Visualizza Versione Completa : 1° VESPATOUR della CALABRIA 31/07-01/08
http://i48.tinypic.com/akd8cn.jpg
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1° vespatour della Calabria
Organizzato dai Vespisti Reggio Calabria
Un tour all’insegna dei colori e dei sapori della Calabria
Reggio Cal. - Tropea – Serra S . Bruno - Reggio Cal.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Iscrizione euro 75 a persona che comprende:
· Gadget (maglietta,adesivo, portachiave e toppa)
· Pernotto e cena a base di prodotti tipici e vino locale presso l’hotel “La fontanella” in Serra S. Bruno
· Carro scopa-(furgone assistenza)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
31-07- 2010
Ore 9.00 Incontro sul lungomare di Reggio Cal. e distribuzione gadget e partenza
Ore 10.30 Arrivo a Scilla e prima sosta
Ore 10.45 Partenza da Scilla
Ore 14.00 Arrivo a Tropea, bagno a mare, visita della città, pranzo libero,
Ore 16 partenza
Ore 18.00 arrivo a Serra S. Bruno sistemazione camere
Ore 20.00 cena e sorteggio premi
01-08-2010
Ore 8.00 sveglia e colazione
Ore 9.30 partenza
Ore 11.00 arrivo a Locri e bagno a mare
Ore 12.00 partenza
Ore 14.00 arrivo a Reggio Cal. e saluti.
:ciao::ciao:
interessante:mrgreen: bello il logo della manifestazione!! :applauso: un po meno quei due tizi loschi sullo sfondo:risata::risata: classici borseggiatori in vespa :risata::risata: se per fine luglio non parto (e non me lo auguro) ci sarò ;-) ci aggiorniamo più in la ciao ciccio!!! :ciao:
highlander
22-06-10, 12:18
c'avete le corna!!!
ma perchè non lo fate ad agosto ??? :(
c'avete le corna!!!
ma perchè non lo fate ad agosto ??? :(
solo per una questione di calendario del V.C.I.:roll:
da brescia forse ce la faremo..
dove siete tutti???:mogli:
sopra ho modificato il programma
ciccio attendo qualche giorno ancora x darti una risposta certa, le iscrizioni quando chiudono?? eventualmente il pagamento come si effettua?? :ciao:
io le iscrizioni le chiudo il 26... per il pagamento devo fare tipo un libretto alla posta,perchè con la post pay è una sola.....
i gadgets in che consistono?
Mi spiace,Ciccio,ma per quella data avevo preso un altro impegno.Alla prox ;-):mavieni::ciao::mrgreen:
peccato Emanuele :cry::cry:.......cmq sopra ho messo il programma più preciso,scriviamo sotto chi viene inizio io poi fate copia ed incolla e agiungete il vostro nik
PciccioX
preparo il caffè per svegliarvi? o forse siete in cantina a preparare le vespe per il tour?in questo caso vi porto una birretta:ciao:
noi in calabria ci mettiamo il cuore..voi metteteci le vespe..
bella feal:applauso::applauso::ciao:
io sta cosa l'ho analizzata per benino...la gente non si fida a dare i soldi a degli sconosciuti...da questo punto di vista i vc sono una garanzia...hanno una sede...gente fisica da poter contattare...qui su internet siamo tutti senza volto...posso capire la diffidenza...poi 75 euro non sono pochi...anche se ti farei una statua per tutto quello che dai per quei 75 euro!!...il 31 di luglio, poi...:Ave_2:
luca so quello che dici,ma cmq non siamo "virtuali" ,ne tanto meno sono qui per truffare,anzi ci mancherebbe,sarei solo un pirla a mettermi qui a fare il truffatore,bene o male ci conosciamo un po con tutti,ci siamo visti ai raduni quindi questo dovrebbe essere una mezza garanzia:ciao:
luca so quello che dici,ma cmq non siamo "virtuali" ,ne tanto meno sono qui per truffare,anzi ci mancherebbe,sarei solo un pirla a mettermi qui a fare il truffatore,bene o male ci conosciamo un po con tutti,ci siamo visti ai raduni quindi questo dovrebbe essere una mezza garanzia:ciao:
ma infatti i soliti vengono sempre...parlavo di quelli che appunto non ci conoscono...e che qualche volta compaiono armati di buone intenzioni...poi gli chiedi una quota...e scompaiono...visto tante volte...:mavieni::ciao:
è vero...ma cmq ci divertiamo anche con i soliti......:Lol_5:
ma infatti i soliti vengono sempre...parlavo di quelli che appunto non ci conoscono...e che qualche volta compaiono armati di buone intenzioni...poi gli chiedi una quota...e scompaiono...visto tante volte...:mavieni::ciao:
Foste stati veramente cosi,su VR,non avreste avuto vita lunga e,senza offesa per nessuno,posso garantire per voi.:mavieni::mavieni::mavieni:
Foste stati veramente cosi,su VR,non avreste avuto vita lunga e,senza offesa per nessuno,posso garantire per voi.:mavieni::mavieni::mavieni:
grazie Emanuè!!...comunque per quest'anno ho chiuso!!gomito e spalla rotti!!(alla prima uscita seria:testate:...)se ne riparla in autunno:ciao:
che ti è successo luca:orrore::orrore:?????
che ti è successo luca:orrore::orrore:?????
è successo che devo imparare a guidare...:testate::mavieni:
ragazziiiiiii......dove siete??? :mogli:
ragazziiiiiii......dove siete??? :mogli:
presente:mrgreen: vi aspetto a tropea.. conservatemi i gadget :mogli: ma quanti saremo??
fin quando le persone che hanno detto si non pagano non oso dare numeri------aspettano tutti il 27:testate::mogli:
devo dire che è stato proprio un bel tour, il secondo giorno di gran lunga meglio del primo ma sono convinto che se fosse durato qualche giorno in più sarebbe andato in crescendo :mrgreen: sintetizzando.. belle pieghe e garette:Lol_5: bell'atmosfera creata da bella gente. complimenti agli organizzatori PciccioX e CiccioPrimavera e soprattutto ai partecipanti :applauso:
ciao antonio grazie------alla fine siamo rimasti i meglio:Lol_5: spero di avere la voglia di riorganizzare l'evento il prossimo anno:ciapet: cercando di migliorare tutto..... il prossimo anno vieni con il cammello serafino?????:risata::risata:
E fu così che Enzo rosicò di nuovo... :testate: