13
Complimenti per il bel lavoro svolto fin ora !!! comunque scusate l'interruzione di questo topic ma vi vorrei fare una domanda...io ho un px 125 del '79 e vorrei apportare delle modiche semplici !!! tipo filtro aria ecc cosa mi consigliate ...senza maggiorare niente solo per fare girare meglio il motore !!!:mrgreen:
Apri un topic tuo nella sezione Tuning... cerca nella home del forum... ;-)

simonegsx
19-06-10, 19:20
:Ave_2::Ave_2:per la tua manualità :rabbia:per lo scempio sulla faro basso:ciao:
Come dicevo all'inizio a qualcuno piacerà e a qualcuno meno,in sua difesa però c'è da dire che in giro si sono visti veri e propri scempi sia su faro basso che su altre vespe.Spero che almeno su questa quando la vedrete finita avrete da dire qualcosa di carino e non le classiche frasi
guarda che scempio,burino etc etc
Almeno lo spero:oops::mrgreen: ;-)

simonegsx
19-06-10, 19:39
una volta sistemato il serbatoio ho fatto un portaruota tipo 6 giorni e una molla in acciaio armonico per tenerla ferma senza cinte.
Le borchie sono quelle della 90ss.
La forcella è stata utilizzata quella di un GS vs5 così come il parafango che opportunatamente abbassato un pochino e modificato in stile 98 prima serie e servito allo scopo di renderla un pò più aggressiva sul davanti.
Anche il corpo fanale ha subito un ridimensionamento.;-)

InsettoScoppiettante94
19-06-10, 20:00
Anche il corpo fanale ha subito un ridimensionamento.;-)
L'ideale sarebbe se ci mettesse il fanale del PX My, con l'alogeno ;-)

Davide Zeta
19-06-10, 20:38
Ma poi verrà usata tranquillamente per l'uso stradale o soltanto come Vespa espositiva?

simonegsx
20-06-10, 07:37
Ma poi verrà usata tranquillamente per l'uso stradale o soltanto come Vespa espositiva?

Questo non so dirtelo,ma penso che riesca a farla omologare in germania.;-)

beppe2004
20-06-10, 07:54
Anche se penso che se la Vespa è in vita può circolare anche in Italia...

Special Dave
20-06-10, 08:28
Bellissimo lavoro! :Ave_2: Seguirò questa trasformazione della cara nonnina :ciao:

simonegsx
21-06-10, 15:40
Ecco una prova complessiva di pre assemblaggio per dare l'idea di cosa esce fuori e la vespa verniciata.
Non rimane che aspettare le foto che mi porterà il proprietario non appena finita di montare;-):ciao:

Che ne dite?

ruggiero_ar
21-06-10, 15:43
Ecco una prova complessiva di pre assemblaggio per dare l'idea di cosa esce fuori e la vespa verniciata.
Non rimane che aspettare le foto che mi porterà il proprietario non appena finita di montare;-):ciao:

Che ne dite?

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: è bellissima!

Simone quando hai tempo crea una statua che ti ritrae mentre cavalchi una vespa!
Sei il più grande!

Ps: belle anche le feritoie sullo sportellino del vano carburatore!

Pps: Se fossi ricco ti farei costruire una Paperino per me! Anzi, se fossi ricco mi ridurrei al verde per farti costruire di tutto e di più! AHAHAH

architect
21-06-10, 15:49
Bravo Simone, lo scudo avvolgente è davvero armonioso :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

mugen_stumpo
21-06-10, 15:51
spettacolare:Ave_2:

esco
21-06-10, 15:58
Molto bella complimenti
non ho parole :applauso:

eleboronero
21-06-10, 15:58
rinnovo i complimenti per la tua manualita':Ave_2::ciao:

aldow80nn
21-06-10, 17:01
Fare i complimenti è il minimo per questo artista!!!!

simonegsx
21-06-10, 17:04
Grazie a tutti:oops::oops:;-)

vesp494
21-06-10, 17:09
Grazie InsettoScoppiettante94 credo propio di crearlo !!! Simone sei davvero bravo compliemnti è bellissima !!!:mrgreen: meriti i miei COMPLIMENTI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

giaggio
21-06-10, 17:30
grande Simoooooooo!!!!!!

InsettoScoppiettante94
21-06-10, 20:03
Grazie InsettoScoppiettante94 credo propio di crearlo !!!
:mah: A cosa ti riferisci? Al faro PX My? Ma è tua? :mah: :cioe:
Anch'io dico complimenti, è un'opera d'arte semovente. Complimenti, poi quel colore è uno splendore, si adatta bene allo stile attuale del mezzo ;-)

Davide Zeta
21-06-10, 20:15
Lavoro magistrale, e colore stupendo... ;-)

piero58
21-06-10, 20:39
Bravo Simone e bellissima :applauso: :applauso:... se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo rispetto a tutto il resto, comunque complimenti di nuovo ;-)

simonegsx
21-06-10, 20:43
Bravo Simone e bellissima :applauso: :applauso:... se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo rispetto a tutto il resto, comunque complimenti di nuovo ;-)

Certo che puoi permetterti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Critiche e consigli sono sempre ben accetti :mavieni::mavieni:;-)

giaggio
21-06-10, 20:49
:mah: A cosa ti riferisci? Al faro PX My? Ma è tua? :mah: :cioe:
Anch'io dico complimenti, è un'opera d'arte semovente. Complimenti, poi quel colore è uno splendore, si adatta bene allo stile attuale del mezzo ;-)

penso che si riferisse alla creazione del topic sul suo PX

architect
21-06-10, 20:51
se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo
Effettivamente la sensazione è uguale anche per me, forse poteva aver un effetto migliore integrarla nel parafango stesso... Sia chiaro che la mia è una semplice opinione;-)

teach67
21-06-10, 20:54
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo::bravo:
non ho paole sei bravissimo

InsettoScoppiettante94
21-06-10, 20:56
penso che si riferisse alla creazione del topic sul suo PX
Ah beh allora figurati :mrgreen:

Gabriele82
21-06-10, 22:05
Bravo Simone, molto bella, bello anche il colore!

Se posso ci sono due cose che non mi garbano particolarmente, ovvero, come già detto,la forma del faro, e in seconda il seratoio maggiorato, anche se fatto magistralmente,a me non garba..;-)

Ma il bordoscudo ci va o manca?

Angelo87
21-06-10, 22:16
Veramente un bel lavoro meriterebbe un nome proprio questa vespa, finalmente un tuning che non è caduto nell'orrore!!Complimenti!!!:bravo:

vesp494
24-06-10, 13:31
Mi riferisco alla creazione di un topic !! :mrgreen:

oldultras
24-06-10, 13:38
Grazie a tutti:oops::oops:;-)

Amen...........................

Simone scusa ma quel faro sembra il periscopio del mio sommerginbile.....mi devo preoccupare ?????

Scherzi a parte come mai questa scelta di farlo così bombato????

Grazie

Abakos
24-06-10, 13:45
Mi dispiace solo che ci separano troppi KM altrimenti verrei a lavorare gratis nella tua officina la sera solo "per rubarti" il mestiere :quote: :quote:
Fai bene il tuo lavoro perchè lo fai con passione e si vede! Complimenti

lospecial
24-06-10, 14:09
Bellissima Simone, per me che sono un'amante delle personalizzazioni è davvero bella, poi con un blocco di PX200....:sbav::sbav::sbav:

casca
24-06-10, 14:12
Come al solito un lavoro da Maestro. A me però quel serbatoio posticcio proprio non piace. Il faro, invece, non è così male.

:applauso:

eleboronero
24-06-10, 14:35
Amen...........................

Simone scusa ma quel faro sembra il periscopio del mio sommerginbile.....mi devo preoccupare ?????

Scherzi a parte come mai questa scelta di farlo così bombato????

Grazie
forse perche le prime 12 6gg l'avevano cos'ì?
Sabato sono andato alla Mec,ma non e' arrivato ancora l'oggetto del tuo desiderio:cry::ciao:

orcad83
24-06-10, 15:57
Come al solito un lavoro da Maestro. A me però quel serbatoio posticcio proprio non piace. Il faro, invece, non è così male.

:applauso:

Quoto!

oldultras
24-06-10, 16:01
forse perche le prime 12 6gg l'avevano cos'ì?

Impariamo un'altra cosa

Sabato sono andato alla Mec,ma non e' arrivato ancora l'oggetto del tuo desiderio

Considera nulla il mio PM...solo ora ti leggo........comunque le gnocche le accetto ugualmente.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Ave_2::Ave_2: :Ave_2:

simonegsx
24-06-10, 18:38
Bravo Simone, molto bella, bello anche il colore!

Se posso ci sono due cose che non mi garbano particolarmente, ovvero, come già detto,la forma del faro, e in seconda il seratoio maggiorato, anche se fatto magistralmente,a me non garba..;-)

Ma il bordoscudo ci va o manca?

No ,il bordo scudo non ci và.
X oldultras: il faro così lo ha voluto il proprietario.;-)
E' una particolarità che può piacere o no,a me non dispiace!

PaCoDj
01-09-10, 19:29
Simon ehai un messaggio in privato!

highlander
06-09-10, 15:57
vista dal vivo!!!

io mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere, ma ognuno è padrone di fare ciò che meglio desidera della sua roba

la vespa era ammirata e fotografata da tutti, tutti chiedevano notizie e delucidazioni, insomma era una delle "particolari" del raduno di casalotti

e cmq, è indubbio che la qualità delle lavorazioni subite sono altamente sopra la media e solo l'occhio espertissimo, forse, sarebbe in grado di riconoscere tutte le modifiche effettuale

'nzomma, a 1° acchito sembra una particolarissima 6gg, però amaranto

volumexit
06-09-10, 16:16
vista dal vivo!!!

io mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere, ma ognuno è padrone di fare ciò che meglio desidera della sua roba

la vespa era ammirata e fotografata da tutti, tutti chiedevano notizie e delucidazioni, insomma era una delle "particolari" del raduno di casalotti

e cmq, è indubbio che la qualità delle lavorazioni subite sono altamente sopra la media e solo l'occhio espertissimo, forse, sarebbe in grado di riconoscere tutte le modifiche effettuale

'nzomma, a 1° acchito sembra una particolarissima 6gg, però amaranto

Hai delle foto della Vespa finita e montata?

Ciao.

simonegsx
06-09-10, 16:55
Eccoti accontentato:
Ps: a scambiarla con una 6giorni ce ne vuole !!!!:risata::risata::risata:

Aquilia
06-09-10, 17:06
:ave_2::ave_2:per la tua manualità :rabbia:per lo scempio sulla faro basso:ciao:
straquoto!!!

senatore
06-09-10, 17:09
Ma lo specchietto, al proprietario, a che gli serve, a farsi la barba? :mah: :Lol_5: :risata:

CronoD
06-09-10, 17:33
STUPENDA! Davvero complimenti!

volumexit
06-09-10, 18:49
Eccoti accontentato:

Grazie.

Bellissima.

highlander
06-09-10, 18:56
Eccoti accontentato:

ma tu non devi ragionare con l'occhio dell'esperto, ma con quello dell'amante delle belle cose che nonha mai visto una 6gg dal vivo :rabbia:

simonegsx
06-09-10, 18:58
ma tu non devi ragionare con l'occhio dell'esperto, ma con quello dell'amante delle belle cose che nonha mai visto una 6gg dal vivo :rabbia:

He he !!, anche tu hai ragione!!!!:mrgreen:

architect
06-09-10, 20:43
Complimenti Simone :applauso::applauso:

dademenga
06-09-10, 22:11
Complimenti Simone, sei davvero un artista:applauso:, a me piace molto... l'unica cosa, tanto per trovare "il pelo nell'uovo", è la pedivella px dritta che non si addice proprio alle forme morbide del modello.. bastava sostituire la mezzaluna della messa in moto.. Ma complimenti ancora!;-)

InsettoScoppiettante94
06-09-10, 22:21
Grazie.

Bellissima.

Quoto in pieno... :applauso::applauso::applauso:

oldultras
07-09-10, 08:59
Complimenti Simone...ma quel contakm, da dove proviene????

vadoveloce
07-09-10, 09:13
vespa vista e ho parlato con il proprietario... davvero bella!!!
Simone, mi sà tanto che ci siamo conosciuti indirettamente... Ero uno dei tre ragazzi del VC Foggia Gargano che in piazza dove abbiamo sostato prima di andare al ristorante ti hanno chiesto info sul motore ;)

senatore
07-09-10, 10:56
quel contakm, da dove proviene????
A me, pare quello di una Fiat 500 C o di Fiat Belvedere.

PaSqualo
07-09-10, 11:03
Vista anch'io dal vivo.
Originale e fatta benissimo ;-)

auro
07-09-10, 11:12
simone - ma sopra il carburo la lamiera... ne hai tolto un pezzo, si?
ché altrimenti non capisco come ci possa essere entrato, 'sto motore... :mah:

TinePx
07-09-10, 11:33
Ho letto solo ora il post...
Sei un cazzutissimo genio della lamiera!!! Complimenti!!!

GiPiRat
07-09-10, 12:21
Sì, sembra proprio quello della Fiat 500 Topolino!

Ciao, Gino

TommyRally
07-09-10, 13:58
Veramente bella! Complimenti ancora Simone :applauso:

mirkosalv
07-09-10, 14:44
Ke spettacolo!!! ne stò facendo una anche io.... molto meno perfetta della tuya..ma più fatta in casa... adesso stò rcuperando pezzi qua e là.. cmq TROPPO BELLA!!

oldultras
07-09-10, 17:07

Mi pareva.........

diddi
15-09-10, 16:59
ciao simone i miei complimenti hai fatto un lavoro esemplare bravo bravo bravo hai colto propio nel segno non hai stravolto la moto e non l hai neanche imruttita :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso:

vespaio77
04-12-10, 14:18
:orrore::orrore::orrore: come mai la scelta di tagliare gli scudi per stringerli e vvolgerli????

eleboronero
04-12-10, 14:24
quando ero piccolo si giocava a vedere chi ce l'aveva + lungo........poi sono andato alle elementari e ho finito con quel gioco.
pensavo fosse cos'ì per tutti,ma vedo che mi sbagliavo.

vespaio77
04-12-10, 14:40
pensa se anche rocco siffredi avesse fatto come te!!!! oggi farebbe lo spazzino :risata::risata: dai con simone ci pizzichiamo ma in fondo in fondo ci vogliamo bene!!!:ciao:
quando ero piccolo si giocava a vedere chi ce l'aveva + lungo........poi sono andato alle elementari e ho finito con quel gioco.

volumexit
04-12-10, 14:44
pensa se anche rocco siffredi avesse fatto come te!!!! oggi farebbe lo spazzino

Cosa hai contro gli spazzini?
Mi sembra una battuta di cattivo gusto.

Ivan et3
04-12-10, 14:47

:mavieni::mavieni::mavieni:

giaggio
04-12-10, 14:56

tranquilli raga...

simonegsx
04-12-10, 14:57
:orrore::orrore::orrore: come mai la scelta di tagliare gli scudi per stringerli e vvolgerli????

Uguale uguale a uno scudo di una bacchetta che praticamente è un foglio dritto!:risata::risata:

simonegsx
04-12-10, 14:59

Mi sà che ciai ragione,ma è lui che stà facendo tutto da solo!!
Io hafatto una domanda lecita e inerente ed appropriata ad una discussione e basta :quote::quote:

Gabriele82
04-12-10, 15:15
ma alla fine, a noi utenti "gnoranti" ci frega solo una cosa...chi ce l'ha più lungo..-.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: (carrozzaiamente parlando, s'intende...non tirate fuori il bimbo, grazie!):mrgreen::mrgreen::risata::risata::Lol_5:;-)

vespaio77
04-12-10, 20:45
.............. o simò!!! ma stiamo scherzando!??? cosa ho detto o fatto di tanto allucinante??? sinceramente? la tua domanda nell'altro post era una provocazione e io ho risposto con la stessa moneta... ma bonariamente.. se veramente eri curioso del perchè di quella scelta alzavi la cornetta e mi telefonavi!!! visto che non ti interessava realmente hai preferito farlo sul forum facendo capire ai vuristi che tu sei in grado di farlo tutto in un pezzo mentre io ho dovuto farlo in più pezzi... sai anche che per me questo è un lavoro e facendo quella domanda potresti aver creato della confusione con il proprietario della vespa... che potrebbe porsi la domanda chi dei due ha ragione..?? profesionalmente da colleghi il tuo intervento non è stato corretto,io ci scherzo sopra mentre vuoi tutte le volte pesate le parole e fate gli offesi, (vedi quello che ha detto che la battuta sugli spazzini era di cattivo gusto...) comunque va bene così... :ciao:
Mi sà che ciai ragione,ma è lui che stà facendo tutto da solo!!
Io hafatto una domanda lecita e inerente ed appropriata ad una discussione e basta :quote::quote:

vespaio77
04-12-10, 20:48
...........perchè poi sta risata?? non mi hai risposto...?? come mai li hai tagliati?:mah:
Uguale uguale a uno scudo di una bacchetta che praticamente è un foglio dritto!:risata::risata:

vespaio77
04-12-10, 20:50
assolutamente nulla contro gli spazzini... perchè questa domanda???:mah:chi ha detto qualcosa di negativo?? avrei potuto dire banchiere,meccanico,muratore.....etc etc era solo un esempio di mestiere alternativo al PORNO.. mah:mah:

simonegsx
04-12-10, 21:46
.............. o simò!!! ma stiamo scherzando!??? cosa ho detto o fatto di tanto allucinante??? sinceramente? la tua domanda nell'altro post era una provocazione e io ho risposto con la stessa moneta... ma bonariamente.. se veramente eri curioso del perchè di quella scelta alzavi la cornetta e mi telefonavi!!! visto che non ti interessava realmente hai preferito farlo sul forum facendo capire ai vuristi che tu sei in grado di farlo tutto in un pezzo mentre io ho dovuto farlo in più pezzi... sai anche che per me questo è un lavoro e facendo quella domanda potresti aver creato della confusione con il proprietario della vespa... che potrebbe porsi la domanda chi dei due ha ragione..?? profesionalmente da colleghi il tuo intervento non è stato corretto,io ci scherzo sopra mentre vuoi tutte le volte pesate le parole e fate gli offesi, (vedi quello che ha detto che la battuta sugli spazzini era di cattivo gusto...) comunque va bene così... :ciao:

Questo è un film che ti sei fatto tu nella tua testa,la mia era una semplice domanda a cui potevi dare una semplice risposta.E ti assicuro che non era in vena provocatoria come dici tu,ma era solamente una curiosità mia, dal momento che io avrei operato in altra maniera.Sei tu che ti sei risentito e hai subito pensato male ,e hai ribattuto provocando!!
A me è successo diverse volte ,sia qui che su altri forum,ma dal momento che siamo su un forum pubblico e che ci esponiamo,dobbiamo essere consapevoli che possiamo ricevere complimenti,ma dobbiamo anche essere consapevoli ed accettare critiche se fatte in modo costruttivo e nel dovuto modo .
Mi dispiace se ti si sono creati problemi,non era mia intenzione.
Per me finisce quà come ti ho già detto di là.:ciao:

volumexit
04-12-10, 22:04
vedi quello che ha detto che la battuta sugli spazzini era di cattivo gusto...)
Hei tu, vedi che io non sono "quello", ma ho un nome. Cerca di essere piu educato per favore.

volumexit
04-12-10, 22:07
assolutamente nulla contro gli spazzini... perchè questa domanda???:mah:chi ha detto qualcosa di negativo?? avrei potuto dire banchiere,meccanico,muratore.....etc etc era solo un esempio di mestiere alternativo al PORNO.. mah:mah:

Il modo in cui l'hai scritto, sembra dispregiativo per on lavoro onesto.
Ricordati che se vivi in un mondo pulito, e' perche ci sono loro che puliscono.

vespaio77
04-12-10, 22:20
eddai stai un pò sereno... sig volumexit :ciao:
Il modo in cui l'hai scritto, sembra dispregiativo per on lavoro onesto.
Ricordati che se vivi in un mondo pulito, e' perche ci sono loro che puliscono.

volumexit
04-12-10, 22:22
eddai stai un pò sereno... sig volumexit :ciao:

A bello, vedi di andare da un'altra parte a prendere per il qulo la gente.

vespaio77
04-12-10, 22:27
a bello!!?? hei tu!!?? invece va bene??? bel esempio di educazione :applauso: ma io a te che t'ho fatto??? fammi capire??:mah:forse ho saltato qualche pagina?? non mi sembra di averti mai mancato di rispetto..??tu invece lo hai appena fatto...:ok:
A bello, vedi di andare da un'altra parte a prendere per il qulo la gente.

volumexit
04-12-10, 22:33
a bello!!?? hei tu!!?? invece va bene??? bel esempio di educazione :applauso: ma io a te che t'ho fatto??? fammi capire??:mah:forse ho saltato qualche pagina?? non mi sembra di averti mai mancato di rispetto..??tu invece lo hai appena fatto...:ok:

Ti senti punto nel vivo:risata1::risata1::risata1:

Vedi che non e' bello. Io, mi sono solo allineato al tuo livello.

appino
04-12-10, 22:36

Scrivi sotto la citazione, non sopra ;-)

highlander
04-12-10, 22:42
.. se veramente eri curioso del perchè di quella scelta alzavi la cornetta e mi telefonavi!!!

:mah: ed al forum cosa restava???

chiedere è lecito, rispondere è cortesia!!!

invece mi sembra che Eleboro abbia proprio ragione ...

folgore66
05-12-10, 00:58
Quoto eleboronero, non sono assolutamente d'accordo su quello che ti hanno commissionato ma sono assolutamente ammirato dalle tue capacità manuali, senza parole... standing ovation...