Visualizza Versione Completa : Beh, almeno ogni tanto.......
qualcuno lo pigliano!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
In sella a Vespa rubata nel '93, fermato - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/20/visualizza_new.html_1824571961.html)
:testate:
perch' le mie non le trovano mai :rabbia:
giuseppets
21-06-10, 15:59
vedi non solo cammini su una vespa rubata, non metti neanche il casco e cammini controsenso....:nono::nono::nono::nono:
bravissimi i carab :applauso:
Ben gli sta...poi mi sembra pure che in controsenso e senza casco se la sia andata anche a cercare...
Chissa' il padrone che felicita' di riavere la sua vespa... meglio 17 anni dopo che niente...
Waaaaa esagerato 17 anni fa ....mha Sai che felicità il padrone della vespa dopo 17 anni !!! ìùppììùppì:risata::risata::risata::risata::risata: :applauso::applauso::applauso::applauso:ai carbinieri !!!:mrgreen:
Waaaaa esagerato 17 anni fa
Sfortunatamente, le Forze dell'Ordine, non possono fare controlli a tappeto, altrimenti si che ci sarebbe da ridere e anche da piangere e credo di non sbagliare, se dico che dalle tue parti farebbero un bel po' di pulizia. Ovviamente, non per generalizzare, ma è risaputo cosa avviene in quei paraggi. E questo, non solo per i motorini rubati, ma per moltissime altre cose. Certo, tutto il mondo è paese, ma in alcune zone, si concentrano maggiormente, certe cose.
Da Livorno a Napoli chissà come sia arrivata la :mah:..... Lo spieghera il pilota alle guardie :mavieni::mavieni:....
:ciao:
Da Livorno a Napoli chissà come sia arrivata la
Ricordi l'alluvione di Sarno? Beh, proprio lì e proprio a causa dell'alluvione, fu ritrovata una vespetta 50 rubata una 15ina di anni prima in provincia di Lecce.
Senatore magari venissero giu qui a Napoli !!!:risata: si elimina un po di criminalità e la gente che rispetta la legge sarebbero molto ma molto + felici ...comunque ti posso dire che ne ho vista parecchio pure al nord italia...torino cuneo milano carmagnola Pisa Asti ecc...Napoli non è l'unica su questo ci posso mettere la mano sul fuoco:rabbia::evil:
Pensate la gioia del proprietario :mrgreen:
vedi non solo cammini su una vespa rubata, non metti neanche il casco e cammini controsenso....:nono::nono::nono::nono:
bravissimi i carab :applauso:
E' giusto fare un applauso ai carabinieri, almeno per una volta se lo sono meritato.
Non è polemica sterile, ma quando hanno rubato la mia vespetta sono andato in caserma a fare denuncia, mi danno il verbale e vado via.
Non mi do per vinto e giro per tutta la notte tutta la città.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, tra varie vicessitudini la ritrovo e me ne torno a casa felice e contento.:risata1:
Il mattino dopo vado a fare la denuncia di rinvenimento e cosa mi dicono???
che la denuncia di furto fatta la sera prima non esiste da nessuna parte, faccio vedere il foglio che mi hanno dato, fanno una ricerca in base al protocollo e... niente.:mah:
Morale della favola: il "MEZZOCERVELLO" della sera prima aveva inserito i dati, stampato la denuncia e alla fine ha chiuso tutto senza inviare la segnalazione e salvare...:orrore:
Praticamente nessuno avrebbe mai cercato la mia Vespa.
Certe volte ci si chiede perchè tante barzellette sui carabinieri... E c'è da chiederselo????:nono:
highlander
21-06-10, 19:45
Certe volte ci si chiede perchè tante barzellette sui carabinieri... E c'è da chiederselo????:nono:
questo è un luogo comune che non ho mai potuto tollerare :azz:
gli stupidi stanno ovunque: nelle forze dell'ordine, negli uffici pubblici, ai distributori di carburante, dietro il bancone di un bar ecc ecc ecc!!!
anche io rido, e saporitamente, con le barzellette sui carabinieri :mrgreen:
ma le mie ultime dissaventure con le forze dell'ordine le ho avute con un finanziere (che credeva di essere uno sceriffo del West) e con un poliziotto che sembrava, ve lo giuro, proprio il classico carabbbbbiniere delle barzellette :testate:
mi capitò anche un carabiniere CRETINO, ma ebbe di che pentirsene dell'atteggiamento che tenne con me e mio padre :risata:
quindi non fate di tutt'un'erba un fascio, la mamma dei cretini è sempre incinta, ma bisogna portare rispetto per quelle persone che fanno il loro lavoro e molte volte lo fanno con onore e rispetto
se poi vogliamo ridere dei singoli fatti, mi sta benissimo, ma solo quando abbiamo a che fare con cretini e non perchè devono fare rispettare delle leggi, anche se riteniamo le leggi ingiuste :ciao:
rallysta 83
21-06-10, 20:00
sono contento che ogni tanto qualcuno lo prendono
comunque ti posso dire che ne ho vista parecchio pure al nord italia...torino cuneo milano carmagnola Pisa Asti ecc...Napoli non è l'unica su questo ci posso mettere la mano sul fuoco
Ed io cosa ho detto quando :
Certo, tutto il mondo è paese, ma in alcune zone, si concentrano maggiormente, certe cose.
[QUOTE=highlander;422796]...questo è un luogo comune che non ho mai potuto tollerare :azz:
gli stupidi stanno ovunque: nelle forze dell'ordine, negli uffici pubblici, ai distributori di carburante, dietro il bancone di un bar ecc ecc ecc!!! ... quindi non fate di tutt'un'erba un fascio, la mamma dei cretini è sempre incinta, ma bisogna portare rispetto per quelle persone che fanno il loro lavoro e molte volte lo fanno con onore e rispetto ...
Concordo perfettamente, infatti ho riconosciuto i meriti a chi erano dovuti, ma ho voluto anche MAZZULARE chi aveva i suoi demeriti.
Posso solo dirti che fin'ora ho avuto solo esperienze negative con le forze dell'ordine (e soprattutto con i carabinieri), almeno ne ho raccontata una divertente :mrgreen:.
Non partiamo subito con le bacchettate, nessun luogo comune, sono sempre pronto a riconoscere i propri meriti a chi ne ha ;-)
gli stupidi stanno ovunque: nelle forze dell'ordine, negli uffici pubblici, ai distributori di carburante, dietro il bancone di un bar ecc ecc ecc!!!
Mettiamoci in mezzo anche qualche vespista, io ne conosco più di uno... :roll:
:crazy::crazy:hai ragione!!!:mrgreen::Ave_2::crazy::azz:
Ritengo che le emoticons tipo questa :crazy: siano fuori luogo, non stavo scherzando quando ho scritto quella frase, e per educazione ho evitato di aggiungere "....anche in questo forum!"
Vespista46
26-06-10, 13:49
:testate:
perch' le mie non le trovano mai :rabbia:
Perchè quante te ne hanno rubate?? :orrore::orrore:
Gabriele82
26-06-10, 14:10
Ritengo che le emoticons tipo questa :crazy: siano fuori luogo, non stavo scherzando quando ho scritto quella frase, e per educazione ho evitato di aggiungere "....anche in questo forum!"
Questa non l'ho mai capita...cosa significa?
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.