Accedi

Visualizza Versione Completa : I nostri amici a...................

s7400dp21957
22-06-10, 20:03
...........quattro zampe.
Era da tempo che volevo aprire queto post per vedere quanti amici del forum hanno, oltre alla passione della vespa, anche la passione per un amico a quattro zampe.
Che si tratti di cani o gatti, postate le loro foto e parliamo del loro comportamento.
Io ho un cocker spanish, un maschio di 8 mesi, che è un tesoro ma è anche un pò rompiscatole.
La mattina presto abbaia perchè vuole entrare in casa, non fai in tempo a sederti che ti salta sulle gambe. Insomma cerca sempre il contatto umano.
Ma sopratutto quando mi metto in garage a lavorare sulla vespa, si infila sempre con il suo muso tra me e la vespa, mi ruba gli stracci e gli attrezzi che stanno sul pavimento.
Insomma se non lo avessi lo cercherei.

piero58
22-06-10, 20:37
Questo è Triki una cavia peruviana di 10 mesi... non è un cane ma ha quattro zampe :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

modette1979
22-06-10, 20:48
http://i50.tinypic.com/nqra7t.jpg

Ed ecco Amleto, il nostro cricetone siberiano :mrgreen::mrgreen:

s7400dp21957
22-06-10, 20:54
mi avete spiazzato, pensavo che gli amici a quattro zampe fossero cani e gatti. Il criceto di modette, per quanto grande possa essere, lo conoscevo come animaletto ma la cavia di piero mi è proprio nuovo.
Ma a che specie appartiene?

modette1979
22-06-10, 21:03
mi avete spiazzato, pensavo che gli amici a quattro zampe fossero cani e gatti. Il criceto di modette, per quanto grande possa essere, lo conoscevo come animaletto ma la cavia di piero mi è proprio nuovo.

E' un roditore originario dell'America del Sud: viene anche chiamato porcellino d'india, e si trova in versione a pelo lungo e pelo corto :mrgreen::mrgreen:

piero58
22-06-10, 21:07
Comunemente chiamato "porcellino d'india"... la mia è precisamente è una cavia peruviana a pelo lungo, Cavia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cavia)

modette1979
22-06-10, 21:12
Comunemente chiamato "porcellino d'india"... la mia è precisamente è una cavia peruviana a pelo lungo, Cavia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cavia)

Troppo carina con quel pelo sparato!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

s7400dp21957
22-06-10, 21:15
ecco, adesso la situazione mi è un pò più chiara. Il porcellino d'india lo conoscevo ma con quel bel pelo lungo non lo avevo riconosciuto.
Nessun'altro presenta il proprio amico a quattro zampe?
Dai non fate i timidi.

FLSTN
22-06-10, 22:54
54255

lei è la nostra viziatissima gatta, sissy, che ha 8 anni, si fa compagnia con lulu', la gatta dei miei che ne ha 18, senza contare ugo e pasqualina che sono dei vicini ma mangiano a casa nostra:azz::ciao:

s7400dp21957
23-06-10, 08:03
bellissima sissy, sembra un bambino che dorme.
Complimenti

gaga
23-06-10, 08:42
Lui è Gillet un meticcio di pochi mesi ritirato dal canile.
Una cucciolata da sette, purtroppo solo lui ed altri due sono stati fortunati a trovare una sistemazione gli altri suoi quattro fratellini non ci sono più! :cry:
Grande giocherellone, molto affettuoso (con tutti) praticamente una soddisfazione!
I primi mesi è stata dura le mollava di continuo, non facevo in tempo a pulirne una che ne aveva già fatta un'alta :testate: adesso piano piano sta iniziando a capire.
:ciao: Gaetano

Cammeo
23-06-10, 08:45
Vi presento la mia dolcissima Turandot, zwerghpinscher. Adesso ha nove mesi....

Vespa 50 L
23-06-10, 09:53
Vi presento quel pluricampione del mondo del mio gatto Schumy, è del 1998 e manco a farlo apposta è dell'anno in cui Schumacher vinse il suo primo mondiale iridato con la Ferrari...:mrgreen:

paki.r
23-06-10, 09:57
http://i50.tinypic.com/nqra7t.jpg

Ed ecco Amleto, il nostro cricetone siberiano :mrgreen::mrgreen:

:mah: ehm....la vedo solo io la somiglianza con Mirco?

stefano67
23-06-10, 10:02
Questo è Willy un Jack Russell di 2 anni... un canetto meraviglioso, dal carattere forte (è un terrier) ma coccolone, e credo, come tutti i cani, sia sempre alla ricerca del contatto umano... un po' come il tuo cucciolo di cocker.

legionarius
23-06-10, 10:06
Trudi...il cane soprannominato di paglia....con la lingua di fuori e non chiedetemi la botta di culo che ho avuto nel farla...
Gaia...il cane marrone a pelo lungo
Jerry...pincher
Arturo...il mio gatto patatozzo:mrgreen:

legionarius
23-06-10, 10:07
La foto di Trudy con la lingua è micidiale ammettetelo tutti:risata1::risata1::risata1::risata1:

rallysta 83
23-06-10, 10:08
Questo è Willy un Jack Russell di 2 anni... un canetto meraviglioso, dal carattere forte (è un terrier) ma coccolone, e credo, come tutti i cani, sia sempre alla ricerca del contatto umano... un po' come il tuo cucciolo di cocker.

Fantastico il tuo jack

rallysta 83
23-06-10, 10:10
Anche io ho un jack russell terrier broken di un anno e 3 mesi.
Un figlio

s7400dp21957
23-06-10, 10:13
Che sfilza di campioncini.
Certo che Trudy sembra abbia la sua linguetta incollata sul naso.
Bellissima foto.

legionarius
23-06-10, 10:16
Che sfilza di campioncini.
Certo che Trudy sembra abbia la sua linguetta incollata sul naso.
Bellissima foto.

Ne mancano 2 ma non ho foto:mrgreen:

La Trudy in quella foto è unica

stefano67
23-06-10, 10:23
rallysta 83... dai metti le foto del tuo Jack... poi, secondo me, a pelo ruvido (broken) sono bellissimi.

Comunque sono belli tutti i vostri cani... anche se cambiano nelle dimensioni e nel colore, hanno tutti lo stesso sguardo bellissimo!

miticomice
23-06-10, 10:24
Faccio parte del NUCLEO CINOFILO DA SOCCORSO SANSONE GENOVA (http://www.nucleosansonegenova.it/) ma purtroppo non ho ancora un cane tutto mio poichè non posso tenerlo in casa al momento, ma presto sarò anche io "unità cinofila da soccorso".

Ciao ciao

piero58
23-06-10, 11:02

Ma va'???....:risata: :risata: :Lol_5:

ruggiero_ar
23-06-10, 11:34
Vi presento Micio o per gli amici Giggio il mio "gattino" di 12 kg.
Ha 13 anni e un brutto carattere, ma lo amiamo tanto!

s7400dp21957
23-06-10, 11:53
Vi presento Micio o per gli amici Giggio il mio "gattino" di 12 kg.
Ha 13 anni e un brutto carattere, ma lo amiamo tanto!
Io lo chiamerei tigre. Il peso di 12 kg per un micio è un peso eccezionale.
Molto bello, complimenti.

ruggiero_ar
23-06-10, 12:03
Io lo chiamerei tigre. Il peso di 12 kg per un micio è un peso eccezionale.
Molto bello, complimenti.

Grazie. Il gatto è un incrocio con la razza siberiana (i gatti più grandi al mondo)

legionarius
23-06-10, 12:05
Grazie. Il gatto è un incrocio con la razza siberiana (i gatti più grandi al mondo)

:applauso:
Com'è bello ciccione...chissà com'è morbido:mrgreen: Bellissimo:applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

ruggiero_ar
23-06-10, 12:12
:applauso:
Com'è bello ciccione...chissà com'è morbido:mrgreen: Bellissimo:applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

E' un bel pò ciccione ma ha anche il pelo folto e lungo, è un cuscino davvero eccezionale credetemi !

legionarius
23-06-10, 12:27
E' un bel pò ciccione ma ha anche il pelo folto e lungo, è un cuscino davvero eccezionale credetemi !

Il mio gatto, Arturo(è nelle foto) se lo usi come cuscino oppure gli tocchi la panza beh...diciamo che ha dei problemi d'aria:roll:...perde aria si....aria.......:roll::shock:

ruggiero_ar
23-06-10, 12:32
Il mio gatto, Arturo(è nelle foto) se lo usi come cuscino oppure gli tocchi la panza beh...diciamo che ha dei problemi d'aria:roll:...perde aria si....aria.......:roll::shock:

:risata::risata::risata: Povero Arturo il gatto flatulento.

legionarius
23-06-10, 12:40
:risata::risata::risata: Povero Arturo il gatto flatulento.

:quote::quote::quote:

guabixx
23-06-10, 12:47
Milk , alias "Tabui" ( piccolo cane , incrocio di tante razze , in dialetto ) ,bastardino di 15 anni , l' altro giorno mentre stava capendo cos'era quel "coso" che era entrato in casa ...
Era una tortora , inutile dire che appena ha sbattuto le ali Milk e' sparito ...

Ciao
Guabix

legionarius
23-06-10, 12:56
Milk , alias "Tabui" ( piccolo cane , incrocio di tante razze , in dialetto ) ,bastardino di 15 anni , l' altro giorno mentre stava capendo cos'era quel "coso" che era entrato in casa ...
Era una tortora , inutile dire che appena ha sbattuto le ali Milk e' sparito ...

Ciao
Guabix

Il mio barboncino nero si chiamava KLIM...MILK al contrario...è morto a 19 anni suonati investito da un'auto:cry::rabbia:

s7400dp21957
23-06-10, 13:03
Un cane di 19 anni è una cosa eccezionale.
Complimenti, legio, l'hai trattato moooooolto bene per vivere cosi a lungo.
Se non fosse ststo investito sarebbe vissuto ancora di più.
De essere stato un duro colpo la perdita del cagnetto dopo averlo avuto in giro per casa per 19 anni.

guabixx
23-06-10, 13:13
Il mio barboncino nero si chiamava KLIM...MILK al contrario...è morto a 19 anni suonati investito da un'auto:cry::rabbia:

Milk e' il nome di tutti i cani di famiglia , il "capostipite" era bianco per cui ...

Ciao
Guabix

guabixx
23-06-10, 13:21
Questo è Triki una cavia peruviana di 10 mesi... non è un cane ma ha quattro zampe :mrgreen:

Oddiooo .....
Ho subito pensato ad un cuy ( porcellino d' India Peruviano)...

Non dico altro , digitate la parola su Google immagini e vedrete ...

Ciao
Guabix

P.S. Non insultatemi , ma l'ho mangiato ed e' pure parecchio buono ...

Vespa 50 L
23-06-10, 14:35
Ed io che mi preoccupavo che il mio gatto pesasse troppo (6,5 kg):mrgreen:

er_quaja
23-06-10, 14:53
ecco lo zoo...
MIR, il cane...
Fidel detto Nando il gatto bianco
Camillo Libero Antonio Lenin detto il roscio, il roscio
Pina la grigia e bianca
Il gattone, il tigrato scuro (manca nelle foto)
Puzzillo, il bianco e tigrato

questi ultimi 2 non sono i nostri ma si sono accasati
a dire il vero il gattone è un mese che non si vede più... :cry:
temo una brutta fine visto che aveva una certa età

modette1979
23-06-10, 17:25

:risata::risata::risata::risata: Già mi immagino come sarà felice Mirko di leggere questa tua affermazione.... :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: