Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemi nella ricerca del numero di telaio

Teoriadeldivano
24-06-10, 00:26
Ciao a tutti, mi trovo con un bel problema, ho finito da poco di restaurare la mia sprint veloce, e ora ho un bellissimo soprammobile in salotto... tutto perchè non riesco a risalire al numero di targa dal telaio. Qualcuno ha dei consigli da darmi?
ho già tenatato diverse strade motorizzazione, polizia, carabinieri, pra... non ho "amici" delle forze dell'ordine, che posso fare?

in anticipo vi ringrazio per la disponibilità

guabixx
24-06-10, 00:30
Con la nuova legge sulla reimmatricolazione dei demoliti non serve conoscere il numero di targa , l' importante secondo me e' solamente essere certi della provenienza "pulita" della Vespa ..

Ciao
Guabix

GiPiRat
24-06-10, 12:20
Ciao a tutti, mi trovo con un bel problema, ho finito da poco di restaurare la mia sprint veloce, e ora ho un bellissimo soprammobile in salotto... tutto perchè non riesco a risalire al numero di targa dal telaio. Qualcuno ha dei consigli da darmi?
ho già tenatato diverse strade motorizzazione, polizia, carabinieri, pra... non ho "amici" delle forze dell'ordine, che posso fare?

Ecco dove puoi trovare il decreto con tutti i suoi allegati: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Home (http://www.asifed.it/template_pagine/hp_02.asp?idct=1&idlv=10#)

Ciao, Gino

giuseppets
24-06-10, 13:05

ciao, io una volta per conoscere il numero tdi targa ho fatto una visura col numero di telaio si internet, ho pagato 17 euro ma sono riuscito ad avere il numero di telaio.

gino secondo te è una buona soluzione???

GiPiRat
24-06-10, 18:13
ciao, io una volta per conoscere il numero tdi targa ho fatto una visura col numero di telaio si internet, ho pagato 17 euro ma sono riuscito ad avere il numero di telaio.

gino secondo te è una buona soluzione???
Se sono riusciti a farlo è solo perché il veicolo era nel database telematico, quindi avresti potuto farlo direttamente allo sportello del PRA per 2,84 euro. :roll:

Ciao, Gino

rpedrocchi
25-06-10, 14:30

Edit by Marben
Autopromozione irregolare della propria attività