PDA

Visualizza Versione Completa : Non fate offerte ......

architect
19-06-10, 21:43
... per favore che me lo voglio aggiudicare io!!!:azz::azz::crazy::crazy:
http://cgi.ebay.it/VESPA-FARO-BASSO-/320548459242?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa22d52ea

Neropongo
19-06-10, 21:49
Link??

IlTorto
19-06-10, 22:01
cioè 1600 euro quel tendone da circo?

pacio74
19-06-10, 22:25
ma vende solo il tendone e tutta la vespa?
dalla descrizione sembra che venda solo il parabrezza

Vespista46
19-06-10, 23:14
Sopratutto molto aerodinamico, un ottimo CX davvero! ;-)

Utente Cancellato 002
19-06-10, 23:28
Vende solo il tendone...ma oltre ad essere osceno, la vespa ci cammina con uno di quelli? e poi dove caspita la metti una vespa con su una cosa del genere?
Certo con un prezzo così "conveniente" però un pensiero lo si può anche fare è?

guabixx
19-06-10, 23:57
E allora questo , che e' per un' Ape primaserie , quanto varra' ?

Mi sa che devo dire al mio amico Mauro di toglierli dal vecchio magazzino dove sono adesso e metterli in una stanza blindata ...

Ciao
Guabix

Ivan et3
20-06-10, 00:02
E' almeno la terza volta che vedo che metti quell'inserzione di vendita.
Non capisco come "un'occasione" come quella non sia ancora stata sfruttata :roll: :risata:

Vespista46
20-06-10, 00:38
E allora questo , che e' per un' Ape primaserie , quanto varra' ?

Mi sa che devo dire al mio amico Mauro di toglierli dal vecchio magazzino dove sono adesso e metterli in una stanza blindata ...

Ciao
Guabix

Fiiiigaaaataaa!!! :orrore::orrore::orrore:

Neropongo
20-06-10, 08:05
dalla descrizione sembra che venda solo il parabrezza
Non capisco come "un'occasione" come quella non sia ancora stata sfruttata
Secondo me la risposta ai due quesiti é la medesima.
Il venditore non é tanto furbo o sta cercando di fare il furbo non riuscendoci tanto bene.
Il titolo dell'inserzione parla chiaro, é per una VESPA FARO BASSO, poi é vero che la descrizione é per il parabrezza ma solo specificato dalla prima parola "accessorio". Sono sicuro che l'oceano di imbranati la fuori stanno abboccando, risultato offreno una cifra spropositata e alla fine dei conti, alla fine dell'asta, quando si accorgono finalmente che era per quel catafalco.... messaggiano il venditore con un educato equivalente di un sonoro "Ma vattela a pijá 'nder :ciapet:"
Risultato: oggetto invenduto ma come si dice a Roma... in :ciapet: jé centra ma in testa no....

architect
21-06-10, 09:13
per un' Ape primaserie
Questo si che non è male!! peccato che mi manchi l'ape altrimenti un pensierino ce lo farei sul serio !!

mugen_stumpo
21-06-10, 10:27
quella di guabix è una carrozzeria per il farobasso carrozzino

ruggiero_ar
21-06-10, 10:33
Secondo me la risposta ai due quesiti é la medesima.
Il venditore non é tanto furbo o sta cercando di fare il furbo non riuscendoci tanto bene.
Il titolo dell'inserzione parla chiaro, é per una VESPA FARO BASSO,poi é vero che la descrizione é per il parabrezza ma solo specificato dalla prima parola "accessorio". Sono sicuro che l'oceano di imbranati la fuori stanno abboccando, risultato offreno una cifra spropositata e alla fine dei conti, alla fine dell'asta, quando si accorgono finalmente che era per quel catafalco.... messaggiano il venditore con un educato equivalente di un sonoro "Ma vattela a pijá 'nder :ciapet:"
Risultato: oggetto invenduto ma come si dice a Roma... in :ciapet: jé centra ma in testa no....

Per fortuna ancora nessuno ha fatto offerte.

guabixx
21-06-10, 10:41
Questo si che non è male!! peccato che mi manchi l'ape altrimenti un pensierino ce lo farei sul serio !!

Lì Ape c'e' ....

E' quella in foto , il Mauro ha smontato il cupolino perche' ogni tanto con l' Ape ci va a fare un giretto ...

Non e' in vendita , la tiene insieme alle sue altre 30 Vespe ...

Ciao
Guabix

ruggiero_ar
21-06-10, 11:05
Lì Ape c'e' ....

E' quella in foto , il Mauro ha smontato il cupolino perche' ogni tanto con l' Ape ci va a fare un giretto ...

Non e' in vendita , la tiene insieme alle sue altre 30 Vespe ...

Ciao
Guabix

Beato lui.....:Ave_2:

architect
21-06-10, 13:26
Beato lui.....:Ave_2:

Mi associo!!!