PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente: Mac OS X con virtualbox su ubuntu

oldultras
20-06-10, 11:39
Finalmente dopo tanto tempo , ora con la nuova relase di virtualbox, si può emulare Mac OS X anche su Ubuntu e Windows.....allego istantanea....

cesco
20-06-10, 14:16
Grazie per l'info.
Ho provato con OSX 10.3.4 mi da un errore (L'accellerazione hardware VT-x/AMD-V non è disponibile sul sistema: Alcuni sistemi guest richiedono questa funzionalità e non potranno avviarsi)

Sai come risolvere?
Con altri sistemi (ho provato win 98) il problema non sussiste. Ciao

oldultras
20-06-10, 14:29
Prova con inedeb ultima versione....se vuoi ti posto il link della guida...

angeloalfa
21-06-10, 09:41
Prova con inedeb ultima versione....se vuoi ti posto il link della guida...

Sono interessato al tuo esperimento, mi potresti postare il link? anche privatamente se vuoi.

Io in pratica ci ho provato più volte, finisco l'installazione, ma al riavvio non va.

Ciao Angelo

legionarius
21-06-10, 13:02
Sono interessato al tuo esperimento, mi potresti postare il link? anche privatamente se vuoi.

Io in pratica ci ho provato più volte, finisco l'installazione, ma al riavvio non va.

Ciao Angelo

Benvenuto:roll:

paki.r
21-06-10, 15:07
io sono passato a doppio sistema operativo da poco, windows e ubuntu....diciamo che ci capisco na fava, e la non ho fatto nulla io, però sta "Invenzione" del post mi piace, chiamo il pusher informatico e vediamo di fargli mettere mano al mio pc!
Cmq ubuntu per navigare, lo trovo na figata pazzesca!!

Spaghetti
21-06-10, 15:16
Finalmente dopo tanto tempo , ora con la nuova relase di virtualbox, si può emulare Mac OS X anche su Ubuntu e Windows.....allego istantanea....

:rulez::bravo::bravo::bravo:

Grandioso!

oldultras
21-06-10, 21:01

Ciao Angelo

hai un pm.....

vader.t7
22-06-10, 07:33
Che figo! Io giornalmente emulo Mac OS X su Mac OS X :Lol_5:

;-) :ciao:

http://img29.imageshack.us/img29/8412/immagine1cp.png

angeloalfa
22-06-10, 08:03
hai un pm.....
no