PDA

Visualizza Versione Completa : Val Vigezzo in Vespa (VB) il 4 luglio



vespby
22-06-10, 16:56
Ciao a tutti , vi invio il programma del nostro raduno che si terrà il 4 luglio . sul sito Raduno Vespa 4 luglio 2010 (http://radunovespa.sitonline.it/) trovate tutte le notizie e immagini dei raduni passati .

Vi Aspettiamo

Pro Loco e
comune di Santa Maria Maggiore
28857 St. Maria Maggiore (VB)

Raduno Vespa e moto d'epoca nella Valle dei Pittori e degli Spazzacamini
Santa Maria Maggiore 4 luglio 2010


930 Esposizione e Iscrizioni
Sistemazione per l’esposizione in pz Risorgimento
Iscrizioni dei partecipanti presso l' ufficio della Pro Loco in pz Risorgimento.
Affissione sulle moto delle targhe descrittive (Modello anno costruzione cilindrata ecc.)
Consegna buoni per la consumazione dell’aperitivo pranzo dolce caffè gadget

1000 Partenza giro della valle
Dalla Pz Risorgimento partenza per Malesco Villette Zornasco Craveggia Toceno Buttogno Druogno , ad Albogno aperitivo offerto dall' associazione sportiva di Druogno ,si proseguirà per Santa Maria Maggiore all' Hotel La Jazza per il pranzo.

1300 Pranzo
Per chi vorrà all' hotel La Jazza verrà servito il pranzo. Costo 15 € anche per familiare o amico .
I ristoranti e altre attività in Santa Maria Maggiore offriranno a loro discrezione uno sconto o menù dedicato contattarle direttamente per consultare menù e prezzi. Hotel Miramonti 10% sulle consumazioni effettuate al ristorante al bar e anche sul pernottamento . Ristorante Le Colonne 5% sul menù. Ristorante Pizzeria Al Cortiletto 10 % sul menù . Libreria Il rosso e il blu 15% sui libri del territorio


1500 Caffè e Dolce in centro
In via Cavalli nuova esposizione e sistemazione delle vespa per epoche
Dopo il pranzo i vespisti potranno bere il caffè presso gli esercizi convenzionati del centro storico e assaporare le torte offerte .

1630 Consegna gadget Estrazione dei premi e Arrivederci
Ringraziamento e consegna dei gadget estrazione dei premi e stinkettata in via Cavalli

Il costo dell' iscrizione per partecipante munito di vespa è di 5,00 \ e comprende : aperitivo, gadget estrazione dei premi.
Per la partecipazione al buffet 15 \ anche per familiare o amico .
Si prega di contattare l'organizzazione entro il 2 luglio per effettuare la preiscrizione al fine di ottimizzare la manifestazione.
L'organizzazione si riserva il giorno della manifestazione di accettare altre iscrizioni senza la preiscrizione.
I partecipanti saranno responsabili a tutti gli effetti dell' uso del veicolo e dovranno essere in regola con le normative del codice della strada .
Nessuna responsabilità sarà da imputare all' organizzazione.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata

Per info radunovespa.sitonline.it
Ristorante Al cortiletto Maini Roberto 0324 905678 cell 339 3930590 alcortiletto@fastwebnet.it
Pro Loco tel 0324 94565 proloco@comune.santamariamaggiore.vb.it
Comune di Santa Maria Maggiore tel 0324 905321 info@comune.santamariamaggiore.vb.it

arcarocollo
22-06-10, 17:50
Io ci sarò...saluti :lol::ciao:

ruotepiccole
22-06-10, 22:18
Io anche... :ciao:

M

volumexit
23-06-10, 21:29
M, noi ci saremo, come faccio a prenotare? Posso chiamare te?

Ciao,

Vol.

ruotepiccole
23-06-10, 23:33
Ciao Luca! Puoi contattare direttamente Roberto per telefono o via mail ai riferimenti indicati sopra.
E' tanto che non ci si vede! Speriamo di passare una bella giornata in compagnia e che tenga il tempo...

M

diegozzoRanozzo
25-06-10, 06:14
noi veniamo da Vigevano, ma dobbiamo prenotare?

volumexit
25-06-10, 07:01
noi veniamo da Vigevano, ma dobbiamo prenotare?

Secondo me e' meglio.
Diego, come si fa? Io ho gia chiamato Roberto, ma per il pranzo non detto nulla aspettavo vostre notizie.

:ciao:

vespby
25-06-10, 16:59
Ciao a tutti non fatevi problemi chiamate anche solo per curiosità .

Ciao

diegozzoRanozzo
25-06-10, 19:54
lunedì mandiamo la mail a tutti i soci, per metà settimana vi faremo sapere in quanti siamo
Anzi, magari la mando già domani. Il solito gruppo c'è, vediamo chi si aggiungerà!
Luca, ci aspetti su o ci vieni a prendere da qualche parte??? Per salire faremo sicuramente la cannobina!

volumexit
25-06-10, 20:41
lunedì mandiamo la mail a tutti i soci, per metà settimana vi faremo sapere in quanti siamo
Anzi, magari la mando già domani. Il solito gruppo c'è, vediamo chi si aggiungerà!
Luca, ci aspetti su o ci vieni a prendere da qualche parte??? Per salire faremo sicuramente la cannobina!

Se fate la Cannobina passate sicuramente a 1 Km da casa mia. Io salgo con voi. Ci sentiamo Venerdi, comunque se manda la mail poi ti spiego tutto nella mail.
Ciao,

Luca.