PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio colore cerchi

mugen_stumpo
20-06-10, 10:03
è arrivato il momento di dare una mano ai miei cerchi venticinquenni...

avrei un po' idee in mente:

canali rossi
canali bianchi

i tamburi sono indeciso sul farli nero opaco o meno...

la vespa è questa:

http://i47.tinypic.com/2m296wx.jpg

vesp494
20-06-10, 10:21
Se è come vedo, credo che ti piaccia molto il tuning e quindi ti consiglio di farli cosi' !!! :mrgreen:

mugen_stumpo
20-06-10, 10:59
i cerchi cromati sono di solito di qualità scarsa e non mi piacciono gran che...

preferisco tenermi i miei piaggio originali ma con un tocco di originalità:lol:

Special Dave
20-06-10, 12:12
i cerchi cromati sono di solito di qualità scarsa e non mi piacciono gran che...

preferisco tenermi i miei piaggio originali ma con un tocco di originalità:lol:

Se il problema è la qualità dei cerchi cromati moderni si potrebbe far cromare i tuoi originali,il costo dalle mie parti è di 30-40 euro.
Comunque io ti consiglio di farli bianchi,così stacchi un po' dal rosso della carrozzeria e dal nero dei pneumatici.
:ciao:

vesp494
20-06-10, 12:19
:noncisiamo: Infatti io non intendevo comprarli già cromati, ma fare i tuoi originali piaggio che sono di ottima qualità...la cromatura non costa molto immagina che io quando ho iniziato a restaurare la mia vespa ho fatto cromare: le leve (freno ant. e frizione) anello serratura , pedale freno , cornice targa , blocca scocche laterali , gancio sotto sella , coperchio lato motore e copri volano e mi è venuto a costare 35 euro !!!!! sono di Napoli e sono andato direttamente in una fabbrica che fa solamente cromature !!!!:mrgreen: Te lo consiglio vivamente !!!

FranKesco
20-06-10, 14:36
Complimenti, hai una bella vespa, ma per i miei gusti è già abbastanza colorata: io opterei per cerchi e mozzi color nero opaco!

mugen_stumpo
20-06-10, 15:04
ti ringrazio molto, proverò col nero sul tamburo... che dite?

sul colore del canale ancora sono molto indeciso:azz:

Neropongo
20-06-10, 16:30
Sinceramente ho sempre pensato che le ruote colorate siano sempre state un cazzotto in un occhio. Sono bellissime del colore alluinio originale, tamburi e cerchi.