Visualizza Versione Completa : Impianto pk50s elestart
Ciao ragazzi,
chiedo aiuto, c'è qualcuno che ha lo schema elettrico di una pk 50 s elestart con luce stop?
Ho cercato un po in giro su scooterh... ma non ho trovato il mio...
Prova a guardare su vespa on line..li ce ne sono diversi di impianti elettrici delle pk
Ciao ragazzi,
chiedo aiuto, c'è qualcuno che ha lo schema elettrico di una pk 50 s elestart con luce stop?
Ho cercato un po in giro su scooterh... ma non ho trovato il mio...
La Pk50S non ha lo stop quindi non lo troverai. Potresti rifarti a quello della pk125s che come altri schemi elettrici vespa è presente nella nostra sezione download.
:ciao:
PK50sElestart
21-06-10, 18:40
io la terrei senza stop...è nata cosi'...
Ciao e grazie.... che giramento di cojote... allora la mia pk 50 s ha lo stop, lo statore a 6 poli, il regolatore a 5 attacchi l'intermittenza a 3 attacchi ed un aggeggio in ferro a 4 attacchi, il tutto sul lato sinistro (ruota scorta per intenderci) il problema è che il coglione (permettetemolo) che l'ha smontata non mi ha dato il tempo di segnare i fili... e non mi trovo con nessun schema che trovo in giro...
Grazie mille a tutti... ho risolto... da poco ho scoperto che sulla mia pk 50 s elestart c'è montato l'impianto elettrico della pk 50 xl elestart.... acci i guai...