Visualizza Versione Completa : scambio nokia n900 maemo con vespa qualsiasi
alexcaliforniano
19-06-10, 13:03
come da titolo scambio un nokia n900 32 gb interna + mem esterna con sist operativo maemo linux x una qualsiasi vespa, fatemi le vostre offerte se siete interessati
il cellulare in questione è pari a nuovo neanke un graffiettino...
http://www.technozone.it/wp-content/uploads/2009/10/Nokia_N900.jpg
per chi non lo conoscesse fatevi un giro su youtube e vedete cosa si ci puo fare
ps lo vendo non xke non mi trovo bene o altro, ma solo xke è l' unica merce di scambio che ho, guardate discussione ''cerco persona di cuore''
highlander
19-06-10, 13:17
ti interessa un 50HP??
dovrebbe essere del '91, si trova a Lamezia Terme, ti dovresti organizzare tu per andarla a prendere, io la misi in macchina quando la portai giù da Roma
è rossa, funziona perfettamente, ha la sella nuova, naturalmente porta i segni del tempo, ma si può utilizare tranquillamente
ha il suo librettino, però è strappato in 2 pezzi, non ho foto, ma se ti può interessare potrei provare ad organizzarmi
se puoi aspettare fino ad agosto ci sono anche io giù, per ora sono a Roma
Ciao, il telefonino ha ancora il suo imballo originale, accessori e scontrino per la garanzia?
alexcaliforniano
19-06-10, 15:13
tutto scatolo originale garanzia caricabatterie originale cavo x collegarlo alla tv cavo usb
l' unica cosa che mi manca sono gli auricolari xke li regalai ad un amico ma vanno bene qualsiasi auricolari da 3,5 quindo gli stessi di radio mp3 ecc ecc
alexcaliforniano
19-06-10, 15:17
ti interessa un 50HP??
dovrebbe essere del '91, si trova a Lamezia Terme, ti dovresti organizzare tu per andarla a prendere, io la misi in macchina quando la portai giù da Roma
è rossa, funziona perfettamente, ha la sella nuova, naturalmente porta i segni del tempo, ma si può utilizare tranquillamente
ha il suo librettino, però è strappato in 2 pezzi, non ho foto, ma se ti può interessare potrei provare ad organizzarmi
se puoi aspettare fino ad agosto ci sono anche io giù, per ora sono a Roma
avrei preferenze che sia gia d' epoca (x l' assicurazione in modo che passo la mia), ma rimani in ascolto
la preferita in assoluto è la special faro quadtrato, tondo, quale volete
ma fate pure altre proposte :P
qualsiasi vespa nessuna esclusa SMALL, MIDDLE O LARGE FRAME
forse forse anke lambretta (come sono caduto in basso)
highlander
19-06-10, 15:58
ma rimani in ascolto
tranquillo, io sto qua ;-)
alexcaliforniano
19-06-10, 19:28
qualke foticciuola non ce l' hai vero?
highlander
19-06-10, 20:26
qualke foticciuola non ce l' hai vero?
nulla di nulla :boh:
SMALL, MIDDLE O LARGE FRAME
Middle? :mah:
alexcaliforniano
21-06-10, 19:41
ne vi e miez ahahahahahah
ciao alex sono marco se ti trovi in zona passa a trovarmi vediamo di accordarci.........