Visualizza Versione Completa : Non so cosa fare ......
Oggi pomeriggio non ho voglia di fare gran chè, il tempo è brutto e continua a piovigginare.... ora scendo in officina e molto 85 sulla special.
Ho trovato cosa fare :mavieni::mavieni:
eleboronero
19-06-10, 17:22
Oggi pomeriggio non ho voglia di fare il tempo è brutto e continua a piovigginare.... ora scendo in officina e molto 85 sulla special.
Ho trovato cosa fare :mavieni::mavieni:
questioni di gusti......:mrgreen::ciao: io ingannerei il tempo in altro modo................:Lol_5:
Vespista46
19-06-10, 20:10
Oggi pomeriggio non ho voglia di fare gran chè, il tempo è brutto e continua a piovigginare.... ora scendo in officina e molto 85 sulla special.
Ho trovato cosa fare :mavieni::mavieni:
Pensa, a proposito di 85cc, io oggi ho affinato la carburazione al mio 85! :mrgreen::mrgreen:
E giretto di collaudo obbligatorio! :Lol_5::Lol_5:
io ingannerei il tempo in altro modo................
Aspettando luglio 2011 .... prima di poter farmi un giretto con la bella vn :testate::testate: do un po' di brio alla special!!;-);-)
Domani pioggia permettendo mi farò un giretto per sgranchire un po' il dilindro:mrgreen::mrgreen:
ho affinato la carburazione al mio 85
Che carburatore hai e se monti il 16/10 hai aumentato il getto del massimo??
Vespista46
20-06-10, 11:06
Che carburatore hai e se monti il 16/10 hai aumentato il getto del massimo??
Monto un 16/10 rettificato a 16/16. Come getto ho messo un 66 e direi che è il suo; candela nocciola corposo, meglio star tranquilli.
Dipende soprattutto dalla marmitta che monti. Io monto una polini a banana! ;-)
Io ho lasciato il padellino, voglio passare inosservato + che posso... allo stato ho già regato una special/primavera!!
Come ti trovi col 16/10 trasformato in 16/16? e la scatola filtro hai lasciato quella originale?
Comunque ieri l'ho messa in moto, secondo colpo di pedale e via!! Funziona discretamente anche se lo immaginavo più piano..... ma al dire il vero ho scoperto che la frizione slitta da paura per cui il giudizio è poco affidabile!
Frizione sostituita e nuova molla rinforzata..... ora non slitta + ed è un piacere "scendere" a lavorare in centro con la vespa!!:mavieni::mavieni:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.