PDA

Visualizza Versione Completa : 1954

eleboronero
16-07-07, 13:39
:ciao:

senatore
16-07-07, 15:50
Ohilàààààààààà, che matador!!!

Calabrone
16-07-07, 16:02
Chi e' Papi... Ele??

senatore
16-07-07, 16:05
Mmmmmmm, a me sembra una foto "presa" da eBay.

eleboronero
16-07-07, 16:53
ha ragione Senatore e' un'immagine "rubata" da e-bay.
il mio papi odiava e tuttora odia le vespe e gli scooter in genere...x lui esiste solo la moto gilera..........

senatore
16-07-07, 16:57
il mio papi odiava e tuttora odia le vespe e gli scooter in genere...x lui esiste solo la moto gilera..........
E pur odiandole, ti da una mano nel loro restauro? E se non le odiasse, allora, che farebbe? :mah:

eleboronero
16-07-07, 17:57
E pur odiandole, ti da una mano nel loro restauro? E se non le odiasse, allora, che farebbe? :mah:
dice sempre che il tempo che ci metti a restaurare una vespa fai 2 moto........ma lui brontola sempre......io lo so x cui porto a casa i ruderi e li lasci lì in bella vista ....dopo un giorno o due "magicamente" inizia lo smontaggio...dicendo:questa e' l'ultima che faccio!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e' un ragazzo del 1934...... :Lol_5: :ciao:

16-07-07, 18:03
e' un ragazzo del 1934...... :Lol_5: :ciao:

:mrgreen: anche il mio classe '34
...e dovrei avere una sua foto in lambretta.
la cerco...

Maska19
21-07-07, 20:23
Il mio era classe '33 non ha mai avuto moto ne Vespa, mi ha sempre vietato motorino o quant'altro, ma quando, lui malato, gli dissi :-Papà non ce la faccio più a girare per Milano per il tempo che ci metto e per il parcheggio....mi devo comperare uno scooter". Mi ha detto di sì era il 2002, avevo 38 anni e di lì apoco lo avrei perso. Lui però da ragazzo la Vespa l'aveva guidata..................... :-)